Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 373 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 5588

ho attivato il PVR e va alla grande sul 6000rp
    Ma si può impostare e decidere la registrazione in HD o FULL HD??

e se si come?

Devo dire tra l'altro che prima dello switch-off nella mia regione (ottobre/novembre) rai4 lo vedevo bene...

Citazione Originariamente scritto da Vomar
    So che qualcuno, perlandoci mi ha detto che aveva problemi con i canali rai e l'antennista gli ha messo una scatolina sull'antenna, non sapendomi dire cosa fosse quella scatolina.
    Succedeva pure a me , e' bastato orientare correttamente l'antenna , sai il segnale digitale basta poco per essere segato dalla TV ,quindi sarebbe opportuno mettere la scatolina , che altri e' un AMPLIFICATORE di segnale
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    Ma si può impostare e decidere la registrazione in HD o FULL HD??
    Col digitale registri quello che entra dall'antenna tal quale, quindi se è SD registri SD e se è HD registri HD. Non c'è nulla da settare.
    Samsung UE40C7000

smart TV

Non ho capito cosa ha in più la smart tv della serie D rispetto a quello che facciamo già con i tv C6500.

Nel caso, queste nuove funzioni saranna accessibili anche sulla serie C?

Ho visto alcune app nuove, tipo Repubblica+ che non ho disponibile sul mio.

Voi ne sapete qualcosa?

Certo che spendere tutti queu soldi e avere una cosa già vecchia dopo pochi mesi sarebbe una vera inc...resciosa cosa.

M

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Succedeva pure a me , e' bastato orientare correttamente l'antenna , sai il segnale digitale basta poco per essere segato dalla TV ,quindi sarebbe opportuno mettere la scatolina , che altri e' un AMPLIFICATORE di segnale

Io l'amplificatore ce l'ho sempre avuto e ha 20dB di guadagno
    Nelle info sul segnale della tv (a proposito potevano metterlo meno imboscato nei menù questa informazione), quando comincia a scattare l'immagine, vedo che la qualità rimane sempre a 80% ma sale a fondo scala (2000) la barra rossa sopra, che si chiama livello errore bit...

Ivedo che la qualità rimane sempre a 80% ma sale a fondo scala (2000) la barra rossa sopra, che si chiama livello errore bit...
    Quello che ti rimane sempre all'80% è la potenza del segnale, è proprio l'altro (livello errore bit) la qualità del segnale digitale... Molte volte dipende anche da giunzioni, partitori e spinotti dell'impianto di scarsa qualità o non realizzati a regola d'arte...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Non è che hai disturbi elettrici o magnetici troppo vicini alla TV, tipo casse, fili elettrici, ciabatte magari un po' vecchiotte, ecc...???

vedo che la qualità rimane sempre a 80% ma sale a fondo scala (2000) la barra rossa sopra, che si chiama livello errore bit...
    Appunto , l'amplificatore e' di scarsa qualita' in quanto amplifica anche i disturbi , cmq prova a far direzionare meglio l'antenna
    E sono concorde con MacGregory
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ho il mio UE40C6510UP in assistenza da una settimana mi manca da morire!!! speriamo ritorni in piena forma!
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

L'amplificatore è della Fracarro, quindi direi che è buono come qualità.
    Il cavo che va dal muro alla tv è di quelli fatti in proprio, perchè mi serviva un cavo sottile x farlo correre lungo il battiscopa e passare sotto alla porta (altrimenti dovevo farlo correre sopra alla porta incrementando così la lunghezza del cavo) tra le piastrelle del corridoio e il parquette della camera. Poi c'è un altro cavo di quelli già pronti che si prendono in negozio, che ha l'attacco slim x essere collegato alla tv.
    Bho proverò a sintonizzare l'antenna.
    Cmq ho notato che ad esempio italia 1 HD ho il segnale al 90%, mentre rai4 arriva all'80% e subentra ogni 10 secondi il picco di errore bit da 0 1 2000 in meno di un secondo...
    Senza parlare del fatto che dura 3 o 4 secondi a ritmi credo costanti più o meno ogni 10/15 secondi; mi lascia perplessoil fatto che l'errore non dura sempre, ma esce a intermittenza...

ho provato a dare una guardata al segnale nell'apposito menù e il segnale è all'80%, poi quando ci sono gli artefatti il livello di errore va su a 2000...
    Da dove si può vedere l'intensità del segnale di ricezione del digitale terrestre?
    io dai menù non riesco a trovarlo , potete darmi una mano?
    samsung 40c6000rp

@beno84 La potenza e la qualità del segnale del canale sintonizzato la trovi nel menu di supporto (è l'ultima voce in basso) > Auto diagnosi > Informazioni sul segnale.

@Vomar... potrebbe essere un disturbo elettrico impulsivo nelle vicinanze del televisore o dell'antenna (un releè, le scariche elettriche di motore non schermato...etc.)
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

ad esempio il decoder scart della manhattan che ho in cucina "spara" qualcosa sul cavo dell'antenna e quando è acceso non riesco a vedere per niente cielo.
    Ho notato il relè delle luci nel corridoio che danno fastidio alla tv, quella frazione di secondo che ci mette a cambiare di stato (aperto/chiuso).

Mamma mia quanto è delicato però...

Il relé da fastidio anche al mio c6000, ma è anche vero che è roba di un secondo.
    Comunque la differenza di sensibilità dai devoder Samsung l'avevo segnalata tempo fa.

Pagina 308 di 373 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •