Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 373 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 5588

grazie pancio

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ....
    Abbiamo altri 2 pezzi da 40 pollici ma questi non funzionano con la medesima cam..abbiamo provato anche una cam Hd Premium ma nulla da fare. ....
    La CAM HD Premium funziona a perfettamente sul mio C6500, firmware 3005.1 e Garanzia Italiana (UP).
    SAMSUNG UE40C6500UP (fw T-VALDEUC 3005.1)

Citazione Originariamente scritto da angelo.foglietta
    ....
    La tua App, la puoi anche creare, ma poi quando girerà correttamente nel simulatore sul tuo PC, potrai richiedere a Samsung di pubblicarla (magari stabilendo anche un modello di business comune, se ci vuoi guadagnare dei soldi) e, quando loro te la pubblicano, la puoi (possiamo) finalmente scaricare sulla TV.
    Solo una precisazione. Se ti registri come sviluppatore puoi installare un Server WEB Apache sulla tua rete locale e installare l'applicazione dal tuo server web sul tuo TV. Per il resto sei stato molto chiaro.

Citazione Originariamente scritto da slear
    ... Se ti registri come sviluppatore puoi installare un Server WEB Apache sulla tua rete locale e installare l'applicazione dal tuo server web sul tuo TV...
    Questa mi era sfuggita, ne sei sicuro?
    Puo' darsi che non abbia letto tutto fino in fondo, mi fido...
    Ma non è chiaro come faccia la TV a fare il download dell'applicazione dal server nella rete privata... In quanto nel menu della TV non si puo' impostare nessun indirizzo IP dal quale fare il bootstrap delle applicazioni.
    O mi sbaglio?
    L'argomento è un po' fumoso...
    Angelo

Non è assolutamente possibile caricare nessun Widget sulla TV con il firmware ufficiale.
    Al riguardo devo smentirti , io ne ho installata una per poter caricare le estensione SamyGo (che non sono ancora riuscito a farle funzionare)
    Questa mi era sfuggita, ne sei sicuro?
    Puo' darsi che non abbia letto tutto fino in fondo, mi fido...
    Ma non è chiaro come faccia la TV a fare il download dell'applicazione dal server nella rete privata... In quanto nel menu della TV non si puo' impostare nessun indirizzo IP dal quale fare il bootstrap delle applicazioni.
    O mi sbaglio?
    L'argomento è un po' fumoso...
    Angelo
    La tua Apps puoi caricarla sul TV dal tuo PC .
    Basta installare sul pc un WEB SERVER (come ho fatto io )e inserire nel TV l'IP del tuo Server . Dopo di che puoi caricarla sulla tua TV
    Ultima modifica di fraindovino; 25-01-2011 alle 14:29
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ora non ho sottomano il documento, stasera. Comunque il trucco consiste nel fare login sulla impostazioni di Internet@TV come utente 'develop', dopo di che appare un nuovo menu per impostare l'indirizzo del server web locale da cui scaricare l'app.

Esatto -
    Prima devi creare l'utente "develop"
    poi con il tasto ROSSO (A) devi loggarti
    Dopo di che vai su impostazioni e ci sara' una nuova voce di menu' dove puoi inserire l'IP del tuo WEB SERVER , dopo di che clikki su aggiorna apps e cosi' viene caricata e installata sul tv la tua applicazione
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Saluti al forum, qualcuno sa dirmi se la differenza tra il c6000 e il c6500 riguardo internet stà nel software oppure hardware?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Esatto -
    Prima devi creare l'utente "develop" ...
    Sono contento di aver imparato un'altra cosa, quando mi informai io sulla documentazione, a Settembre, questa procedura non era ancora ufficiale.
    ... e comunque avevo rinunciato a fare qualcosa per problemi di tempo.
    Grazie per la dritta!
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da Jerry_jjj
    idem.....
    Non so perché, ma rifacendo la procedura a ritroso e disattivando il gemstar, e poi di nuovo rifacendo la procedura e riattivandolo, ora la guideplus funziona...

Citazione Originariamente scritto da davi348
    Qualcuno di voi sa se in zona liguria o nella varie catene commerciali è in offerta questa tv? Al momento l'ho vista sempre a 699 non di meno.

Grazie
    Ciao
    Ho visto che su mediaworld on line lo vendono a 579 euro, aggiungendoci le ss si arriva a 610-620 euro circa, secondo voi conviene prenderlo oppure è meglio aspettare ancora un po che lo mettono (se lo mettono) in offerta direttamente al negozio?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da davi348
    Ho visto che su mediaworld on line lo vendono a 579 euro, aggiungendoci le ss si arriva a 610-620 euro circa, secondo voi conviene prenderlo oppure è meglio aspettare ancora un po che lo mettono (se lo mettono) in offerta direttamente al negozio?

Grazie
    ...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....
    ...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...

Citazione Originariamente scritto da herny66

...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....
    ...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...
    herny66 non ho capito la tua risposta...
    devo aspettare o prenderlo?

ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?

@angelo.foglietta

Questo è il documento di cui parlavo oggi.
    http://www.samsungdforum.com/Board/A...?BoardID=23252

Pagina 249 di 373 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •