Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 107 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1592

non credo sia full led

Le domande, che riposto, sono riferite al 9705...che è sicuramente FULL LED...almeno è quello che ho sempre sentito dire. Richiedo ai possessori questa tv(specialmente 46'):

1) Come rende in SD/DTT?
    2) Come rende con il calcio(sia in HD di sky che in DTT di premium)? Cioè è definito e senza scattosità anche sugli spostamenti veloci della telecamera?
    3) Essendo FULL LED penso sia esente da disuniformità di pannello....ma soffre di BLOOMING?
    4) Come si vede se non si guarda frontalmente? Cioè non da 90°, ma se si vede con 1 angolo di 30/40° come risulta nero/colori/contrasto, rispetto a vederlo frontalmente?
    5) Che problemi noti e/o evidenti ha questa tv?

Ciao e grazie!

Ciao a tutti.
    Sto vagliando alcuni televisori per l'acquisto natalizio. Siccome voglio sostituire il mio plasma da 50'' con un televisore di pari dimensioni ma non eccessivamente costoso, ultimamente mi è caduto l'occhio su un'occasione che riguarda il 5605.
    Se vi dico che guarderò soprattutto blu-ray, film in mkv con WD e giocherò con consolle collegata via hdmi, mi consigliate l'acquisto... oppure no?
    Grazie infinite.

salve a tutti,
    vorrei prendere un economico 32PFL5405H, alla fine ha i 100hz, l'ambilight non mi interessa, è full hd.
    peccato che sia bruttino forte esteticamente!
    per quanto riguarda il pannello che mi dite?
    poi mi sembra abbia anche consumi piuttosto contenuti! (meno di 80w)
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

piace molto anche a me.. legge anche mkv.. ma se non sbaglio sulla stessa fascia c'è anche la versione led 5605...
    ardua decisione!
    Mia breve recensione su sony 32ex500

come scrivevo sul mio ultimo post,
    confermo che gli aggiornamenti sono in tilt, ora si scarica il firmware da 600byte con un readme:

IT: Questo sito è in manutenzione - Gli aggiornamenti del firmware sono temporaneamente disponibili.

E manca pure l' "in" su disponibili!
    Oggi mi sono guardato finalmente avatar in bluray su 5605,con disco fisso da 500gb senza rallentamenti.ho risolto il problema dell'audio definitivamente

Thumbs up

appena contatti. stanno risolvendo.

stay tuned
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2010 alle 15:45

Alice modem NET TV

Collegando il TV con cavo Eth0 al modem di Alice non riesce a trovare il servizio Net TV.
    Ho controllato ed i parametri di rete li acquisisce correttamente.
    Suggerimenti?

Io ho collegato il mio 7605H12 via cavo Ethernet, ma ad un modem-router Netgear (ho l'ADSL di Alice) e, a parte qualche raro caso in cui il server Philips ha problemi (si può controllare qui: http://www.syndication.philips.com/monitor/internet/), mi funziona alla grande.
    TV: Philips 37" 7605 EdgeLED 100 Hz - Stereo: Philips MCM700/12 - DDT 1: United DVBT 9084 - DDT 2 & MediaCenter: Emtec Movie Cube N150H - DVD: SilverCrest KH 6507 - Console: Wii - Cornice Digitale: Telefunken DPF 7331 - Router: Netgear DG834GIT V4 - Videocamera: Panasonic SDR-H40 - Notebook: Fujitsu-Siemens LIFEBOOK E8410 con Ubuntu 10.04 e Windows XP

Citazione Originariamente scritto da Maha
    Collegando il TV con cavo Eth0 al modem di Alice non riesce a trovare il servizio Net TV.
    Ho controllato ed i parametri di rete li acquisisce correttamente.
    Suggerimenti?
    Non sei l'unico con Alice ad avere questo problema, anzi in realtà non ho ancora riscontri di net tv con router Alice funzionanti.
    Premetto che io non possiedo ancora una net tv Philips (ma la cosa mi interessa perchè ne acquisterò una a breve ed andrò a collegarla sul modem come il tuo), e quindi prove pratiche non le posso fare.
    Credo che il problema sia il seguente: il modem/router di Alice sfortunatamentre non ha le porte internet UnPn (che si aprono automaticamente in base alla richiesta del host in questo caso la tua TV), per ovviare ciò queste porte vanno aperte a mano nella sezione virtual server o port forwarding (dipende dalla versione del tuo modem se è quello con le 3 porte di rete gialle + 1 verde oppure quello con le 4 porte gialle + 2 rosse). Ovviamente non conoscendo quali porte utilizzi il servizio net tv, puoi provare ad abilitare dalla 1 alla 65000 indicando l'host relativo (che è l'IP del tuo tv che dovresti vedere dal router) e mettendo i 2 numeri che ti ho indicato alla voce porta interna e porta esterna. Salvi tutto e riavvi sia il router che la tv e poi mi dici

Il modem è quello con le 3 porte di rete gialle + 1 verde ma non ricordo di aver visto nei settings del router la possibilità di configurare le porte, anzi... mi sembra che non ci sia proprio nulla di configurabile.
    Comunque se il problema può essere il router, stasera collego un Dlink che ho di riserva e faccio alcuni test.

Citazione Originariamente scritto da Maha
    Il modem è quello con le 3 porte di rete gialle + 1 verde ma non ricordo di aver visto nei settings del router la possibilità di configurare le porte, anzi... mi sembra che non ci sia proprio nulla di configurabile.
    Comunque se il problema può essere il router, stasera collego un Dlink che ho di riserva e faccio alcuni test.
    Quello che hai è la versione con il menù molto stringato, comunque per andare in virtual server clicca su "configura" sotto "Collegamento LAN", nella pagina che appare intitolata "configurazione LAN privata" clicca sul pulsante in fondo "Aggiungi", inserisci come indirizzo IP locale dal menu a tendina, l'IP del tuo TV, la porta pubblica e porta locale le porte da abilitare (prova a vedere se te li accetta con il segno meno esempio 1-65500) e poi confermi.
    Io ho l'altra versione di Alice gate Voip, quella con il menu esteso.
    Comunque se provi con il DLINK sicuramente ti funzionerà

Grazie Fabio, provo

Ciao a tutti,
    ieri mi hanno consegnato il 40pfl5605h/12, che è andato in sostituzione del mio CRT SONY WEGA TRINITRON 32" 16/9 100HZ (ha reso l'anima a Dio)
    tutto perfetto tranne una cosa che non mi è piaciuta e vorrei capire col vostro aiuto:
    Stavo vedendo su canale 5+1 "io sono leggenda" (non sono riuscito a vederlo in tempo su canale5HD).
    Nel momento in cui le scene diventavano scure, l'immagine cominciava a "pulsare" leggermente come se stesse regolando luminosità/contrasto. Fastidiosissimo.
    Ho provato a disabilitare tutte le funzioni "dinamiche" ma il problema è rimasto...
    Quindi ho fatto delle prove:
    1) Su altri canali non mediaset, questa cosa non avviene (tranne RAI3)
    2) Con un .MKV 1080P questa cosa non avviene
    3) ho provato un divx (peraltro proprio lo stesso film) e questa cosa non avviene
    4) Ho provato con un .mpg molto vecchio e a risoluzione bassissima e questa cosa non avviene....
    5) su i 3 mediaset HD questa cosa non avviene...
    ...
    a questo punto cosa devo pensare? é la sorgente che è una schifezza o semplicemente la parte logica di gestione dell'immagine va in crisi (e poi perchè solo su quei canali?)

Vi ringrazio per l'eventuale chiarimento.

ciao ragazzi io ho un 32PFL5405H/12, principalmente ci gioco con Xbox360 e PS3, tutte e due connesse in hdmi. Siccome la tv lcd è a 100hz, per videogiocare mi consigliate di attivarli o disattivarli? Grazie!

Pagina 45 di 107 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •