Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 373 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 5588

Scusa ma come hai fatto a vedere in un CC la differenza tra un pannello SQ e un pannello non SQ?

Inoltre dove si legge che tipo di pannello monta?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Inoltre dove si legge che tipo di pannello monta?
    Dovrebbe essere scritto sull'etichetta laterale alla tv, dove sono indicati modello, s/n e appunto il pannello montato.
    Almeno così mi pare di aver capito.

Citazione Originariamente scritto da GEMINI
    Ciao a tutti, da quanto ho letto e ferificato di persona ....
    ma dove hai visto i vari pannelli per verificarli?come è possibile se non in un CC?

A questo punto e' tutto una questione di fortuna?
    Nel senso che io posso vedere la versione del pannello una volta che compro il tv (vado a casa, scarto tutto e leggo l'etichetta ..), altrimenti e' impossibile saperlo!

Mi sembra proprio strana come storia..ci sono "documenti tecnici" che fanno riferimento a diversita' tra le versioni di pannelli (associati ai vari modelli tv) ??
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Citazione Originariamente scritto da diegob79
    ...mia TV è 46C6500UPXZT e il pannello è SQ02.
    la mia ha codice UE40C6500UPXZT (e quindi sembrano uguali) e pannello versione CN01 (boh?)..
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Siccome vorrei acquistare questa TV vorrei sapere alcune cose

Che differenze passano con la versione B6000? A parte estetica e DLNA... tecnicamente il pannello è diverso?! C'è un guadagno a livello di immagine che giustifica il prezzo maggiore?

Io l'ho visto in un centro commerciale e girava Avatar. L'immagine era bellissima, colori ricchi e nessun rumore video. I movimenti di camera, quando so sposta tutta la scena erano fluidissimi e non scatticchiavano come di solito succede. Le scene con l'elicottero sembravano tutte come delle cartoline, nessun effetto sfuocato o scia. Ero rimasto positivamente colpito mentre il film girava in contemporanea su altre TV, la migliore resa era quella del Samsung. Certo poi leggo la recensione e tanta voglia di comparlo non mi viene. Eppure gli angoli di visione li ho testati e non mi sembrava avesse problemi, anzi...

Comprato ieri sera il 46C6500 con l'offerta di MW. L'ho giusto montato e guardato un pò di Sky, senza toccare ne impostare nulla.
    La prima impressione è ... impressionante

Nel weekend vedo di studiarmelo per bene.

Citazione Originariamente scritto da Alexandroid
    ...Ero rimasto positivamente colpito mentre il film girava in contemporanea su altre TV, la migliore resa era quella del Samsung. Certo poi leggo la recensione e tanta voglia di comparlo non mi viene. Eppure gli angoli di visione li ho testati e non mi sembrava avesse problemi, anzi...
    Quando sarai a casa, sul divano, guarderai la TV o le recensioni?
    E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
    m10's Flickr

giovedì mi è arrivato il tv...

prime impressioni: estetica da rimanere a bocca aperta (e questo già si sapeva)

qualità d'immagine superba, sia in SD che in HD.

Media player dalla USB veramente buono, migliorato rispetto ai precedenti, ora legge bene tutto, peccato che non legga l'audio DTS. menu molto veloci

unico problema? il CLOUDING!!!! è veramente da mettersi le mani nei capelli...tristissimo...

io pensavo che dopo un anno di TV a LED samsung avesse risolto questa cosa...e invece no!!! che tristezza... spero di farci l'abitudine... anche voi ce l'avete? dite che se la rispedisco indietro e ne prendo un altra.... ce l'ha uguale?

secondo voi c'è un modo per trasformare la 6000 in 6500? secondo me sono solo limitazioni software, come tra la serie 6 e la 7... no?

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    unico problema? il CLOUDING!!!! è veramente da mettersi le mani nei capelli...tristissimo...

io pensavo che dopo un anno di TV a LED samsung avesse risolto questa cosa...e invece no!!! che tristezza... spero di farci l'abitudine... anche voi ce l'avete? dite che se la rispedisco indietro e ne prendo un altra.... ce l'ha uguale?
    Praticamente il 95% dei modelli presenta questo difetto.. è purtroppo "normale". Però se regolate bene la TV non è poi così evidente... dovete fare attenzione a non sparare troppo alta la retroilluminazione... attivate magari le funzioni Eco per il risparmio. Insomma, dovete giocare un po tra l'Eco e la retroilluminazione, in modo che nelle scene scure il pannello non sia troppo luminoso, altrimenti vi evidenzia le spurie. Le mie le noto a malapena quando sia la scena che la stanza in cui mi trovo sono completamente buie... Comunque ci sono altri metodi, come piazzare una luce bassa dietro alla TV in modo da aumentare il contrasto, oppure allentare un pochino le viti dietro al pannello, in corrispondenza delle zone interessate... (io l'ho fatto e le cose sono migliorate).
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ciao!

alla fine ho deciso anch'io di prendere questo tv (ue40c6000)
    per ora tutto ok e ne sono felice.
    c'è solo una cosa che, come direbbero a roma.. me rode!
    Ho visto il modello c6600 che ha in piu la registrazione via usb (quello per hhd) la messa in pausa delle trasmissioni ecc. tutto questo solo se si collega un dispositivo di memorizzazione.

ora, ho visto che tramite usb posso fare degli aggiornamenti.
    secondo voi, è possibile che tramite questi aggiornamenti posso integrare la funzione di registrazione messa in pausa ecc.??
    tanto credo sia questione di software, non hardware, giusto?

se non fosse così ha che serve l'aggiornamento?

Ultima modifica di dader; 15-05-2010 alle 17:46

Citazione Originariamente scritto da dader
    ciao!

alla fine ho deciso anch'io di prendere questo tv (ue40c6000)
    per ora tutto ok e ne sono felice.
    c'è solo una cosa che, come direbbero a roma.. me rode!
    Ho visto il modello c6600 che ha in piu la registrazione via usb (quello per hhd) la messa in pausa delle trasmissioni ecc. tutto questo solo se si collega un dispositivo di memorizzazione.

ora, ho visto che tramite usb posso fare degli aggiornamenti.
    secondo voi, è possibile che tramite questi aggiornamenti posso integrare la funzione di registrazione messa in pausa ecc.??
    tanto credo sia questione di software, non hardware, giusto?

se non fosse così ha che serve l'aggiornamento?

è quello che ho scritto io due post sopra, trasformarla in un altro modello...

purtroppo non è solo una questione di software ma anche di firmware, bisogna far capire alla TV che non è una 6000 ma una 6600... e poi implementarci il software nuovo

ma tutto ciò è fattibile solo grazie a degli smanettoni, e sopratuttto HARDWARE della tv permettendo

perchè si può fare SOLO se le tv (6000-6500-6600) hanno lo stesso hardware.

chi lo può sapere? il menu di sistema della tv? io non me ne intendo così tanto da poterlo dire, qualcuno che sa qualcosa in più?

Soundbar

Con Soundbar e Sw l'audio resta modesto, ma almeno le previsioni del tempo si ascoltano in modo dignitoso

Resa in angolato:

Contrariamente a quanto previsto nel week end non non ho regolato nulla.

In compenso ho guardato una serie TV in mkv con sottotitoli da HD collegato via USB, perfetto senza dover toccare nulla. Vengo da un LCD con i suoi anni ma sta semplicità è esattamente quella che cercavo.

Citazione Originariamente scritto da JUMBO
    Con Soundbar e Sw l'audio resta modesto, ma almeno le previsioni del tempo si ascoltano in modo dignitoso ...
    Bello il Samsung con screen HITACHI...
    E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
    m10's Flickr

samsung "55" C6500

salve a tutti mi sono letto tutte e 13 pagine e volevo sapere in conclusione come giudicate questo TV...premetto che mi devo comperare il 55 da mettere in un soggiorno ampio circa 50mq, e lo vorrei appendere...quindi vorrei porvi qualche domanda...in primis l'audio è decente? perche quando saro' a tavola il TV mi sta a circa 6/7 metri...avro' bisogno di un paio di casse aggiuntive? e l'angolo di visione è davvero cosi' limitato come qualcuno dice? è veramente elegante dal "vivo"? io nn l'ho mai toccato con "mano"....avevo visto un toshiba e nn mi era dispiaciuto,sempre da 55,ma poi ho visto questo e mi sa che mi piace di +,domani comunque vado a vederlo da tr..y della mia zona che fa anche lo sconto del 15 x 100 e lo verrei a pagare 2039 euro...è buono come prezzo? voi mi direte compralo on line ma nn è che mi fidi tanto,preferisco parlare con persone invece che con il PC poi un ultima cosa...per la faccenda dell'alone o scia è marcata la cosa? nn vorrei vedere uno scatto di Pato che sembra che prende fuoco ....grazie a chi vorra' rispondermi...saluti

Pagina 13 di 373 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •