Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 373 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 5588

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    infatti, il modello si deduce dal type riportato nel s.m. ( teoricamente non accessibile direttamente) e che riassume tutte le etichette (amovibili) riportate sull' lcd
    e quindi l'etichetta serve a ......

Citazione Originariamente scritto da Telstar
    Da dove l'hai preso?
    È stato acquistato al Mediaworld di Siracusa.
    Io in questo momento mi trovo a Bologna, ho indirizzato i miei telefonicamente per l'acquisto. Martedì 8 Giugno tornerò a casa, in Sicilia, e potrò testarlo in maniera approfondita.
    Ultima modifica di Dave76; 31-05-2010 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da tivu
    L'occhio poi vede le cose in modo soggettivo, è come per il caffè buono per uno e cattivo per un'altro.
    Io le tv le cambio per lavoro [spero che queste resistano a lungo ]. Buona giornata a tutti.ciao
    Ciao, sabato ho fatto la prova di persona su due 32 c6000 e 6500 affiancati e stesso piano stesse regolazioni, il 6500 sq1 made in slovacchia, il 6000 made un hungary, no etichetta, e il 6500 si vedeva meglio, ovvio che la cosa non è eclatante, è una cosa che noti se lo sai, ma la differenza esiste, gli angoli di visione laterali erano uguali secondo me

Il 32 C6500 che ho appena acquistato mi piace molto, ma noto che durante la visione di Blu Ray (non tutti a dire il vero) tende a lasciarsi dietro fastidiose scie. Si può ovviare in qualche modo a questo inconveniente? Grazie...
    TV: SAMSUNG 40B8000XP/SAMSUNG 32C6500 DVD RECORDER: SAMSUNG SH-893 DECODER SAT: SKY HD CONSOLE: PS3 80GB LETTORE BLU RAY: SAMSUNG BD-C 5300 HT: PH-HSB 2313/ SO HT-FS1 VIDEOCAMERA: SAMSUNG HMX- H200BP

prova ad attivre il motion plus nel menù immagine, però ti fa l'effetto soap (con la tv non so con il BD), oppure puoi attivare la funzione LED movimento avanzato, questa impostazione è specifica perchè elimina l’effetto ’trascinamento’ dalle scene in rapido movimento per offrire una visione più nitida delle immagini.

ciao
    Ultima modifica di guest_81827; 31-05-2010 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da sacd
    ... il 6500 sq1 si vedeva meglio, ovvio che la cosa non è eclatante, è una cosa che noti se lo sai, ma la differenza esiste
    e quindi ti girano....

e quindi ti girano....
    negli store i cavi multisegnale che collegano le varie tv, possono trasportare del segnale pulito ad un tv e leggermente disrturbato ad un altro, quindi non so quanto possano essere affidabili, parole di un adetto al mw di milano, che ha invertito i cavi su due tv e si sono scambiati i ruoli di "si vede meglio, si vede peggio".

adesso che la sto studiando posso ritenermi soddisfatto del mio quarantasei...forse un pò piccolo!
    ciaoooo
    Ultima modifica di guest_81827; 31-05-2010 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da dav010
    Ciao, è assulutamente lecito avere dei dubbi ed in fondo il forum serve a questo, ma quando avete scaricato il software REGOLO avete provato a leggere almeno qualche riga delle istruzioni?

Non è assolutamente un firmware da installare sul Tv, è semplicemente l'immagine di un DVD-Video da masterizzare e da mettere in play su un lettore dvd (o blueray). Successivamente vanno seguite le istruzioni che sono sul sito (o volendo qui c'è il pdf) in modo da avere un aiuto nel regolare manualmente il proprio televisore.

Marco
    (scrivo da non esperto) io uso la ps3 come lettore dvd/br, avevo già provato a masterizzare il cd e a metterlo nella ps3 ma non mi è riuscito fare partire il cd.
    probabilmente con la ps3 non funziona...può essere così?

Scusate, è normale che nel download center di Samsung Italia non ci sia il modello C6000 (per il firmware)?
    Della serie 6 c'è solo il 6500!

E' ragionevole pensare che si tratti di un problema temporaneo, o significa che bisogna andarsi a cercare il firmware sul sito internazionale?
    E a quel punto cosa succederebbe per la lingua del TV, la gamma frequenze, la LCN etc...?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Scusate, è normale che nel download center di Samsung Italia non ci sia il modello C6000 (per il firmware)?
    Della serie 6 c'è solo il 6500!....
    è sempre quello, in base alla tv installa quello che serve, o meglio che vogliono farti installare...

guarda la versione
    1. Title
    2010 model Firmware
    2. Applicable Model
    E**C6, 7, 8 Series
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open Market
    4. Description
    T-VALDEUC-1013.2

Guarda qui

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Fer
    Della serie 6 c'è solo il 6500!

E' ragionevole pensare che si tratti di un problema temporaneo, o significa che bisogna andarsi a cercare il firmware sul sito internazionale?
    E a quel punto cosa succederebbe per la lingua del TV, la gamma frequenze, la LCN etc...?

Grazie

Ste sezioni uniche di discussione, saranno comode, ma gli argomenti si disperdono!

C'è qualcuno che sa documentarmi le differenze tra i seguenti modelli, apparentemente uguali!

Samsung UE40C6000RP

e

Samsung UE40C6000RW

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ght
    Samsung UE40C6000RP
    modello italiano

Samsung UE40C6000RW
    modello europeo

UE32C6500UP UE32C6500UW UN32C6500VF

Fra questi la differenza dove sta?

Ok, ma può non bastarmi.....

Il modello italiano è dato come bollino "Gold" quindi permette di vedere i programmi in chiaro, i programmi a pagamento e i servizi interattivi.....

Nel mio UE40C6000RW pare non esserci traccia dei servizi interattivi.....

modello italiano
    Samsung UE40C6000RP
    modello europeo
    Samsung UE40C6000RW

Pagina 31 di 373 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •