Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 373 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 5588

Citazione Originariamente scritto da robix82
    no dai sembra che non se ne sia accorto.....

purtroppo la fretta e la maestra di italiano che se ne andata giovane

Sei irrecuperabile!...

Pannello 46c6500

...a breve acquisterò un 46c6500....che pannello devo cercare?
    SQ1 o SQ2?

Citazione Originariamente scritto da robix82
    no dai sembra che non se ne sia accorto.....
    Ero semplicemente svenuto!

Per chi ha chiesto della connessione a PS3 e XBox360.
    Quando ancora avevo il 46C6500 l'ho usato abbastanza con la PS3 e mi sono trovato bene; anche lasciando attivo il Motion Plus e senza usare il Game Mode non c'era troppo lag (beh comunque gioco principalmente a RPG e cose tipo Uncharted, niente FPS) e la qualità video era eccellente.

Invece una cosa che non mi è proprio piaciuta è l'impossibilità di veicolare correttamente l'audio multicanale tramite l'uscita ottica.
    Cioè: collegavo la PS3 tramite HDMI e volevo che l'audio (sia nei giochi che nei film) venisse ruotato dalla TV all'ampli dell'home theater; ma non c'è stato verso.
    La TV veicolava solo il segnale stereo (niente surround), qualsiasi settaggio impostassi sulla TV e sulla PS3.
    Alla fine ho dovuto attaccare direttamente la PS3 all'ampli tramite cavo ottico, a ma quel punto è uscito fuori un problema di ritardo del video rispetto all'audio (una frazione di secondo, ma fastidiosetto).
    Non capisco cosa ci sia di difficile per la TV nel demultiplexare l'audio così com'è dall'HDMI e farlo uscire dritto per dritto dall'SPDIF...

Citazione Originariamente scritto da sngglc
    ...a breve acquisterò un 46c6500....che pannello devo cercare?
    SQ1 o SQ2?
    Mai visto un C6500 con l'SQ01, quindi direi SQ02 (io avevo quello), ma senza fartene una malattia; non è che un CN01 o AU01 sia una schifezza inguardabile, è solo un po' meno contrastato e con un angolo di visione un po' meno esteso, ma c'è che dice sia più nitido, ad esempio.

ho acquistato da qualche giorno un ue32c6500uw quando vado a fare la sintonizzazione non ho tra le nazioni "italia" l'unica impostazione che trova e ordina i canali in maniera decente è "spagna", ma comunque non trova i canali rai, mediaset premium, dahlia, sportitalia... non è un problema di copertura perchè col ricevitore del pc prendo tutto, e anche facendo la sintonizzazione manuale non riesco a trovarli... qualcuno mi può aiutare?

Serviio

Scusate se ripropongo, ma non ho intenzione di comprare un NAS o un HD USB o cos'altro...
    Ultima modifica di Dave76; 04-08-2010 alle 09:21

Avete sentito quella notizia di quello scherzo fato ad alcuni enologi, ai quali era stato fatto assaggiare un vino bianco colorato di rosso, i quali non si erano accorti della beffa?
    Beh, la questione pannelli, ecc. mi pare un po' su questa linea: vince l'aspettativa sull'obiettività.

"Ho un pannello SQxx e allora lo DEVO vedere bene; ho un pannelo SQyy allora sarà sicuramente peggio..."

La mia modesta esperienza mi ha fatto essere completamente soddisfatto del mio 37C6500UP. Sì, è vero, c'è un po' di clouding, ma opportune rettifiche ai settaggi (comunque indispensabili per soddisfare le personalissime esigenze) rendono il TV eccezionale, senza contrare la multimedialità e il design.

Sappiamo che l'OLED soffre di alcuni problemi, ma se lo sappiamo, non lo acquistiamo...

Mi piacerebbe fossimo tutti più "tranquilli" e meno avidi: è vero, è un bell'investimento. Ma se uno si aspetta il massimo, deve acquistare altri prodotti, di fascia più alta e, forse, ancora non prodotti...

Pensiamo a settare bene le immagini, cerchiamo di capire come sfruttare al meglio le svariate opzioni di personalizzazione dell'immagine: fissiamoci meno sulla "teoria" e un po' di più sulla pratica, e vedrete che saremo meno frustrati per aver speso dei bei soldini per un prodotto che magari, solo in teoria, non ci convince.

Buona visione a tutti!

p.s.: è ovvio che le evidenti anomalie di prodotto (pixel bruciati, righe, ecc.) esulano dal mio suespresso pensiero e lungi da me il rifiuto di un'onesta e costruttiva comparazione con altri modelli.
    Ultima modifica di Foxmul; 04-08-2010 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da nastio
    ho acquistato da qualche giorno un ue32c6500uw
    Se non erro, la sigla UW indica un modello non italiano, per cui non ha la tabella delle frequenze per l'Italia.
    Prova ad impostare "Germania", dovrebbe essere compatibile.

grazie il problema è che non ho neanche "germania"...

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Avete sentito quella notizia di quello scherzo fato ad alcuni enologi, ai quali era stato fatto assaggiare un vino bianco colorato di rosso, i quali non si erano accorti della beffa?
    Beh, la questione pannelli, ecc. mi pare un po' su questa linea: vince l'aspettativa dell'obiettività....
    Magari la pensassero tutti così! Si compra la roba non per usarla, ma per farci solo dei test!
    Diventiamo tutti dei tecnici!

@Fer: Come mai "Avevo"...non lo hai più ? COme mai? Cosa hai preso?

Immagino sia gia' stato detto ..... ma la discussione e' lunghetta.......

Vorrei prendere il 32C6000 (o il C6500..poi vedro').....i file MKV (e i Divx in generale) la TV li legge solo da USB o se messa in rete tramite un router, li puo' leggere anche da un Hard Disk multimediale anch'esso in rete (io ho il Popcorn Hour)?

Grazie mille e scusate ancora se magari era gia' stato trattato......
    TV=Pio 5090H - Sinto=Onkyo 876 - Casse Front= (Celestion E1) - Cassa Center=(Celestion E Center) - Casse Surround=(B&W M1)
    Casse Back=(B&W M1) - Sub=JaMo(E4Sub-1) - Console=PS3 - Mediacenter=PopcornHour A-100 - Telecomando= Logitech Harmony 885

Salve a tutti ho un quesito da porvi..sono indeciso tra c6000 led e il plasma g20 panasonic 50 pollici mi sapete dire più o meno quali sono le sostanziali differenze tra questi due tipi diversi di televisori non solo in tecnologia?
    mi sapreste illustrare vantaggi e svantaggi?
    grazie a tutti saluti

cambio scheda madre

finalmente dopo 1 mese ho riavuto il TV

hanno cambiato la scheda madre
    e mi ritrovo con MHP funzionante e versione firmware corretta T_valdeuc - ultima versione 1016- della versione italiana del tv RP

Grazie a chi tempo fa ha individuato il problema e dato le dritte giuste per la risoluzione!!

Ora però resta il problema di capire come mai sul sito Mediaset
    si fa riferimento al firmware T_val6deuc 1003(quindi quello della versione europea RW) per la CAM CI+ appena commercializzata!!!!

non ci resta che comprarla e verificare!!!
    qualcuno l'ha già fatto??

per me se ne parla a fine agosto
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Ciao

cerco dritte sulla configurazione e utilizzo su Mac del server SERVIIO per streaming su TV.

Grazie!

Pagina 79 di 373 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •