Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1592

Citazione Originariamente scritto da bob2168
    Anch'io possiedo il 32pfl5605, per eliminare l'effetto soap opera devi disattivare l'HD natural motion, per quanto riguarda il 100Hz clear lcd io lo lascio attivo e non mi da noia, lascio la nitidezza quasi sempre a zero perche' soprattutto in SD mi crea molto rumore video.
    Io ho un altro tipo di problema:il mio pannello soffre un po' di banding(lo noto soprattutto all'accensione sulla schermata grigio scura) nelle scene scure e con colore uniforme (es.schermate Grigio scuro, marrone scuro) la tv visualizza delle righe orizzontali di circa mezzo centimetro chiare e piu' scure.... nessuno che possiede questa tv lo ha notato?
    Ma siamo sicuri che per tv che credo nascono per essere sfruttate al meglio con questi "filtri", come l'HD natural motion, si possa intervenire disabilitandoli senza che spunti fuori qualche altro problema? Ho molti dubbi...
    Non ho notato il problema che dici, ma proverò a guardare meglio.

Citazione Originariamente scritto da fede rr
    alla fine ho ceduto e l'ho preso 7655m appena installato!
    Per favore condividi con noi le tue impressioni: anche io ho quel modello: sono curioso di conoscere le impressioni a caldo che hai avuto...

Citazione Originariamente scritto da sumer79
    Ragazzi,
    io sono intenzionato ad acquistare il 40pfl8605. Sto facendo una cavolata?
    ma quale cavolata!
    acquistato il 37pfl8605k/02 (con sat) su internet.
    +
    zero banding, zero clouding (c..o?).
    profondità di immagine, qualità dei colori, precisione, tuners precisi e sensibili, facilità d'istallazione. discreto lettore multimediale. buona qualità sd (a tratti ottima - mediaset, la7, canali sloveni - ma dipende dalla ricezione), ottimissimissima qualità hd (e non dipende una mazza dalla sorgente). buon lavoro di upscaling sia di dvd (ottimo) sia di divx (se di buona qualità).
    -
    problemini col lettore multimediale: fwd/rwd con mkv incasinati; incapacità di leggere i sottotitoli.
    settaggi di base buoni ma migliorabili se disattivi o metti al minimo quasi tutti i filtri (cosa li ho pagati a fare?)

comunque tra i due che tu citi a parte l'estetica non c'è confronto.
    il vetro riflette sì ma non quando guardi. è soggettivo a qualcuno dà molto fastidio io non me ne accorgo (e non sono ray charles) ed ho la tv di fronte alla finestra.
    vedi tu

dimenticavo. ambilight una f.....a galattica. a me non frega un boro ma devo riconoscere che è veramente bello e funzionale.

se proprio devi fare un confronto su quella fascia di prezzo cerca di vedere i modelli VL748 e WL768 della Toshiba. io a lungo sono stato combattuto tra quale prendere tra i tre. poi ho scelto philips perchè ho trovato il modello k/02 (con sat) come i toshiba, i toshiba partono da 40" e per me era troppo grande, il suono era nettamente migliore e la qualità d'immagine in sd (stranamente) era leggermente migliore. in compenso i toshiba hanno un'ottimo lettore multimediale (l'ho provato), il tuner dtt2 (il VL768), ed una possibilità di intervenire sui parametri dell'immagine infinita, mentre philips è un pò più contenuto.
    e ricordati: nei cc non è come a casa! se vedi male, malino o benino a casa puoi arrivare anche a vedere benissimo o da dio.

Salve ragazzi io ho questo modello 32PFL5405H/12, lo uso esclusivamente per videogiocare, vorrei sapere come avete settato la nitidezza, grazie!

Citazione Originariamente scritto da guillaume.dufay
    Per favore condividi con noi le tue impressioni: anche io ho quel modello: sono curioso di conoscere le impressioni a caldo che hai avuto...
    premetto che ho anche un 9603 da 32, pensavo sfigurasse molto di più invece una volta settato a dovere ( e non con le impostazioni fatte tramite quella sottospecie di wizard che parte appena acceso, stavo per mettermi a piangere quando ho visto il risultato) direi che per ora sono soddisfatto! calcola che l'ho usato si e no un'ora e mezza ieri sera guardando solo la tv, appena ho tempo lo testo con xbox e video in HD

player multimediale

Ma a voi non scatta su sorgenti mkv a 1080p ?

Citazione Originariamente scritto da guillaume.dufay
    Ma a voi non scatta su sorgenti mkv a 1080p ?
    Usando per caso DLNA?
    Fai cosi e fammi sapere:

1.Avviare il prompt dei comandi con privilegi da amministratore;
    2.Digitare il comando: " netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled "
    3.Premere il tasto Invio;
    4.Attendere l’OK da parte del prompt e chiuderlo.

aggiornamento 000.140.027.000 5605 H

Salve a tutti, gradirei sapere se qualcuno ha valutato il nuovo aggiornamento 000.140.027.000 per Philips 5605H/12.Grazie

scatti con blu ray ps3

ciao
    modello 40pfl7605h
    qualcuno di voi che vede film in bblu ray ha notato qualche scatto o sfarfallamento?
    grazie

@walburg
    Grazie del suggerimento, proverò non appena terminerò di cablare la Tv alla rete LAN; comunque intendevo da USB...

Citazione Originariamente scritto da ippogrifo
    Salve a tutti, gradirei sapere se qualcuno ha valutato il nuovo aggiornamento 000.140.027.000 per Philips 5605H/12.Grazie
    Gli aggiornamenti correggono bug nel software del televisore. E' difficile dire con precisione cosa viene migliorato se non lo scrivono nel changelog.

Questo è quanto è contenuto nel nuovo aggiornamento.

Q5521_0.140.27.0 (Date published: 2011-01-11)

• The TV is intermittently loosing sound on the DIGITAL AUDIO OUT (S/PDIF) connection. (perdita del sonoro per connessioni S/PDIF)
    • Not all channels/services can be found during channel installation. (Only applicable to
    country, Switzerland) (non tutti i canali vengono trovati durante la scansione solo per la Svizzera)
    • The TV is intermittently loosing sound when you connect an external device via HDMI. (perdita del sonoro per connessioni di dispositivi esterni via HDMI)
    • Picture is distorted with vertical lines and micro-blocks while watching digital cable (DVB-C)
    channels. (Only applicable to country, Finland) (Immagini distorte solo per Finlandia)

Ottimo, grazie.
    Avevo avvertito tramite uscita audio cuffie dei leggeri click nell'audio.
    Appena ho la possibilità vedo se questo problema è stato risolto con questo update.

Help!...Settaggi plf42"5405h/12

...consiglio su come impostare sia il video che l'audio di questo televisore...Please

Pagina 80 di 107 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •