Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 373 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 5588

Citazione Originariamente scritto da maui970
    anche il telaio dietro e curvo, oltre che che la cornice!!
    Solo il profilo destro, il sinistro è dritto
    Direi che devi smollare un attimo le viti dietro...
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2010 alle 10:04

cioè?

se noti le foto è curvo anche il telaio dietro

Prima di tutto, lo hai regolato il tv?
    Se sì, come è l'uniformità del pannello?
    Se fosse cattiva qui qualcuno ha allentato di un giro le viti dietro del telaio in modo da far meno pressione fra i vari "strati" del tv

Aggiornamento FW

Qualcuno sa dirmi se, aggiornando il fw del mio UE40C6510UW (quello europeo per intenderci) con il fw scaricato dal sito samsung in italiano, ci siano dei problemi????
    Ho questo dubbio perciò fino ad ora non ho fatto aggiornamenti non volendo rischiare guai.
    Grazie a chiunque risponda.

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Prima di tutto, lo hai regolato il tv?
    Se sì, come è l'uniformità del pannello?
    Se fosse cattiva qui qualcuno ha allentato di un giro le viti dietro del telaio in modo da far meno pressione fra i vari "strati" del tv
    certo che no! non ho regolato il tv, l'ho solo acceso per vedere com'erano le immagini e subito dopo ho notato questa bella curva sul profilo...smontato tutto e imballato in attesa del cambio.
    A mio avviso nel mio caso le viti non contano e proprio storta!!
    Comunque la tv su vedeva benissimo

Smile

Salve a tutti ragazzi...sono da 2 gg possessore del UE40C6500 che dovrebbe avere il sinto hd integrato...come mai non riesco a prendere la RAI in HD?premetto che prendo tranquillamente i canali di test RAI HD...

Altra domanda...ho il televisore collegato tramite cavo LAN direttamente al modem-router Netgear...per internet tv tutto ok ma non riesco a condividere il file che sono presenti nel pc...mi spiego meglio...avrei bisogno di un programma che riconosca i file che sono presenti nell'hd del pc ma che nn li codifichi con winzozz media player....se li vedesse in maniera nuda e cruda aprirei gli mkv senza problemi ma nn riesco a trovare nulla che faccia al caso mio...

Altra cosa che mi è venuta in mente mentre vi scrivo queste 2 righe...a me tramite connessione lan non mi dà alcun aggiornamento sw disponibile...

Grazie per l'aiuto!

anche io non riesco a far funzionare l'Allshare in LAN...non capisco perchè la tv non mi vede i file

a parte che non riesco a capire qual'è il programma valido *** con la TV non c'è nessun disco e sul sito samsung non si trova il programma, devi diventare scemo per trovarlo

e poi è un programma di m***a... e non funziona

io non riesco a farla connettere a internet, x il resto funziona tutto.
    per all share da pc, per usare il media player serve il software PC SHARE MANAGER, prendete questo che funziona benissimo, io lo uso con 46c6500.
    ciaoo

link: http://www.samsung.com/it/consumer/d...&cate_type=all

Provato ieri sera ma a me riconosce solo un'hdd del pc...quando metto in condivisione l'altro hdd del pc si impalla il programma e mi chiede di aggiornare le librerie...tocca spengere e riavviare il programma...mah...help!

Per la Rai in HD nessuno sa nulla????(aggiornato il firm ma nn lo becco ugualmente....

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    a parte che non riesco a capire qual'è il programma valido *** con la TV non c'è nessun disco e sul sito samsung non si trova il programma, devi diventare scemo per trovarlo

e poi è un programma di m***a... e non funziona

Non dimenticate mai la variante antivirus/firewall di sistema sul pc e firewall hardware dentro il router...

Aggiornamento FW ue40c6510uw

Ho scaricato l'aggiornamento sulla penna USB, la tv la vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Cosa devo fare? Per precisione io ho copiato il file che si scarica (.exe) direttamente sulla penna. Dovevo prima eseguirlo? Dovevo decomprimerlo? Boh? Aspetto voi!!

Citazione Originariamente scritto da angelodello
    Ho scaricato l'aggiornamento sulla penna USB, la tv la vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    omiss Dovevo decomprimerlo? Boh? Aspetto voi!!
    Si dovevi prima lanciare il .exe sul pc e copiare successivamente nella root della periferica USB la cartella venutasi a creare a seguito del lancio dell'eseguibile.

Nessuno sa darmi delucidazioni del perchè non prendo la RAI in HD???

Premessa...Pc share manager per gli MKV non va un gran chè...poi se si aggiungono + cartelle il programma si impalla...

Se conoscete altri programmi che gestiscono i file in condivisione per il tv sono pronto a testarli...ho molti MKV in 1080p che scattano con pc share manager e vorrei trovare qualcosa di pratico...thanks

Citazione Originariamente scritto da F3veR
    Nessuno sa darmi delucidazioni del perchè non prendo la RAI in HD???
    di dove sei?

Pagina 67 di 373 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •