Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 373 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 5588

Citazione Originariamente scritto da ileppu
    verifica che il video sia conforme ad uno degli standard supportati dal tv
    Sì, lo è: MP4, video codec H264, 1280x720
    Le frequenze sono da 15 o 30 fps (non 25fps), ma la tv dice che supporta
    fino a 30fps in HD, quindi...
    Ho provato a disattivare il motion plus, ma nulla è cambiato...
    Comunque, si vedono male pure in formati non HD....
    IL bello è che la fotocamera è samsung come la TV

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Buon per te .. io l'ho notato in alto a sinistra e penso che me lo sarei tenuto, ma ora ho notato anche un pixel bruciato, non andiamo bene
    più che altro credo di doverlo settare per bene, non mi piace come si vedono le scene scure, a mio parere sono troppo scure....
    scommetto che se agisco sui parametri per migliorare questo aspetto compare pure il clouding esagerato
    avete consigli su come settare bene questa tv?

Il motionplus ha diverse voci, non so quale vada meglio in base al tipo di programma, film sport ecc...

Citazione Originariamente scritto da Stenoz
    ....
    scommetto che se agisco sui parametri per migliorare questo aspetto compare pure il clouding esagerato
    Vedi che il clouding si nota quando i led sono accesi al max di intensità ma l'immagine è nera. Il punto è che la tv, quando c'è un immagine nera, abbassa la luminosità per migliorare il nero quindi il clouding non risulta visibile. Per accorgertene dovresti passare da un immagine molto luminosa ad una nera, oppure preparare un immagine nera con dei toni di grigio dentro.

Cmq è una cosa da maniaci, i piu non ci fanno caso..per questo me la sarei tenuta. Ma sapere ora che nell'angolino in basso a sx c'è un pixel bruciato mi snerva

ragazzi qualcuno ha qualche consiglio da darmi per settare le impostazioni di un 40C6000??
    ora come ora non ci sto capendo nulla con tutti sti parametri!
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da drago17
    ragazzi qualcuno ha qualche consiglio da darmi per settare le impostazioni di un 40C6000??
    Lo tengo da poco, cmq l'unica cosa importante da fare è metterlo in modalità "gioco" quando giochi in modo da evitare qualsiasi post-elaborazione. Per il resto penso sia a discrezione dell'utente.

Citazione Originariamente scritto da squalomik
    Cmq è una cosa da maniaci, i piu non ci fanno caso..per questo me la sarei tenuta. Ma sapere ora che nell'angolino in basso a sx c'è un pixel bruciato mi snerva
    Ecco bravo... questa storia del clouding mi sembra proprio una cosa da maniaci. Se si osserva il tv di giorno o con una buona illuminazione ambientale non si nota affatto... Del resto a me da fastidio agli occhi osservare le immagini in una stanza completamente buia.
    Diverso il discorso dei pixel difettosi... Se hai un modello con garanzia italiana fattelo sostituire subito senza discussioni... ormai questo difetto è molto raro
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da MacGregory
    Ecco bravo... questa storia del clouding mi sembra proprio una cosa da maniaci. Se si osserva il tv di giorno o con una buona illuminazione ambientale non si nota affatto... Del resto a me da fastidio agli occhi osservare le immagini in una stanza completamente buia.
    Diverso il discorso dei pixel difettosi... Se hai un modello con garanzia italiana fattelo sostituire subito senza discussioni... ormai questo difetto è molto raro
    già già ... solo che non mi vorrei ritrovare un qualche altro difetto come quello delle bande piu scure che ho sullo sharp 46" che si notano tantissimo con le partite.

scusate mi servirebbe il manuale in italiano del modello ue40c6500, visto che al mio non ce la lingua italiana, dove posso scaricarlo? grazie anticipatamente!

Aggiornamento firmware 40c6000

Salve a tutti,
    ho un 40c6000rp mi sono accorto (con ritardo) che ha il firmware versione 1003. Nel sito della Samsung ho trovato la versione 3002.1 in inglese. Ho provato lo stesso a mettere sull' USB la cartella T-VALDEUC ma il tv mi dice che "non ci sono file da aggiornare".
    Devo aspettare di trovare quello in italiano ? Posso aver sbagliato qualcosa? L'unica cosa che non funziona è l'MHP (devo giocare con Gerry Scotti :-) .... Che vergogna !!!
    Ho letto davvero molti post ma non ho trovato nulla su questo caso particolare
    Ciao

Ciao Ragazzi, ho un 40c6600up e non riesco a capire xchè quando guardo la tv digitale terrestre...ad esempio canale 5 vedo le persone sfocate.....tipo sulla trasmissione "domenica 5".....che impostazioni mi consigliate?....potrebbe essere per il fatto che non ho un buon segnale dall'antenna?.....però mi da un 91% di segnale con 0 errore

Citazione Originariamente scritto da luca6600
    Ciao Ragazzi, ho un 40c6600up e non riesco a capire xchè quando guardo la tv digitale terrestre...ad esempio canale 5 vedo le persone sfocate...
    Prova il canale 505

Citazione Originariamente scritto da prolisso
    Salve a tutti,
    ho un 40c6000rp mi sono accorto (con ritardo) che ha il firmware versione 1003. Nel sito della Samsung ho trovato la versione 3002.1 in inglese. Ho provato lo stesso a mettere sull' USB la cartella T-VALDEUC ma il tv mi dice che "non ci sono file da aggiornare".
    Ciao
    Hai eseguito il file .exe sulla chiavetta?? Devi farlo, altrimenti il tv non vede niente!!
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Citazione Originariamente scritto da Jonnie walker
    Hai eseguito il file .exe sulla chiavetta?? Devi farlo, altrimenti il tv non vede niente!!
    Si l'ho fatto, ho copiato l'eseguibile nella chiavetta, l'ho lanciato e mi ha creato la cartella T-VALDEUC, inserita la chiavetta nella tv e lanciato l'aggiornamento da USB. Che la chiavetta sia compatibile ne sono certo perchè l'ho utilizzata per vedere film tramite la TV.
    Le mie perplessita sono queste: può darsi che un firmware così vecchio non consenta un aggiornamento ad uno così nuovo (parto dal 1003 e devo mettere il 3002.1)? Oppure, nel sito della samsung dice che il file è in inglese... devo aspettare che mettano quello in italiano ?
    Grazie Jonnie

Citazione Originariamente scritto da prolisso
    Si l'ho fatto, ho copiato l'eseguibile nella chiavetta, l'ho lanciato e mi ha creato la cartella T-VALDEUC, inserita la chiavetta nella tv e lanciato l'aggiornamento da USB....
    Prova a cancellare l'exe ed a lasciare solo la cartella T-VALDEUC nella penna usb.

Salve ragazzi, vorrei mettere sul mio 37C6500UP il nuovo firmware rilasciato pochi giorni fa T-VALDEUC_3002.1
    http://www.samsung.com/it/support/de...sub_class_cd=P
    Come va, cosa risolve, qualcuno lo ha già provato?
    Grazie!!

Pagina 160 di 373 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •