Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 373 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 5588

proveremo su chiaro allora e vediamo come va' grazie dei consigli.

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Metti Film mode Auto2, regolazione 100hz personale 8, 3
    ok ci provo, grazie

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    mi unisco ai possessori di C6510 da 32 ottimo tv pannello SQ con qualche accennino di clouding ( abituato al c7000 da 63 plasma e prima all'F96 smart led questa e' roba nuova per me hehe )
    Tutto molto bello una volta calibrato ( meno il rosso dove pecca clamorosamente ) se nn fosse che si perde sovente frame sto tv quando si usa il motion plus eh
    Disattivandolo con i BD ci si becca pulldown e compajono gli scatticchi...
    Mi sa' che c'e' da rassegnarsi visto che anche il plasma con questa funzione attiva presenta gli stessi difetti di perdita di frame ogni tanto.
    Mi sa' che sto motion plus samsung nn e' proprio niente di che rispetto ad altri algoritmi di compensazione che usano altre marche.
    Attualmente tengo impostato personalizzato 8-3 ma ho fatto milioni di prove e tutte presentano problemi di frame a tratti.
    Qualcuno che ha lo stesso problema o che mi conferma la cosa cosi mi metto l'anima in pace?
    ne parlavo giusto qualche riga più su degli scatti, sul testo scorrevole soprattutto...

con chiaro e' quasi come se nn ci fosse il motion plus,e' giusto poco meglio di spento ma perde un bel po' di compattezza l'immagine nelle carrellate e per un lcd nn e' il top questa cosa ( discorso diverso per il plasmone che pure senza niente mantiene il motion resolution a manetta e la cosa e' tanto piu' evidente adesso che ho l'lcd )
    Quindi torno ai valori 8 e 3 e mi tengo gli scatti mio malgrado...peccato un occasione mancata rispetto alla concorrenza visto anche il costo poco competitivo hehe.
    Del resto sarei curioso di capire questa storia sui 100hz che sono si il multiplo di 50 ma nn di 24...per 24 ci vogliono 120hz e nn ho ben capito come sia gestita sta cosa nei tv nostrani rispetto a quelli americani.

domanda per chi usa serviio: quando stoppate la riproduzione di un film ed uscite dal media player, al vostro rientro vi da la possibilità di riprendere la riproduzione dallo stesso punto?

Una domanda facile...almeno spero..

Volevo procurarmi un hard disk da collegare alla TV tramite USB per vedere film e foto.

Avete qualche consiglio su tipo marca e modello?

Preferirei del tipo "autoalimentato" che prenda l'alimentazione direttamente dalla presa usb senza tenere tanti cavi aggiro.

Ci sono delle contro indicazioni su questo tipo o funziona bene?

Vi informo che Internet TV è tornata a funzionare perfettamente anche cin l'ultimo fw, il 3006 (youtube compreso).
    Devono aver sistemato il bug con l'aggiornamento di Internet che ora riporta una nuova versione.
    Inoltre ora è a pieno regime anche la velocità/banda: nel test il risultato è di 7.5Mbit/s che è la banda effettiva che ho con la fibra ottica anche su PC.

Citazione Originariamente scritto da Ebenezer
    Una domanda facile...almeno spero..

Volevo procurarmi un hard disk ....?

io uso un seagate da 500gb auto alimentato,con due partizioni, una per i film e una per il pvr, va tutto senza problemi

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    io uso un seagate da 500gb auto alimentato,con due partizioni, una per i film e una per il pvr, va tutto senza problemi
    Grazie Peppuzzen

... ma... cos'è il PVR?

ho cercato un po' di setting in questo tread ma alla fine sono riuscito a trovarne di abbastanza validi su altro lido,se mi e' permesso vorrei postare i valori che magari a qualcuno e' utile.
    I setting sono per il 6510 ( quello bianco per intenderci )

--Picture menu
    Mode: Movie
    Backlight: 9
    Contrast: 93
    Brightness: 44
    Sharpness: 0
    Color: 48
    Tint: G50/R50

Eco Solution submenu:
    Energy Saving: Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus: [Grayed out]

Advanced settings submenu
    Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off
    Shadow Detail: +2
    Gamma: +1
    Expert Pattern: Off
    RGB Only Mode: Off
    Color space: Auto
    White Balance [see below]
    10p White Balance: On
    Flesh tone: 0
    Edge enhancement: Off
    xvYCC: Off
    LED Motion Plus: Off

White balance submenu
    R-Offset: 25
    G-Offset: 23
    B-Offset: 25
    R-Gain: 25
    G-Gain: 25
    B-Gain: 19

10p White Balance submenu
    Interval 1: Red 0, Green 1, Blue 0
    Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 3: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 4: Red 0, Green 0, Blue 0
    Interval 5: Red 0, Green -1, Blue 0
    Interval 6: Red 1, Green 0, Blue 0
    Interval 7: Red 0, Green -1, Blue -1
    Interval 8: Red 0, Green -2, Blue 0
    Interval 9: Red 0, Green -3, Blue -1
    Interval 10: Red 2, Green -1, Blue 0

Picture options submenu
    Color tone: Warm2
    Size: Screen Fit
    Digital Noise Filter: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI black level: Normal [grayed out]
    Film mode: Off [grayed out]
    Auto motion plus: Custom
    -- Custom settings:
    Blur reduction: 10
    Judder reduction: 0
    Auto Protection Time: 2 hours

Direi che mi ci trovo bene con qualche piccola modifica ma in linea generale sono un ottimo punto di partenza.

PVR--> Personal Video Recorder ovvero la registrazione del programma che stai guardando o che programmi.
    Se leggi bene in questo tread trovi tutte le informazioni ed istruzioni

Sanosuke, dici che queste impostazioni possano andar bene anche per c6000 ?

tecnicamente si il pannello e l'elettronica quella e' tanto al 100% nn andranno anche su tv dello stesso modello quindi provali se ti soddisfano tienili.
    Su un 6000 da 46 li provo in settimana ( di un amico ) cosi vedo se rendono uguale ma nn credo ci siano differenze tra tv ( estetica appunto a parte )

unica pecca di questo tv e' il rosso che nn e' mai rosso perfetto ma e' molto scarso ( stranamente per i led samsung che di solito sono molto piu' fedeli e precisi post calibrazione )
    MA e' un fattore su cui alla fine si passa sopra,se si voleva la qualita' a ogni costo c'era da rivolgersi altrove,come ho fatto io in sala per il reparto film e BD only

Aiuto per cambio NAZIONE ricerca canali digitali

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
    Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
    Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Aiuto per cambio nazione ricerca canali digitali

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
    Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
    Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Pagina 258 di 373 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •