Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 373 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 5588

Credo sia un fatto di casistica, diciamo che i pannelli prodotti da samsung in teoria "dovrebbero" esser un pò migliori ma non esenti al 100% da possibili problemi... anche se molti utenti sono soddisfatti di altri tipi di pannelli, cmq. se trovi sqxx è samsung.

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Per curiosità, quale sigla ci deve essere per avere un pannello buono?

Ho trovato questo TV LCD led a 699€ sottocosto il 40" centro commerciale,lo prendereste a questo prezzo? nonostante tutto quello che leggo sui problemi del pannelli...se si cosa devo vedere a parte il pannello se è sq1?Si trova nella taghetta dove c'è il codice modello della TV vero? posso vedere quello esposto e sperare che quelli imballati siano uguali... ah dimenticavo però c'è scritto nella targhetta Garanzia EUROPA..

Citazione Originariamente scritto da handycrazy
    Ho trovato questo TV LCD led a 699€ sottocosto il 40" centro commerciale,lo prendereste a questo prezzo?
    hanno già chiuso una volta il forum per domande di questo tipo....qui puoi chiedere assistenza e chiarimenti, ma non cose di questo tipo.

Vi prego di non tirare fuori queste cretinate dei pannelli migliori o peggiori.
    Non ha assolutamente senso.

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    hanno già chiuso una volta il forum per domande di questo tipo....qui puoi chiedere assistenza e chiarimenti, ma non cose di questo tipo.
    ...scusate nn lo sapevo

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    ..ho letto nel forum sul problema del pannello x Effetto Clouding e che ci sono diversi tipi montati e alcuni ne soffrono di meno di altri...xchè io nn lo sapevo essendo "ignorante" a riguardo quindi ho chiesto SOLO conferma prima di prenderlo...siccome nn costa poco...
    Ultima modifica di handycrazy; 12-01-2011 alle 16:41

In questo enorme thread è spiegato che il clouding colpisce quasi la totalità di questi Led, piu' grandi sono e peggio è, pero' c'è anche scritto di non drammatizzarlo, perchè nella maggior parte dei casi è un difetto davvero lieve e sopportabile, altrimenti ci sono bellissimi plasma che costano pure meno e dove sei certo di non avere questo difetto.

Leggevo indietro qualcuno che si lagnava che il telecomando deve essere puntato diritto sulla TV altrimenti non funziona... non è proprio così, perchè anche usando il telecomando di Sky codificato per funzionare con la TV c'è pochissimo raggio d'azione, quando invece il decoder sky prende anche se lo punto sul lato opposto della stanza, evidentemente è il ricevitore della TV poco ampio di portata, anzi ho pure fatto le prove: non funziona proprio puntanto il telecomando un po' spostato verso il basso rispetto alla TV (preciso pero' che il mio è sopra un mobile alto circa 50 cm., mobile che ovviamente sporge un po' rispetto alla TV.
    Se invece puntiamo il telecomando sopra o a destra o a sinistra rispetto allo schermo si ha un discreto raggio d'azione, certo molto, ma molto, meno rispetto al mio precedente TV (un sony a tubo catodico...).

salve a tutti...

ho appena acquistato un Samsung UE40c6000RW (made in Hungary)

sulla confezione non compare alcuna dicitura della velocità di refresh (100hz) ma c'è solo il logo del "clear motion rate 400", a differenza da quanto dichiarato dal sito del venditore...

quindi? è o non è un pannello 100hz?

scusate ma il 3d è talmente lungo...

Certo che è 100 hz., il tuo modello lo trovi in un sito europeo della Samsung, tipo samsung.fr, ecc..

Sabato ho acquistato al MarcoPolo Expert il modello 40C6600.
    Vorrei chiedervi 2 cose:
    1) Ho spento involontariamente la Tv con il televideo in funzione; ora il televideo mi si vede in 4/3, e non ho trovato il modo di selezionarlo in 16/9 (la tv l'ho impostata in 16/9 ma il televideo si vede in 4/3).
    C'è un modo? (Magari in qualche menù segreto.)

2) Come si impostano i 100hz?

Grazie
    Claudio
    Samsung 37A656 e 40C6600

Citazione Originariamente scritto da multim
    _cut_ ieri facendo le prove con la tv32c6000rw _cut_
    la tv è fantastica _cut_ consiglio cmq. di acquistare in Italia per non incappare in versioni europee con tutte le relative magagne _cut_ a me è andata bene.

tu hai una versione Europea !!!! non capisco perciò se stai scherzando o ti è capitato un modello RW con mhp ecc. ecc.

Citazione Originariamente scritto da saròfranco

ho appena acquistato un Samsung UE40c6000RW

sulla confezione non compare alcuna dicitura della velocità di refresh (100hz) ma c'è solo il logo del "clear motion rate 400", a differenza da quanto dichiarato dal sito del venditore...
    la tv è 100 hz (50x2). Andando per il sottile, quasi tutti 1 100 hz, raggiungono questa frequenza, non nativamente, ma tramite interpolazione.
    I 400 si riferiscono al motion rate (tutt'altra cosa)

un grazie per le risposte (... e un sospiro di sollievo da parte mia )

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    ...finalmente,una volta per tutte...

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    In questo enorme thread è spiegato che il clouding colpisce quasi la totalità di questi Led, piu' grandi sono e peggio è, pero' c'è anche scritto di non drammatizzarlo, perchè nella maggior parte dei casi è un difetto davvero lieve e sopportabile, altrimenti ci sono bellissimi plasma che costano pure meno e dove sei certo di non avere questo difetto.

Leggevo indietro qualcuno che si lagnava che il telecomando deve essere puntato diritto sulla TV altrimenti non funziona... non è proprio così, perchè anche usando il telecomando di Sky codificato per funzionare con la TV c'è pochissimo raggio d'azione, quando invece il decoder sky prende anche se lo punto sul lato opposto della stanza, evidentemente è il ricevitore della TV poco ampio di portata, anzi ho pure fatto le prove: non funziona proprio puntanto il telecomando un po' spostato verso il basso rispetto alla TV (preciso pero' che il mio è sopra un mobile alto circa 50 cm., mobile che ovviamente sporge un po' rispetto alla TV.
    Se invece puntiamo il telecomando sopra o a destra o a sinistra rispetto allo schermo si ha un discreto raggio d'azione, certo molto, ma molto, meno rispetto al mio precedente TV (un sony a tubo catodico...).
    ...ma dai come sei precisino...dicevo diritto al tv per sottolineare che se punto e sgarro di qlc grado nn piglia il comando...

Sabato ho acquistato al MarcoPolo Expert il modello 40C6600.
    Vorrei chiedervi 2 cose:
    1) Ho spento involontariamente la Tv con il televideo in funzione; ora il televideo mi si vede in 4/3, e non ho trovato il modo di selezionarlo in 16/9 (la tv l'ho impostata in 16/9 ma il televideo si vede in 4/3).
    C'è un modo? (Magari in qualche menù segreto.)

2) Come si impostano i 100hz?

Grazie
    Claudio
    Samsung 37A656 e 40C6600

Pagina 236 di 373 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •