Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 373 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Phantomas69
    Guardanto Boing o K2 si vedeno tutti i quadrettini e le immagini sembrano sfuocate!

c'è poco da fare: lì è colpa del bit-rate troppo basso di quei canali

Oggi mi sono visto avatar in hd dalla chiavetta (mkv da 8.4GB) e appena mi arriva l'ampli lo vedo pure in BD.

Rispondo ad un po' di domande:
    - I coni d'ombra ci sono e sono in basso ai due angoli ma non danno fastidio (anche se da quando li ho notati li vedevo sempre )
    - Non mi sembra abbia mai regolato la luminosita' da solo, e' rimasta sempre costante, idem per i neri
    - Su rai1 mi ha fatto spingere il pulsante rosso e poi ho acceduto ad un menu' ma non sono andato oltre
    - Non ho visto partite di pallone ma durante il film non ho visto alcun tipo di artefatto o scia

Devo dire che senza il motionplus mi sembrava che il film scattasse, puo' essere?
    Cos'e' l'opzione led movimento?

ciao
    Alex

p.s. devo ancora leggere il manuale :P

Dopo il matrimonio dove spero di avere piu' tempo attacchero' il portatile e provero' a calibrare il tv con lo Spyder3 cosi' vedo che differenze ci sono tra quelle di default e quelle che mi dice il calibratore

Citazione Originariamente scritto da Vikk
    c'è poco da fare: lì è colpa del bit-rate troppo basso di quei canali
    Ok grazie!

Ragazzi ero intenzionato a comprare questo TV, ed ero indeciso tra questo e il sony NX700.

sto optando per questo perchè ho notato che dall'usb legge qualsiasi tipo di file, invece il sony non legge assolutamente NULLA.

qualitativamente secondo me sono tutti e due di alto livello quindi alla fine non c'è della gran differenza IMHO...o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da AAleXX
    Dopo il matrimonio dove spero di avere piu' tempo attacchero' il portatile e provero' a calibrare il tv con lo Spyder3 cosi' vedo che differenze ci sono tra quelle di default e quelle che mi dice il calibratore
    che spyder 3 hai?

io ho lo spyder3 elite, ma calibrando la tv alla fine il profilo è utilizzabile solo con un computer collegato giusto? o c'è qualche modo per settarlo alla tv?

Citazione Originariamente scritto da AAleXX
    Papinius ma il tv UE40C6000 non e' della nuova serie? Non credo sia ancora fuori produzione......

Comunque ieri sono diventato possessore di un bel UE46C6500

p.s. Ma questa e' la discussione ufficiale della serie 6XX0 o solo della 6000 ?
    scusa ma il 6500 non è disponibile solo con la promozione Ci credo? sul volantino è così...

il 6000 con il non ci credo

e il 6500 con il ci credo

o si può cambiare?

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    Ragazzi ero intenzionato a comprare questo TV, ed ero indeciso tra questo e il sony NX700.

sto optando per questo perchè ho notato che dall'usb legge qualsiasi tipo di file, invece il sony non legge assolutamente NULLA.

Le osservazioni sono esatte, anche se proprio nulla non legge il sony, quelli erano i modelli della scorsa stagione

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Le osservazioni sono esatte, anche se proprio nulla non legge il sony, quelli erano i modelli della scorsa stagione
    beh, leggendo le opinioni della gente sul thread del sony (che è nuovo)

legge solo jpeg e mp3...niente divx o cose varie... ammenochè usi il dlna con modalità strane

immagino che gli MKV...col cavolo che li legge il sony!

e poi comprerei il samsung anche perchè lo abbinerei all'home theatre ht-bd1250 che ho già... e funziona molto bene

vi chiedo una cosa che mi sta scervellando:

che cavolo di differenza c'è tra il 6000 e il 6500, oltre ad internet@tv?

perchè sul sito samsung la scheda del 6000 non c'è, e non riesco a compararli!!!

hanno tutti e due il telecomando wireless o IR?

beh, leggendo le opinioni della gente sul thread del sony (che è nuovo)

legge solo jpeg e mp3...niente divx o cose varie... ammenochè usi il dlna con modalità strane

immagino che gli MKV...col cavolo che li legge il sony!
    No, gli mkv non li legge neanche da lan, devi riconvertirli, mentre i divx mi pare li leggesse

perchè sul sito samsung la scheda del 6000 non c'è, e non riesco a compararli!!!

Per la prima domanda, leggi la prima pagina della discussione, per la seconda domanda il telecomando è a infrarossi

vi chiedo una cosa che mi sta scervellando:

Sito?? pensa che sul sito samsung esiste il 46c6500 in finitura bianca, ovvero 46c6510...
    Al numero verde samsung dicono di non saperne niente, e che probabilmente è un errore e di NON FIDARSI DEL SITO...
    Non dico altro..
    Qualcuno sa qualcosa di questo 46c6510?? vista dal vivo la finitura bianca è splendida...

Speriamo che non sia un errore la finitura bianca e' stupenda......
    Cmq di 46 non ne ho ancora visti ne 6000 ne 6500 e tantomeno il 6510

Smile Samsung C6510

Non e' un errore.
    Il Samsung serie C6510 esiste ed e' in vendita sui maggiori shop on line.
    Concordo esteticamente e' stupendo.
    Esiste bianco sia 32" che 40".

A milano, in formato 40" l'ho visto anche in una nota catena
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Pagina 8 di 373 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •