Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 266

Ah ok, ma non passate di lì, passate sempre solo dal sito italiano http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX500 , i firmware per Dgtvi sono diversi da quelli europei
    O meglio, sono uguali, ma devono prima passare il controllo del perfetto funzionamento con il nostro sistema di trasmissione, per questo siamo a versioni più vecchie

Il problema è che questi [CUT] hanno messo il firmware M8.512 sul sito italiano per qualche giorno, prima di ritornare alla 311.

Chi come me l'ha installato ora si trova un firmware che non funziona (ho già spiegato il perchè) ed è impossibilitato a tornare indietro.

Che cosa ridicola!

La soluzione del problema è far uscire un 514 (ultima versione internazionale) rivisto e patchato oppure un 311 con versione maggiore al 514 attuale.

Attendo notizie da chi telefonerà alla Sony!

EDIT del moderatore - Evita di lanciarti in offese pubbliche su un forum dove il diretto responsabile non sei tu, ma bensì una persona che tutela la tua privacy e che deve rispondere di tutto quello che viene scritto su questo forum.
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 12:52

scusate ma sono andato sul sito sony e il nuovo firmware 8.311??? io ho la 8.514 come fa ad essere + nuovo ma sopratutto per chi scrive all assistenza ditegli di mettere il changelog senno' non si capisce niente

Citazione Originariamente scritto da ReX83
    Chi come me l'ha installato ora si trova un firmware che non funziona (ho già spiegato il perchè) ed è impossibilitato a tornare indietro.
    La soluzione del problema è far uscire un 514 (ultima versione internazionale) rivisto e patchato oppure un 311 con versione maggiore al 514 attuale.

solo per capire, ma che problema hai? il tv si blocca?
    io con la 8.514, non ho minimo problema..
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 12:49

vai a rifare la scansione poi ti accorgi se ci sono problemi

proprio per questo io non la faccio, so già cosa accade
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 15:56

io ho fatto la scansione effettivamente, dopo avere ripristinato i parametri di fabbrica, ma non si blocca nulla.... non vorrei che ci fossero delle partite con hardware leggermente diverso..
    da una settimana che avevo la versione 8.512, e dall'ultima 8.514, e' tutto perfetto!

vediamo nei prossimi giorni, ma se non si e' piu' bloccato, credo che sia risolto... almeno spero!
    ciao
    Ultima modifica di energy1959; 07-06-2010 alle 16:55

energy, probabilmente nel tuo distretto non stanno inviando i segnali di aggiornamento della lista canali.

Io sono sicuro che l'hardware è sempre lo stesso e che il problema si ripresenterebbe anche nel tuo caso...

E' un problema così noto che lo chiamano "blocco dello switch off" proprio perchè è nato quando c'è stato il passaggio al digitale (prima ancora che avvenisse in Italia)!

Ciao,
    ReX

sicuramente hai ragione... ma comunque sia io sono in Piemonte in prov. di Torino, nessun problema per ora.. con l'ultimo 8.514 meglio cosi'!

grazie e ciao

ecco appena uscita la 8.515

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8515/

finalmente sul sito ITALIANO.....

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX500

ciao
    Ultima modifica di energy1959; 07-06-2010 alle 21:50

Citazione Originariamente scritto da energy1959
    ecco appena uscita la 8.515

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8515/

finalmente sul sito ITALIANO.....

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40NX500

ciao
    Probabile allora che questa risolva tutti i problemi
    Aggiorno!

EDIT: non trovo differenze sostanziali (per quanto riguarda la sintonizzazione, non ho provato a rifarla)
    Ultima modifica di coatto87; 07-06-2010 alle 23:00

ho aggiornato, ma non ho risintonizzato, stasera quando torno dal lavoro lo faccio.
    Cambio canale mi pare molto piu' rapido, come prima impressione... che ne dite?

ciao

Aggiornato e risintonizzato: finalmente non si blocca più!

Direi che hanno risolto il problema .

Mi sfugge un particolare, ma le porte del tv sono HDMI 1.4, e chiaramente supportano versioni verso il basso?

vorrei gestire l'audio di ritorno, senza usare ulteriori cavi aggiuntivi

grazie

ragazzi ho avuto occasione di provarlo un pò di più...con segnale HD e console niente da dire...con segnale SD meglio non esprimersi (come già detto).. ho notato però una cosa: ogni tanto guardando i canali tipo "Italia 1" si vede per niente male, anzi...però altre volte viene voglia di spegnerla.. secondo voi è una cosa normale??

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •