Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 373 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 5588

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    L'audio esce in DD o in DTS....ma solo se viene impostata l'uscita ottica in ac3.
    non sono riuscito a farlo. selezionando l'uscita spdif mi da solo PCM mentre dolby digital non riesco a selezionarlo.
    mi dite dove sbaglio?
    ho provato collegando una penna usb con un demo mkv

Citazione Originariamente scritto da eureka63
    Veramente l'articolo mi pare dica che lo scaler dei lettori è migliore di quello delle TV. Poi, da cosa abbia dedotto questa cosa, non è dato da sapere.
    Hai ragione, ma io cercavo di interpretare il fatto che impostando
    il BD wise fosse la TV e non il lettore DVD ad essere designato
    per l'upscaling. Come se si privilegiasse chi potrebbe farlo meglio...
    ma questa è solo una supposizione.
    Io penso che 'sto benedetto BD wise non fa altro che lasciare inalterata
    la risoluzione originaria del DVD e la passa così com'è alla TV.
    Non capisco bene quale sia la sua utilità...boh

Citazione Originariamente scritto da vassalle
    quindi tutti i tv led non possono avere quella funzione?? e qual è il motivo???
    Indipendente da led o non , e' proprio il tipo di connessione .
    Il motivo e' che quella funzione era prevista nella vecchia presa scart (piedino 8 alimentato = switch automatico) mentre non e' previsto per gli ingressi HDMI ( se permetti avendo 4 dispositivi collegati in HDMI pretendo di essere io a scegliere quale vedere e non l'ultimo acceso si prenda la priorita' O NO? )
    Ultima modifica di fraindovino; 23-11-2010 alle 22:02
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Ho acquistato il Samsung Ue 40 C 6000 RW, ho collegato regolarmente il mio HD esterno Maxtor formattato in fat e copiato all'interno di esso tutti i film ( alcuni in cartelle altri senza cartelle) . Purtroppo il mio TV pur riconoscendo regolarmente il mio HD non mi visualizza nessun Film...!!! Come mai ??? devo creare una cartella specifica ???? Premetto che la PS3 li legge regolarmente...
    Devo fare una procedura particolare?
    il mio SOFTWARE è il TMSX6DEUC-1002.1.
    Rimango in attesa di vostri preziosi consigli.

Grazie mille a tutti

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    continua a vedersi.
    Quindi inutile sperare che col tempo migliori

Questo è per darvi un' idea

(tempo di scatto 1 sec.)

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    Devo dire che almeno ero consapevole quando ho acquistato di questo difetto.
    Si, in parte anche io ero consapevole, ma non mi aspettavo così evidente, eppoi speravo in un miglioramento con le nuove produzioni.
    Domattina chiamo l'assistenza e vedo cosa dicono, cmq il mio non ha la garanzia italiana, mi assistono lo stesso?
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Io sul mio c6500 ho risolto acquistando uno scatolotto che converte il segnale audio ottico (toslink) in analogico. Lo scatolotto (costava intorno ai 20/30 euro) di dimensioni ridotte, l'ho piazzato dietro la TV appesa al muro, così è invisibile, e l'ho alimentato tramite un cavetto USB (5V) collegato su una delle 2 porte del TV, cosi' si accendono e spengono insieme.
    In questo modo ho una uscita stereo analogica alla quale posso collegare un amplificatore e un trasmettitore bluetooth in parallelo. E' completamente indipendente dal volume principale della TV, che può anche essere portato a zero o spento del tutto mediante un opzione nel menu. Il volume, in questo modo, si regola sui dispositivi collegati (amplificatore o auricolari e cuffie BT).
    Angelo
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2010 alle 07:26

baleog
    Io la posso selezionare solo se prima accendo il sinto amplificatore. Se non c'è collegato nulla mi fa selezionare solo PCM anche a me.

Goldenaxe
    Per caso hai notato differenze a TV caldo o freddo?

Nel mio quando è freddo è difficile notarlo.
    Comunque è vero che più tempo sta e più si riduce.....il fatto è che capisco bene la situazione in cui ti trovi.

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    Per caso hai notato differenze a TV caldo o freddo? Nel mio quando è freddo è difficile notarlo.
    Anche a me, appena acceso quasi non lo vedo, ma dopo qualche ora diventa molto evidente. La foto l'ho presa dopo due ore di utilizzo.
    TV LG OLED 55C9! (samsung... ) - BluRay Samsung BD5300 - ampli PRE HT Marantz Cinema 60 - finali di potenza 2 x 250w AMC 2100MKii in mono - diffusori front FOCAL Aria 948 rear B&W 601s2 centrale B&W CC6s2 sub Kef TDM-45B -cavi segnale D102 HYBRID MK III 3- cavi potenza Van Den Hul THE MAGNUM Hybrid

Citazione Originariamente scritto da marcolone
    Ho acquistato il Samsung Ue 40 C 6000 RW, ho collegato regolarmente il mio HD esterno Maxtor formattato in fat e copiato all'interno di esso tutti i film ( alcuni in cartelle altri senza cartelle) . Purtroppo il mio TV pur riconoscendo regolarmente il mio HD non mi visualizza nessun Film...
    Che estensione hanno i tuoi film?
    A me riconosce senza problemi parecchi formati, tra cui .avi e .mkv.
    Dopo aver lanciato il mediaplayer, hai selezionato l'icona film?
    Il mio hard disk è formattato NTFS perché ci sono dei film in HD che
    superano i 4 Gigabyte.
    Ultima modifica di Dave76; 24-11-2010 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da Goldenaxe
    Anche a me, appena acceso quasi non lo vedo, ma dopo qualche ora diventa molto evidente. La foto l'ho presa dopo due ore di utilizzo.
    Se ti da proprio fastidio...cambialo, ma consiedera che è un difetto presente in tutti gli edge led.
    Io lo noto molto meno se guardo la televisione dal basso verso l'alto.
    Prova a mettere anche meno illuminazione e usa una lampadina vicino (che fa affaticare meno gli occhi).
    Se anche così trovi che non ti soddisfa... allora ritornalo.

Comunque io non considererei il tuo prodotto più difettoso di altri.
    Una volta i problemi erano nei pixel bruciati...oggi nelle chiazze.
    Considerando il fatto che il fenomeno varia in base alla temperatura è auspicabile che con il tempo si possa modificare....in meglio o in peggio, quindi non escluderei che un pannello con molto meno clouding potrebbe averlo più in la nel tempo o viceversa.
    La tecnologia attuale è questa e c'è poco da fare.
    Il problema sta nell'uniformità della retroilluminazione. Con la prossima generazione (oled) non si avranno di questi problemi.
    Ultima modifica di dinox_77; 24-11-2010 alle 13:28

Grazie Bigeaster, ho provato a formattare in NTFS e finalmente riesco a vederli..... !! !!

Acquisto tv...

Ciao,

da completo ignorante in campo tv ... sarei orientato all'acquisto di una tv di questa serie taglia 32" (meglio taglia...polliciaggio è una parola inascoltabile)

mi sono orientato su questa scelta perchè ho visto che sono certificati con il bollino Gold e i prezzi non sono eccessivi per una tv che va in cucina

dall'elenco visto sul sito DGTVi ho visto che ci sono vari modelli che sul sito samsung non ci sono... (6540 - 6600 - 6620) ... quindi non posso comparare le differenze (a parte il PVR trovato leggendo topic qua e la con il tasto cerca)... sapreste illuminarmi meglio di quanto son riuscito a fare da me?

Secondo punto... siccome sono un accanito acquirente della rete... le tv import hanno qualche differenza "importante" (magari a livello software) rispetto a quelle importate ufficiali italiane? a parte l'eventuale libretto delle istruzioni in aramaico...

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Stefano_Mi
    Ciao, da completo ignorante in campo tv ... sarei orientato all'acquisto di una tv di questa serie taglia 32" [cut]
    in sintesi :

di italiano "ufficiale" puoi comprare solo:

- C6000 (il primo della serie, senza internet, ma con tutto il resto)
    - C6500 (uguale al suddetto, ma con internet@tv)
    - C6510 (vedi sopra, ma bianco )
    - C6600 (appena uscito, registra su USB)
    - C6900 (il top attualmente, finitura opaca, ha pure i 200Hz, ma non il 3D)

le versioni italiane hanno l'interattività digitale (MhP) le straniere NO.

non hai italia sulla lista dei canali, ma se metti su spagna, li mette in ordine

Citazione Originariamente scritto da laureato
    - C6900 (il top attualmente, finitura opaca, ha pure i 200Hz, ma non il 3D)
    Aggiungo la registrazione USB, il precision dimming presente dalla serie 8 in su, sintonizzatore DVB-T/C/S e i 600fps come dalla serie 7 in su...

praticamente la serie c6900 è come la c8000 senza il 3d??
    Lettore SACD: Yamaha CD-S1000 Giradischi: Thorens TD-321 Amplificatore: Yamaha A-S1000 Diffusori: Dahlquist DQ-30 TV: Sony 46NX710 + Samsung 32C550

Pagina 182 di 373 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •