Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 373 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 5588

ciao aalexx
    io non sono riuscito ad installare la 1011
    (cfr. un mio post qualche pagina prima)

da dove hai scaricato?

grazie
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Scaricato da Questo Link , messo su chiavetta e fatto aggiornamento senza problemi.....

Come procedura ho fatto doppio click sul file scaricato e "installato" (in realta' scompattato) direttamente sulla root della chiavetta.

Esempio: se la mia chiavetta ha lettera F: faccio doppio click sul file e metto coma path F: cosi al termina nella mia chiavetta avro' la directory "T-VALDEUC" e potro' lanciare l'upgrade dal TV. Quando l'ho fatto io la chiavetta era NTFS e non era vuota cioe' non era dedicata solamente all'upgrade

Spero di esserti stato d'aiuto
    ciao

Visto che nel post delle serie maggiori e' stata espressa la perplessita', confermo che con l'aggiornare alla 1011 non si perde la lingua italiana (o almeno io non l'ho persa)

Ieri finalmente mi è arrivata la chiavetta WIFI (originale Samsung) ed ho connesso il Tv al mio portatile.
    Volevo confermare che anche tramite DLNA basta rinominare i file .MKV in .AVI per poterli visualizzare. Io utilizzo per ora la condivisione di Windows Media Player 11 su winXp, e sono riuscito a visualizzare un MKV da 8GB via Wifi in 11g; con questa connessione la tv ogni 3-4 minuti andava in buffering ed il video si fermava.

Prossimamente voglio provare con un altro server DLNA e soprattutto con una connessione 11n.

Comunque molto molto positivo che il C6000 legga i film mkv tramite rete, anche se non è possibile selezionare la traccia audio o attivare i sottotitoli....

Dav01
    Ultima modifica di dav010; 11-05-2010 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da biesse
    Sarei rivolto al modello UE37C6000.....
    ciao
    Le differenze le hai elencate tu, se fossi in te io però opterei per il 40 o il 32 la dimensione 37 secondo me e nei sony è la realtà ad esempio non sono curate come le altre due, i 37 sony usano un pannello + scadente su quelle diagonali

Citazione Originariamente scritto da biesse
    Sarei rivolto al modello UE37C6000.....
    ciao
    Le differenze le hai elencate tu, se fossi in te io però opterei per il 40 o il 32 la dimensione 37 secondo me e nei sony è la realtà ad esempio non sono curate come le altre due, i 37 sony usano un pannello + scadente su quelle diagonali

oggi ho ordinato il 40" C6500 che mi arriverà la settimana prossima...
    qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi da dove ha preso spunto per i propri setting?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Grazie della risposta..
    Nel condominio abbiamo ancora l'antenna centrale canalizzata ( segnale del digitale = 0 ) e oggi ho imparato che prossimamente verrà l'antennista per vedere cosa fare.
    Mi sa che per il momento rimango alla finestra e aspetto che l'antenna sia sistemata cosi nel frattempo riesco a chiarirmi meglio le idee ( sono alcuni giorni che giro per centri commerciali e ho una gran confusione ).
    SAMSUNG LE40C650L1P / pannello SQ01
    attivato pvr / firm. 3018.1

Ci vuole pazienza .... tanta pazienza !

Rewview

Ciao a tutti, ho trovato una review del 40C6000.

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1273593474

Aggiungo info ai mie commenti precedentemente rilasicati, in quanto oggi son tornato a vedere il 32C6000(LED) e il 32C650(CCFL).
    entrambi trasmettevano Rai1 in SD, ottimo per valutare le loro performance nel uso classico da TV.
    Beh, lo scaling mi è risultato = su entrambe, stesso dettaglio nelle immagini.
    Il 32C6000 rendeva però le immagini leggermente + "vive", grazie alla finitura "riflettente"...che era ben poco riflettente.
    Per quanto riguarda l'audio, ho alzato a 100 l'audio del 32C6000 e son rimasto deluso, sia per la riproduzione dei toni bassi/medi (che ovviamente sul LCD slim è sacrificata) sia sul massimo volume raggiungibile..non gran che, cmq anche al 100% del volume non c'erano distorsioni.
    Per quanto riguarda il lag...il C6000 era percettibilmente piu veloce del C650..ma, non potendo vedere i settaggi, non so che modalita erano attive sull'uno piuttosto che sull'altro.
    Per quanto riguarda il discorso scie...osservando i titoli di coda scorrere a schermo non si notava nessuna scia su entrambi modelli...(sul mio vecchio (2anni) 40M86 le scie sono ben visibili)
    Per quanto riguarda il riflesso della base di alluminio satinato...beh, in negozio non si notava niente, forse ci sarà qualcosa al buio...ma non credo grosse robe.
    Ad ogni modo, belli i LED, ma (avendo sia un LED 22C4000 sia un CCFL 40M86) credo che, su diagonali <= 40", valga la pena solo se si pensa di fissarlo a parete. Se si lascia sul supporto...il beneficio di avere una tv flat si perde tutto. Per il discorso consumi...beh...sono minori dei CCFL ma non cosi tanto...un 10/15%, tanto che non giustificano da soli, l'acquisto.
    Per quanto riguarda il discorso durata invece...i LED hanno una durata stimata di 100.000ore...infinita se paragone alle 20.000 del CCFL..
    In conclusione...io optero per l'acquisto del 32C650, che costa 100euro in meno e ha piu funzionalita del C6000.
    Ciao a tutti

Post problemi a visualizzare .mkv

Ciao ragazzi. Ho letto tutta la discussione per cercare di capire se qualcuno sia riuscito a visualizzare file mkv. Io posseggo un LED 37'' series 6000. Qualcuno ha trovato la soluzione? Sono disperato, ho miliardi di film in quel formato e non riesco a vederli!
    Vi ringrazio,
    Cristian

Io ho visto avatar HD su file mkv da 8.5G e su chiavetta formnattata ntfs....

Ho letto con interesse la recensione del 40C6000 (TV che possiedo).
    Concordo quasi su tutto, la qualità di visione è ottima e l'audio, secondo il mio parere, è più che buono.
    Su di una cosa non sono d'accordo con il recensore, con la PS3 proprio non ci siamo.
    Ho fatto diverse prove (disabilitando tutti i filtri e il 100hz) ma il gioco per me non è appagante (si sente il lag sui comandi).
    Con la 360 in component forse le cose vanno leggermente meglio, io comunque per un uso intenso con la PS3 non lo consiglierei........
    Qualcuno ha fatto delle prove con la PS3 o con la 360 (magari in vga?).
    Fatemi sapere i vostri pareri.

ciao a tutti..sono nuovo!

Ciao a tutti, vi scrivo per la prima volta anche se vi leggo da parecchio..
    Da ieri sono un felice possessore di un samsung 40C6500..non ho ancora provato molto..qualita' in SD accettabile, riproduzione file .mvk (da usb) spettacolare!! L'audio e' dicreto, ma sicuramente necessita di un buon inpianto HT per gustare a pieno film o eventi sportvi..
    Qualche domanda:
    - siete riusciti a riprodurre filmati .vob?? Ho parecchi filmati che faccio con la videocamera che sono in quel formato, ma il tv non li legge!
    - sapete se con l'adattatore wi-fi posso collegare il pc (vedere le cartelle condivise) al tv senza necessariamente avere una connessione internet?

A presto per altre impressioni..

bella la rece, solo non mi spiego com'è possibile che nella rece del B7000 non ci fosse traccia di clouding e invece in questo nuovo pannello (per stessa ammissione dei recensori migliore su tutta la linea di quello dello scorso anno) siano comparsi quei segni in basso..
    boh?

Pagina 10 di 373 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •