Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 107 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1592

Buongiorno, scusate ma qualche anima pia puó passarmi i setting del philips PFL 325405?
    Grazie

Downgrade Firmware

Per tutti quelli che si stanno chiedendo se e come fare un downgrade del firmware, qui la risposta ufficiale:
    http://www.supportforum.philips.com/...40.XX-software
    TV Philips 42PFL7655M/08

aggiornare philips32 6605..

Scusate x la domanda banale, il sito spiega bene la procedura ma mi manca solo la formattazione della penna usb..fat32 opp ntfs? grazie ciao

credo che trattandosi di una pendrive col fat32 non dovresti avere nessun problema (considerando che la tv legge sia fat che ntfs)..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Salve, ho un 46" 7605 M quindi con interattività etc. quando vado sul canale 807 La7 on demand mi dice che il canale non ha attivi servizi MHP, succede anche a voi? mentre se vado su La7 normale mi carica i contenuti MHP e mi spiega come fare per vedere i contenuti on demand, di fatto però non è possibile...

...dimenticavo ho aggiornato all'ultimo firmware...

Ciao ragazzi,

devo dirvi che personalmente mi ritengo molto soddisfatto del mio 42PFL5405/H con CAM HD Mediaset sia per il DTT, sia per i videogiochi (PS3 e Wii), sia per la riproduzione DivX..sotto questo ultimo aspetto, incontro delle difficoltà nella riproduzione di files .mkv sia da supporti NTFS sia da supporti FAT32: probabilmente c'entra il bitrate in tutto questo....qualcuno che tranquillamente vede .mkv in 1080p o 720p da penna USB o HDD esterno ha qualche consiglio da darmi ?!

Grazie!

I file mkv vanno più o meno discretamente bene indifferentemente dai bitrate. Ci sono forti limitazioni sugli stream audio (senti solo la prima traccia e non puoi cambiarla) e non sono visibili i sottotitoli.
    L'avanzamento veloce sugli mkv non va e nonostante molti si sono lamentati philips non ha mosso un dito
    Non vengono riprodotti i file con audio DTS, ma solo AC3 e AAC.
    Se ti compare un messaggio di file illeggibile il problema potrebbe essere questo.

anche io dubito che sia un problema di bitrate perchè se usi il fat32 suppongo che siano file più piccoli di 4 gb,quindi molto compressi..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da reload
    Io devo ancora capire a che cavolo serve sta porta ethernet, devo essere sincero! Mi sa tanto che alla fine non ci si fa un mazza
    beh, per quel che vale, ho letto che nel PFL5605M, passando dal service menu (a cui si accede con 062596 OK), e' possibile abilitare la funzione internet tv che poi usa la connessione ethernet.. magari e' un uso interessante.

da notare che all'ingresso del service menu c'e' un messaggio in cui si avvisa che l'utilizzo non e' autorizzato all'utente finale (o qualcosa di simile..), a buon intenditor poche parole! ;-)

ciao

Ragazzi,
    uniamo gli sforzi...
    andiamo tutti su http://www.supportforum.philips.com/forum.php
    e lamentiamoci dei vari problemi firmware: è l'unica cosa che possiamo fare.
    TV Philips 42PFL7655M/08

Citazione Originariamente scritto da GuybrushThreepwood
    I file mkv vanno più o meno discretamente bene indifferentemente dai bitrate.
    il mitico Monkey Island

Speravo sinceramente fosse il bitrate: ho provato il medesimo .mkv sia splittato su unità FAT32 sia in unico file su NTFS ma purtroppo rilevo dei rallentamenti nella riproduzione decisamente fastidiosi.

Ovviamente il FW è l'ultimo disponibile sul sito della casa produttrice (v000.140.027.000 del 11/01/2011) ... farò altre prove e vi dirò ... grazie!
    Ultima modifica di aderbale70; 11-02-2011 alle 10:11

52pfl5605h

come da titolo, preso!!! mi dovrebbe arrivare fra una settimana. Andrà a sostituire il "vecchio" 42pfl9703.
    farò sapere come va.

5605 ed effetto scia

Salve, é un bel po di tempo che non posto ma forse qualcuno si ricorda delle mie considerazioni sull'effetto scia.
    In sintesi, lamentavo una scia piuttosto fastidiosa con il videogioco fifa 11 su xbox 360. Anche nella dashboard della console, nei movimenti veloci di alcuni elementi, era presente questa scia. Nella visione normale di tv/film non si percepisce niente.
    L'effetto si attenuava molto abbassando la saturazione dei colori.

Ieri ho potuto provare una samsung serie 6 le37a656, in teoria un modello di punta anche se paio di anni fa.
    Attaccato in vga (ho solo quella sulla xbox) presenta colori molto poco saturi e pochissimo effetto scia, come anche la philips con poca saturazione. Attaccando in component dove posso aumentare la saturazione del colore ho notato che la scia si vede di più, ma non tanto come col philips con i colori saturi. Ma soprattutto ho notato che il colore rosso, quello più*soggetto al problema quando sta su uno sfondo verde come un campo da calcio, é reso in modo nettamente diverso!
    Anche con questo test http://www.prad.de/en/monitore/tests.../ghosting.html il rosso é diverso, molto più saturo col philips.

Le mie conclusioni: il philips con una saturazione bassa (50/55) ha lo stesso effetto scia del samsung (in vga col controllo colore bloccato) ma colori molto più vivi.
    L'effetto scia con i colori saturi dipende (secondo me) da una errata gestione del colore rosso del philips, non dal pannello in se!

Non chiamate il capo estiquaatsi!

Il mio 8605 da stamattina ha deciso che "è impossibile eseguire il passaggio all'amplificatore". Easy link è accesso, HDMI ARC acesso ma io mi sono veramente rotto!!!!
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Pagina 83 di 107 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •