Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 107 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1592

qui un altra recensione dell'8605
    http://translate.google.it/translate...ml&sl=de&tl=it

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Confermo il problema anche sul mio 37PFL7605, credo dipenda dalla "complessità" (tipo bitrate, mi sembra anche di averlo letto sull'ultima recensione segnalata in questi giorni, però relativa al 40") del mkv, perché me lo fa solo con alcuni.
    Grazie per la dritta...anche a me lo fa solo per alcuni...seguirò il tuo consiglio sperando che mandino fuori un FW (se è quello il problema) che risolva il tutto come ha fatto vlc
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2010 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Lo fa anche a me sul 46pfl7655h
    Grazie per la risposta...nessuna news su eventuali soluzioni?? te lo fa con tutti i file .mkv o solo con alcuni???
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 31-08-2010 alle 12:19

Ho provato su 4-5 mkv e me lo fa con tutti.

secondo voi questo spazio è sufficiente per godere appieno del sistema ambilight
    No, l'ambilight da il meglio di se quando la televisione si trova a 30-50 cm dalla parete di fondo e quando ai lati si ha almeno un 1 m.
    Avere solo 3 cm ai lati renderà l'ambilight praticamente inutile.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Confermo il problema anche sul mio 37PFL7605, credo dipenda dalla "complessità" (tipo bitrate, mi sembra anche di averlo letto sull'ultima recensione segnalata in questi giorni, però relativa al 40") del mkv, perché me lo fa solo con alcuni.
    Io ho già inviato e-mail alla Philips chiedendo di migliorare il FW (sperando che non sia un problema HW), ti consiglio di fare altrettanto.
    Ciao a tutti, volevo sapere se questo problema viene riscontrato anche sul modello 8605 o no?!

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da chabal00
    Ho acquistato il 32pfl5405h ma con i file .mkv mi fa uno strano scherzo: se provo a mandare il filmato avanti o indietro si blocca tutto, mentre invece schiacciando normalmente play il filmato si vede che è un piacere.
    anche con il 40pfl5605h succede la stessa cosa...
    per il momento ho bypassato il problema "spezzando" il file mkv in piu' files mkv di dimensioni ridotte (2 ore in 6 files...)

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Ho provato su 4-5 mkv e me lo fa con tutti.

No, l'ambilight da il meglio di se quando la televisione si trova a 30-50 cm dalla parete di fondo e quando ai lati si ha almeno un 1 m.
    Avere solo 3 cm ai lati renderà l'ambilight praticamente inutile.

Ciao.
    In primis ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda lo spazio posteriore ci sono almeno 50cm... a questo punto la domanda è: potrebbe essere addirittura fastidioso avere il "riflesso" della luce con così poco spazio?

Purtroppo il mobile è fatto così e non potrei in alcun modo far aumentare lo spazio laterale...

Cool

Salve a tutti,

ma il 46" pfl 5605h come si comporta?

Visione prevalente:
    70% Sky SPORT HD
    25% Sky HD Cinema
    5% DDT SD

Grazie e speriamo bene.

Nuovo firmware Philips per 37PFL7605

Per chi è interessato al modello 7605, è stato appena rilasciato il FW 0.75.59.0 sul sito del supporto Philips.
    Il change log in Italiano non è (ancora) aggiornato, mentre quello in Inglese riporta:

• Teletext clock on digital cable (DVB-C) channels is not updated; and an error message "No Teletext available" appears on screen even with the Teletext page displayed. (Only applicable to country, Netherlands)
    • Unable to display the Common Interface menu after TV receives a CAM upgrade.
    • No Teletext available on digital (DVB-T) channels after TV starts up from standby mode.
    • Unable to view rented movies from NetTV (Only applicable to NetTV models).
    • The first digital cable (DVB-C) channel is stored at preset 2 instead of preset 1 after channel search. (Only applicable to country, Germany)
    • To improve satellite reception. (Only applicable for K-models)
    • Satellite channels are stored in the wrong preset/position. (Only applicable for K-models and countries, Austria and Switzerland)
    • Improvement of the network connectivity with some routers, eg. Zyxel models. (Only applicable for NetTV models)
    • Video stuttering and video delay (lipsync issue) observed when you perform fast forward, fast rewind, pause, jump to previous/next frame, etc. during MPEG4 and MKV video file payback from the USB memory device.

L'ultimo punto mi sembra l'unico che potrebbe essere interessante.
    Io ho appena scaricato l'aggiornamento, quando lo installo vi farò sapere se avrò notato eventuali migliorie.

Ciao!

aggiornamento firmware 0.75.59.0 eseguito per 40pfl5605...

sembra risolto il fastidioso problema di blocco durante l'avanzamento veloce di file mkv

Ottimo, appena posso lo scarico.

Ciao.

Scusate la domanda magari un pò superflua, ma in giro ho trovato solo notizie molto vaghe... che differenza cè tra l'8605 e l'8685? Un commesso oggi mi ha detto che ha preso il posto dell' 8605...vero o falso?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Falso, la sigla cambia in base al colore della staffa e/o tv. Sono uguali in tutto e per tutto. Ogni tanto gira la leggenda che il suono sia più potente sua 85 ma sono proprio uguali
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Falso, la sigla cambia in base al colore della staffa e/o tv. Sono uguali in tutto e per tutto. Ogni tanto gira la leggenda che il suono sia più potente sua 85 ma sono proprio uguali
    Esatto.
    Per precise indicazioni su come si "calcola" il numero di modello guardate qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...39&postcount=1

Quindi cambia solo il colore?! mi sa che il commesso aveva le idee confuse allora
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Pagina 33 di 107 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •