Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 266
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    130

    Mi è appena arrivato
    Chi mi passa qualche settaggio?

    Sui canali SD ho qualche problemino, non sono tanto convinto (è un parere che avevo letto anche in giro "out of box" ma poi con i settings si sistemava) mentre gli stessi canali in hd sono assolutamente fantastici.
    Ultima modifica di coatto87; 30-04-2010 alle 20:18

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    130
    Citazione Originariamente scritto da Okuyasu
    Problema serio riscontrato da ieri, nemmeno 6 giorni di vita: la tv si blocca durante la visione dei canali, non c'è modo di agire sul telecomando o sui tasti laterali presenti sullo schermo. L'unico modo per sbloccarlo è quello di staccare la presa di corrente. Provato anche la risintonizzazione dei canali digitali, si blocca alla fine delle procedura.
    Ok, anche a me è finita cosi.
    Forse pure peggio: da oggi non riesco più a fallo partire, si riavvia dopo il logo sony.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    Hai un pm
    Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 14:53

  4. #19
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    106
    Dopo averne decantato la bontà in un altro post, pur consapevole dei limiti della fascia di prezzo, anche a me oggi stesso vostro problema, blocco sui cambi di canale e riavvio improvviso.
    Mi sa che è una serie proprio uscita male ...passo all'ex700..vediamo se è un TV piu fortunato.

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    Janka, pm anche per te.
    Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 14:52

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    130
    Ehehehe, qui qualcosa non quadra

  7. #22
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    76
    dato che sono possessore mi mandate un pm anche a me????
    strani tutti sti difetti io lo sto usando quotidianamente e nessun problema!

  8. #23
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    In arrivo...
    Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 14:53

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    130
    Come lo trovi in SD?
    Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 14:53

  10. #25
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    106
    Per chi ha problemi di blocco del Tv in questione, a quanto pare questo è causato da un malfunzionamento del decoder digitale terrestre integrato che va in tilt con i cambiamenti che stanno facendo questi giorni per lo switchoff in lombardia.
    Per ovviare a questo, speriamo temporaneo problema, (Sony si decidesse a fixare il firmware) resettate il tv alle impostazioni di fabbrica, scegliete Ita come lingua menu Germania come paese e rifate la sintonia, ora tutto funzionerà a dovere...unico neo che bisogna sistemare TUTTI i canali manualmente .

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    Oltre ai problemi da me citati precedentemente, ne ho verificati degli altri: la tv risulta estremamente lenta nel passare da un canale all'altro (peggio del piccolo samsung che ho nell'altra stanza), ma soprattutto una volta messo in stand by e tenuto così per circa una mezz'ora...non è possibile riavviarlo.

    Piccolo update: oggi, riaccendendolo, magicamente sono ricomparsi tutti i canali, nonostante l'ultima volta non abbia terminato la preselezione automatica dei canal stessi...ovviamente causa blocco.

  12. #27
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    Citazione Originariamente scritto da Janka
    Per chi ha problemi di blocco del Tv in questione, a quanto pare questo è causato da un malfunzionamento del decoder digitale terrestre integrato che va in tilt con i cambiamenti che stanno facendo questi giorni per lo switchoff in lombardia.
    Per ovviare a questo, speriamo temporaneo problema, (Sony si decidesse a fixare il firmware) resettate il tv alle impostazioni di fabbrica, scegliete Ita come lingua menu Germania come paese e rifate la sintonia, ora tutto funzionerà a dovere...unico neo che bisogna sistemare TUTTI i canali manualmente .
    Grazie per la segnalazione Janka, proverò sicuramente...ma a questo punto mi chiedo: non dovrebbe interessare allora diversi modelli di lcd oltre il nostro?

  13. #28
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    106
    Non ne ho la piu pallida idea, so solo che facendo la sintonia con selezionato il nostro paese si presentano i problemi sopra elencati...selezionando Germania come paese per la sintonia tutto funziona come dovrebbe (a parte la disposizione randomica dei canali ), il perche questo avvenga lo ignoro, io mi occupo di tutt'altro, ho solo avuto l'idea di fare la prova in quanto a tutti è comparso questo problema nello stesso periodo temporale piu o meno e la cosa mi sembrava strana...tutto qui

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    91
    Avete risolto i vostri problemi relativi a questo modello? Io assolutamente no, tra l'altro sono vittima di un'assistenza post vendita assolutamente incomprensibile: vi chiedo se sia normale che, nonostante comunicazione scritta effettuata entro i 7 giorni, non mi venga riconosciuto il diritto alla sostituzione della tv...questo perchè deve essere autorizzata dalla Sony stessa al punto vendita. Quindi sembre che mi faranno arrivare a casa un tecnico (dopo pressioni ripetute) che valuterà la situazione.

  15. #30
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    106

    Io dopo aver cambiato modalità di sintonia ho risolto i problemi che avevo e mi ritengo soddisfatto, speriamo non esca qualcosa di nuovo.


Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •