Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1592

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    non ho capito se queste sono le tue impressioni o quelle di un altro utente!
    per adesso sono di un altro utente,magari in futuro potrebbero essere le mie

Grazie per la guida.

Me la sono stampata e quando ho un minuto di tempo proverò a vedere cosa ne esce fuori con il 7655.

Ciao.

L'ho stampata anche io (Grazie Rapsody!) e la proverò sul 7605.
    Intanto, mi chiedo quale sia il tasto Info sul nostro telecomando, da premere dopo la sequenza numerica per accedere al menu di servizio.
    Chiaro_scuro, tu hai qualche idea?

Al terzo tentativo l'ho beccato: è il tasto OK

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Al terzo tentativo l'ho beccato: è il tasto OK
    Aggiorno la guida. Grazie per la segnalazione.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Prego, ma grazie a te!
    Comunque ieri sera ho dato una rapida occhiata al Service Menu presente sul mio 37PFL7605, senza fare alcuna modifica. Il mio TV ha un Service Menu con parecchie differenze rispetto alla guida che hai postato tu, d'altra parte credo che sia normale per televisori diversi.

Ad esempio sotto Alignments io non ho Tuner AGC (peccato perché mi sarebbe piaciuto verificare se la sensibilità del tuner fosse migliorabile), mentre ho sì Whitepoint, però non mi permette di inserire i 5 valori 0,0,0,8,8 che tu suggerivi: al massimo posso inserire (con barra di scorrimento mi pare fra 0 e 255) 3 valori per RGB.

Se e quando avrò tempo cercherò di pubblicare tutte le voci del mio Menu.

Grazie, purtroppo sto incasinato con il lavoro, con il bimbo e con mia madre e quindi non ho il tempo neanche di accenderla la tv, altro che prove

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da geppiwear
    Comunque ieri sera ho dato una rapida occhiata al Service Menu presente sul mio 37PFL7605, senza fare alcuna modifica. Il mio TV ha un Service Menu con parecchie differenze rispetto alla guida che hai postato tu, d'altra parte credo che sia normale per televisori diversi.

Ad esempio sotto Alignments io non ho Tuner AGC (peccato perché mi sarebbe piaciuto verificare se la sensibilità del tuner fosse migliorabile), mentre ho sì Whitepoint, però non mi permette di inserire i 5 valori 0,0,0,8,8 che tu suggerivi
    I valori 0,0,0,8,8 non devono essere immessi dal service menu (in verità si può anche), ma da tinta personalizzata nel menu normale.

Se ce la fai a fare un breve video come quello che ho postato nella guida sarebbe fantastico!

Ciao.
    Ultima modifica di Rapsody; 23-07-2010 alle 11:20
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Una domanda:

ma lo slot ci e l'uscita usb sono nella parte laterale più esterna o nella "rientranza"?

Perchè ho ordinato un 32pfl5405h e mi sta al pelo nel mobile, se le due uscite fossero nella parte laterale più esterna non mi starebbero la chiavetta usb nè la cam...

Purtroppo sul sito ufficiale ci sono molte foto ma nessuna del lato con le uscite in questione...

Sono nella "rientranza" ma lo spazio è davvero poco

Questa è una serie 8000 ma nella 5000 è lo stesso.
    Ultima modifica di Tadzio09; 23-07-2010 alle 19:09
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

aggiornando la tv si perdono le impostazioni modificate?
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

Citazione Originariamente scritto da Tadzio09
    Sono nella "rientranza" ma lo spazio è davvero poco

Questa è una serie 8000 ma nella 5000 è lo stesso.
    Grazie mille per la foto!
    Ma sei sicuro che sia uguale alla serie 5000?

Perchè il retro è diverso, non è tutto piatto, guarda le foto:

http://www.philips.it/c/televisori/s...l5405h_12/prd/

ragazzzi ma ancora nessuna novita' sul 32" PFL8605H che un utente aveva comprato da diunamaishop??? sto aspettando che qualcuno mi dia le impressioni di sto TV che lo devo acquistare pure io!!graize...

Io su diunamaishop avevo ordinato il 32pfl5405h ma mi hanno annulllato l'ordine perchè erano andati sotto scorta con il magazzino...

Quindi se ordini da loro scegli contrassegno come ho fatto anche io.

Ora ho ordinato lo stesso tv da Redcoon, speriamo bene.

Poi facci sapere come è andato l'ordine che hai fatto.

Thumbs down

salve , da possessore di un 32" 9705 , riporto qualche altra info diciamo "negativa" che ho riscontrato durante questi giorni di utilizzo che può essere utile .

Allora sulla riproduzione di .mkv, molti non vengono proprio riconosciuti, mi dice file sconosciuto, gli stessi file vengono riprodotti perfettamente su un lg 26" led .
    Come detto poco fa da un'altro utente per l'8705 , anche per il 9705 se abilitato il natural motion che anche io trovo superbo gli scatti spariscono se i file video sono in fps 23.968 e anche a 24, con altri fps diventano evidenti e molto fastidiosi.

Durante la navigazione su internet, spesso la tastiera a video incomincia a dare i numeri e non sono più visibili tutte le lettere dell'alfabeto.

Diciamo che per la qualità video questo tv è un top di gamma in formato 32" e si vede da dio, quello che non capisco è come possa la philips immettere un tv che non supportino la piena compatibilità ai file .mkv, mentre un lg da 300€ digerisce di tutto , non ha problemi di scatti in base agli fps, boh....lunedì sento un pò qualcuno in chat philips per sapere se aggiorneranno qualcosa a riguardo.

Pagina 24 di 107 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •