Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 373 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 5588

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    io avrei una domanda: sul mio UE40C6700 l'immagine delle trasmissioni del digitale terrestre (rai e mediaset) è troppo squadrettata (pixellosa ), non è lineare come su un philips 37pfl7605,è possibile che io la veda così perchè non ho settato bene qualche impostazione? (Anche attivando il filtro disturbo digitale o disturbo mpeg non cambia nulla).La distanza di visione è la stessa (forse un pò scarsina) circa un paio di metri... forse ho esagerato con le dimensioni del TV, però sul philips le linee oblique (magari di porte e finestre) non si vedono così squadrettate. Forse dipende anche dal tipo di trasmissione? (ora sto guardando "camera caffe" e l'effetto è notevole
    Pensa che a me è successo l' ESATTO CONTRARIO , ho appena riportato indietro il top di gamma: il Phil 32" 9705M/8 che si comportava esattamente come stai dicendo che si comporta il tuo Samsung , in HD immagini ottime ma con il digitale erano pessime, il decoder interno è il peggiore che ho mai visto in un tv e cosi' mi sono ripreso un Samsung6500 e questa volta è SQ01 e le immagini mi sembrano MIGLIORI , davvero ottime e ben definite anche se l'angolo di visione è un poco minore RISPETTO al modello che avevo provato precedentemente che era SQ04 , comunque sia : mai più Philips , a mio avviso per versatilità , qualità e prezzo i Samsung rimangono imbattibili e questa serie , nella versione italiana è assolutamente ottima e di qualità
    Ultima modifica di LUCA_OX; 22-12-2010 alle 17:14
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da pasaico

Da questa foto si nota che il FW che sta sul tuo tv e' T-MSX6DEUC 1002.1.

Sul sito ungherese mi risulta che ci sia il T-VAL6DEUC-1016.0 '( 34mega) e anche il T-MSX6DEUC 1002.1 (51 mega )

Non vorrei sbagliarmi ma secondo sono complementari e devi installarli entrambi , entrambi hanno la stessa data di rilascio

http://www.samsung.com/hu/support/detail/supportPrdDetail.do?menu=SP01&prd_ia_cd=02011100&p rd_mdl_cd=UE32C6000RWXXH&prd_mdl_name=UE32C6000RW#

Clicca su Förmver
    Ultima modifica di fraindovino; 22-12-2010 alle 17:35
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da baphonet
    Sono possessore di un SAMMY UE40C6500UP, firmware aggiornato all'ultima versione attivata rete DLNA, non riesco a riprodurre file .mkv residenti su un NAS QNAP, mi dice formato non supportato, ma se rinomino il file in .avi si vedono perfettamente.
    Anche io ho lo stesso problema con un NAS Iomega. Il formato .mkv non viene riconosciuto dalla TV quando cerchi di fare partire il film. Avevo letto da qualche parte che il problema è insito nel protocollo DLNA che non prevede il supporto nativo per questo formato. Molti media player esterni riescono comunque a visualizzare gli mkv dai NAS senza problemi mentre le TV samsung restano limitate.

Come workaround puoi abilitare la funzione pausa e forward e rewind basta che rinominando i file ".mkv" in file ".mpg". Vedrai comparire le funzioni sia quando premi il tasto TOOL che utilizzare direttamente i tasti in basso nel telecomando.

Funzione PVR e Timeshift, chi le ha provate?

Ciao volevo sapere da Ste27, se utilizzando la pen drive invece di un hard disk con alimentatore esterno la qualità della registrazione è uguale. Rivendendo la registrazione o con la funzione timeshift, va a scatti o si vede in maniera fluida?
    Sono indeciso se prendere la pen drive o l'hdd esterno con alimentatore separato.
    Chi di aliltri del forum ha provato la funzione PVR? Impressioni?

Grazie.

io ho preso la pen drive da 16gb perchè penso di non usare quelle funzioni tantissimo quindi non ho provato la differenza con un hard disk con alimentatore esterno cmq nelle prove che ho fatto la qualita di visione è buona e fluida.

Oggi ho acquistato online un UE40C6000...spero di non avere il problema con la sintonizzazione dei canali del digitale...domanda: è possibile utilizzare una chiavetta USB per registrare dal televisore?O in questo modello no?

Grazie!
    D

Citazione Originariamente scritto da sciaco
    Oggi ho acquistato online un UE40C6000...spero di non avere il problema con la sintonizzazione dei canali del digitale...domanda: è possibile utilizzare una chiavetta USB per registrare dal televisore?O in questo modello no?

Grazie!
    D
    Si certo leggi le pagine precedenti e trovi tutta la spiegazione

...io volevo chiedere cosa migliora l'ultimo formware , e se sopratutto migliora le immagini del tv ??
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Si certo leggi le pagine precedenti e trovi tutta la spiegazione

...io volevo chiedere cosa migliora l'ultimo formware , e se sopratutto migliora le immagini del tv ??
    mi aggiungo alla richiesta, a me interessa sapere se viene migliorato il processing delle immagini del digitale terrestre perchè a me sul 40C6700 alcune immagini risultano essere un pò troppo "pixellose" (a volte le linee oblique sembrano essere composte da tante "spezzate", a volte anche le circonferenze, ad esempio i centrocampi dei campi di basket, i sottotitoli dei film poi sembrano essere immagini sdoppiate), qualcuno potrebbe aiutarmi nell'ottimizazzione della visione del digitale terrestre? L'algoritmo di processamento del digitale terrestre risiede nel firmware oppure è in un processore non riprogrammabile?

Citazione Originariamente scritto da CLARENX
    Ciao volevo sapere da Ste27, se utilizzando la pen drive invece di un hard disk con alimentatore esterno la qualità della registrazione è uguale. Rivendendo la registrazione o con la funzione timeshift, va a scatti o si vede in maniera fluida?
    Sono indeciso se prendere la pen drive o l'hdd esterno con alimentatore separato.
    Chi di aliltri del forum ha provato la funzione PVR? Impressioni?

Grazie.
    Provato su pen drive Toshiba da 4Gb, quella che ho recensito qui, registrazioni perfette e riproduzioni fluide anche in timeshift (quindi mentre rec e play avvengono in contemporanea)...non si capisce nemmeno quale sia il video in diretta e quello registrato. L'importante è prenderle tra le più veloci in lettura e scrittura
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

leggo che aggiornate tutti il fw da usb...
    sono l'unico che lo aggiorna dalla retE?

Citazione Originariamente scritto da ste27
    io ho preso la pen drive da 16gb perchè penso di non usare quelle funzioni tantissimo quindi non ho provato la differenza con un hard disk con alimentatore esterno cmq nelle prove che ho fatto la qualita di visione è buona e fluida.
    io utilizzo una kingstone datatraveller da 16 gb e va benissimo, tutto fluido.

questa per intenderci

Citazione Originariamente scritto da drago17
    leggo che aggiornate tutti il fw da usb...
    sono l'unico che lo aggiorna dalla retE?
    Mah, anch'io volevo provare da rete, ho visto che ci mette circa un quarto d'ora, ma non avendo tempo ho annullato.
    Nel week end pero' lo faro', intanto fammi sapere se hai avuto difficoltà o problemi.

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    non c'entra assolutamente nulla la serie, è solo questione di fortuna (con qualsiasi TV edge led), l'unica cosa che al più potresti fare (sempre se il venditore è un tuo amico ) è quello di prendere un modello con pannello SQ01 (cioè pannella samsung)
    Purtroppo pensavo di comprare online su pix... quindi non ho idea di quale tipo di pannello possa arrivarmi. Ma tutta la seria c6500 c6510 c6530 ecc. differrisce dal 6000 solo per la internet tv? E' vero che potrei registrare su chiavetta usb con questo tipo di modelli (non il c6600 che costa di piu)?
    Ancora non so valutare quale modello prendere...i prezzi inoltre son molto simili. mah...

Citazione Originariamente scritto da multim
    Purtroppo pensavo di comprare online su pix... quindi non ho idea di quale tipo di pannello possa arrivarmi. Ma tutta la seria c6500 c6510 c6530 ecc. differrisce dal 6000 solo per la internet tv? E' vero che potrei registrare su chiavetta usb con questo tipo di modelli (non il c6600 che costa di piu)?
    Ancora non so valutare quale modello prendere...i prezzi inoltre son molto simili. mah...
    da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!

poco male, ho già un dvdrecorder...resta da decidere se prendere 32c6000 o 32 serie c65xx

Pagina 222 di 373 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •