Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 135 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2022

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone
    Ma ho scoperto che se accesi e non utilizzati per un po vanno in standby, e bisogna riaccenderli per forza schiacciando il bottone( basta saperlo)

Per il trasmettitore invece hai visto le foto che ho inserito nella discussione. Molto pratico e neanche si vede.
    Ah ok se non utilizzati giustamente vanno in stand-by...non é che mentrevedo un film vanno in stand-by così... ...
    Si é vero il trasmettitore era veramente ben messo e ti feci anche i complimenti...che rinnovo...

Vista Ieri da Fnac a Milano, versione 46 pollici.
    esteticamente fa' la sua figura anche se naturalmente piu' "grossa" dell LX e/o NX ma sinceramento pensavo peggio, messa a parete direi che avra' il suo perche'.
    Purtroppo era isolata dalle altre TV, in un isola dove era possibile vederla esclusivamente con il demo disk (che ormai conosco a memoria)
    Ho chiesto al commesso ma non e' stato possibile provarla con altra sorgente, smanettato un po' con il telecomando e le funzioni e, le regolazione, sono veramente infinite,
    non posso riportarvi un giudizio, il demo disk ovviamente privilegia il 3D, e io il confronto lo volevo fare su immagini 2d... Sul nero devo dire essere un bel nero (alla faccia di tutti i valori e formule riportate qualche post fa) ma non esiste solo quello, la brillantezza dei colori mi e' parsa molto vicina al samsung c9000, ma con una fluidita' d'immagine maggiore... (samsung spesso sembra "finto", anche se per gusto personale il suo nero mi piace molto)

Mi ha colpito molto invece, la pulizia dell'immagine e la fluidita' di un LX 60" con sorgente BR (non ricordo il film) anche da vicinissimo immagine splendida, avrei voluto confrontarli con medesima sorgente, ma come detto prima, non e' stato possibile...

Attendero' di provarlo appena arriva in altra catena, dove ho piu' confidenza con i commessi e potro' fare un po' di cofronti.... e' giunta ora di cambiare, e rispetto la mia c'e' un abisso.
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Se hai modo potresti postare una foto ..
    Lorenzo.
    Guarda , ci provero ma sai meglio di me che non è così facile fare foto auna tv, specie con la mia macchina fotografica!

Certo ma già che non usi un cellulare siamo un bel pezzo avanti...
    Volevo vedere soprattutto se si riesce a percepire del blooming sui contorni della figura illuminata...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 22-08-2010 alle 18:14
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ne esce davvero bene (notare infatti il 10/10 in "2D Picture Quality" ). Il local dimming funziona benissimo, senza affogare dettagli nel nero, e da come ne parla anche il contrasto intra-frame sembra essere ottimo. Cita anche un'immagine pulitissima, senza grana, anche nelle scene molto movimentate. Anche il 3D sembra essere eccellente (dicono "il migliore LCD con i BD 3D"), meglio anche dell'LX900.
    Insomma, quello che ci si aspettava

MykeCorleone puoi mettere anche dei video su yo*tube??per bvedere anche la fluidità nei gioki, film ..ecc...ti prego visto ke sei l'unico possessoree!!!
    ma anke delle foto (tante foto) di particolari...andrebbe benissimo..
    grazie 1000
    alessio

ola BoYZ

nuovo Firmware, fresco fresco.
    sony_tvupdate_2010_0470_eut_.zip ( 37.4 MB (39,222,521 bytes) )

Miglioramenti nella versione
    Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
    i-Manual update.

Modelli interessati
    KDL-40HX800/ HX803 / HX805
    KDL-46HX800 / HX803 / HX805 / HX900 / HX903 / HX905
    KDL-52HX900 / HX903 / HX905

Per le foto e i video, ormai sono rientrato a lavoro a tempo pieno. Slitteranno al fine settimana.

Bye

Ciao Mike,

cortesemente riesci a postare l'indirizzo da dove ai scaricato il nuovo firmware?
    Potrebbe risultare in futuro utile ad altri owner.
    Grazie.
    Antonio

Penso semplicemnte sul sito Sony...

Ciao Sadorak,
    sono certo di si.....ma non si capisce come arrivare alla pagina "giusta".
    Non e' che il sito Sony "brilli" per essere estremamente intuitivo....
    Provaci e poi cortesemente fammi sapere
    Antonio

Bisogna andare su support sony e scegliere il modello. La pagina iniziale è questa:

http://support.sony-europe.com/main/...site=odw_it_IT

Ciao.

la tv si autoaggiorna!

Basta che sia collegata (nel mio caso wired) a internet e fa tutto da sola!

Bisogna tener d'occhio eventuali aggiornamenti sospetti...potrebbe non esser opportuno tenere la funzione attiva...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Grazie Bering !
    Ciao
    Antonio

Pagina 20 di 135 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •