Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 135 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2022

Avviene anche sopra e sotto.. Comunque c'è sicuramente perdita di definizione..
    Ma sarà un problema mediaset o ad esempio anche su sky hd succede?

Citazione Originariamente scritto da corcav
    Sarà questo il successore dell'HX900?

XBR-HX929 Series features include:
    Brilliant Full HD (1080p) picture quality with full-array local dimming LED backlight
    Sleek Monolithic Design with OptiContrast Panel Technology
    Integrated Wi-Fi (802.11n)
    Skype ready in 720p high definition
    BRAVIA Internet Video and Qriocity
    X-Reality PRO Engine
    MotionFlow XR 960
    Rear two-way IR inputs and two-way RS232C control
    Screen sizes include 65-inch (XBR-65HX929 which is available in August 2011), 55-inch (XBR-55HX929), and 46-inch (XBR-46HX929)
    per l'europa sara hx920, l'hx929 sarà venduto sono in USA!!! in italia si chiamerò hx920!!!
    Alessio

Ragazzi non prendetemi in giro vi prego.. Ma la situazione è tragicomica.. Più tragica che comica.. Ho il problema suddetto
    Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    2) Problema incredibile.. C'è un moscerino tra il pannello e il vetro o dietro il pannello.. In ogni caso vedo un puntino nero che si sposta continuamente.. Cosa posso fare?
    Solo che ora l'insetto è morto e vedo un bel puntino grosso a centro schermo...

Che faccio??

Questa è una discussione ufficiale, non si può parlare delle serie non oggetto della discussione stessa.
    Inoltre, Alessio_93_93, le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Avviene anche sopra e sotto.. Comunque c'è sicuramente perdita di definizione..
    E' assolutamente normale...l'overscan l'hanno implementato proprio perchè spesso sulle trasmissioni ci sono errori di visualizzazione sui bordi estremi dell'immagine e altrettanto spesso capita un bordo nero esterno...o si zooma con l'overscan o si tiene in pixel pieno senza scaling...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ehi lorenzo come va?Per quel poco che si sa pensi che la nuova serie HX929 sia migliore della serie HX900?Intanto ha il wi-fi integrato ed il trasmettitore 3D idem,piu' nuovo processore video e motion flow a 800 htz...

Questa è la discussione sul 900, ne stiamo parlando sul 3d del ces 2011 sony...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e seguo costantemente i vostri interventi...complimenti Lorenzo....
    Ho un dilemma da chiedervi, e da tanto che raccimolo soldi per aquistare questo gioiellino da 52 pollici .....edesso che posso permettermelo, non lo trovo disponibile da nessuna parte ....ho chiamato la sony italia e mi ha detto che non c'e ne sono piu. ...neanche nei siti internet non c'e ne sono....qualcuno sa dirmi dove c'e ne sono ancora?grazie infinite

malawi e Davide020186
    Ho scritto un richiamo per gli interventi off topic pochi messaggi sopra i vostri, nonostante questo lo avete ignorato platealmente parlando di un'altra serie e di consigli su dove acquistare.
    3 giorni di sospensione a testa.
    Nicola Zucchini Buriani

ciao a tutti, ho comprato questa TV dopo aver letto varie discussioni sul forum e sono molto soddisfatto, negli ultimi giorni pero' ho notato guardando le partite di calcio su sky hd che nei replay e nei primi piani dei calciatori in movimento, soprattutto quando sono vicini ai cartelloni pubblicitari elettronici un effetto alone intorno ai giocatori, non sono un esperto per cui non conosco il termine tecnico, credo a memoria si chiami ghosting, volevo sapere se anche voi avevate notato quest'effetto e se c'era un modo per eliminarlo, per i settaggi sto usando quelli in prima pagina.

grazie e buona domenica

Telecamera IP

Qualcuno ha gia provato a visualizzare una telecamera IP con questo televisore? Se si potete indicarmi quali sono compatibili e le imprtesisoni che avete avuto?
    Grazie mille.
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

@Valdus:
    Credo sia un difetto della sorgente: anch'io col mio TV noto lo stesso problema nelle stesse occasioni, e ho letto anche di altra gente che se ne lamentava

quindi e' colpa di sky? per curiosita' dove hai letto queste lamentele

grazie!

Possiedo tv di altra marca si nota anche sul mio credo siano i led dei cartelloni tutto ok

Ho fatto diverse prove con avatar 3d e devo dire che la resa in stereoscopia è veramente notevole...a parte la sensibilità estrema all'angolo di inclinazione degli occhiali la compattezza, i colori e soprattutto il contenimento del crosstalk sono veramente ottimi...il flickering è poco percepibile con la luminosità occhiali impostata dal menu 3d su alto mentre del tutto assente in medio e basso...l'unico rammarico è per l'impossibilità di compensazione tramite interpolazione dei frame in modalità 3d...e ovviamente stessa cosa per il local dimming...switchando da tv da 3d a 2d si perde l'effetto 3d "fisico" ma la profondità che acquista con un contrasto molto più elevato grazie al LD è sorprendente...se in 2d si usa abitualmente l'interpolazione con auto1+fluido a volte l'effetto di spazialità in 2d supera di gran lunga quello in 3d...
    Lorenzo.

Pagina 133 di 135 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •