Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 135 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2022

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA

Non è che la possibilità di avere quelle lenti in più riguardava solo i primissimi modelli USA??
    basta scorrere fino in fondo la pagina linkata per vedere che riguarda tutte le tv 3d sony

Questo l'ho visto, ma il fatto è che gli ultimi occhialini dovrebbero già essere polarizzati.
    Mi fa strano pensare a due lenti polarizzate una sull'altra.... tutto qui, per questo mi è venuto spontaneo supporre ceh postesse riguardare solo occhiali "vecchi / prima serie".
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Muninsky, o scaricando dal sito e installando tramite chiavetta! O collegando il tv alla rete! Quando è in standby ricerca e scarica nuovi aggiornamenti!
    Infatti il tv e collegato alla rete ma non mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento. Pensavo che si poteva forzare in qualche modo la verifica dell'aggiornamento.

grazie

Lore NON lasciarti ad eccessi

sai che ti voglio bene ma NON quando prendi
    i panni di IRON MAN-SONY razzo ultrarazzo.....

2010: MEGA-TEST: Sony LCD KDL-46HX900

HDTV Centrum Polska - Unreal Portal

http://hdtvpolska.com/hdtvpolska.com...zy-model-kino/

per leggere la review bisogna registrarsi, la sto leggendo ora
    e ve ne farò un sunto, sembra una bella review !!!!!!!!!!!!!!!!

Sony KDL-46HX900 PREGI in sintesi

+ Design - alta qualità (materiali e design)
    + Molto menu rapido - XMB, siti web, album di foto, etc
    + Immagine Smooth 400Hz
    + Segnale di conversione da 2D a 3D
    + Resa occhiali 3D
    + Buon lavoro SD

La sintesi che traggo da traduzione è questa:

HX900 è il più alto livello in ambito display LCD.

L'unico peccato è che questo HDTV è molto costoso

Tuttavia, in termini generali, questo televisore offre una
    resa di livello superiore, tenendo conto sia dei Plasma che LCD.
    Solo pochi altri HDTV LCD possono competere con questo HX900.

L' utilizzo al buio, filtro opticontrast, l'immagine sembrava
    avere una profondità eccezionale. La televisione offre una
    colorimetria accurata, anche il tono degli incarnati è degno di nota !!

Nero:

Confrontando i neri è comparandolo ai Pioneer Kuro, se teniamo conto
    della resa su medie/alte luci e basse luci ambientali, può competere !!!

Su medie/alte luci ambientali questo display LCD,
    a mio parere batte qualsiasi plasma. Plasma in una
    stanza soleggiata perde molto del suo potenziale !!

Non ci sono opzioni su medie/alte luci ambientali per
    apprezzare i neri del plasma. Qui HX900 vince senza dubbio.

Sony HX900 è senza dubbio uno dei migliori LCD
    che ho avuto modo di testare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NB: scusate la traduzione ma ho cercato di fare
    il meglio che potevo, NON mastico troppo bene il polacco !!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Quando lo dico io sono un pazzo fanboy...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lore NON è questione di fanboysmo, basta tenere nella giusta
    considerazione altri HDTV parecchio performanti senza avere
    la pretesa di elevare oltremisura alcuni HDTV, poi piano piano
    le review parlano e la realtà dei fatti come vedi salta fuori !!!!
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Il punto è proprio questo, io non ho mai buttato giù altri tv, se non convinto e con prove, ma ho elevato questo perchè consapevole delle elevatissime prestazioni...e ora sta saltando fuori in maniera oggettiva...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    io non ho mai buttato giù altri tv
    Lorenzo.
    Vedi tu il da farsi e NON entro nel merito
    su una discussione ufficiale, indubbiamente
    i livelli sono alti per HX900 come poi dovrebbe
    essere per un TOP di gamma di questo calibro !!!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Quando lo dico io sono un pazzo fanboy...
    Lorenzo.
    Lo dico anch'io. E ne ho provati di TV !!!
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Vedi tu il da farsi e NON entro nel merito
    su una discussione ufficiale...
    Se ti riferisci al c8000 certi difetti li ho sempre evidenziati a prescindere da paragoni con l'hx900 e sono riportati anche da diverse testate...ma buttar giù per il solo gusto di farlo non credo di averlo mai fatto...
    Lorenzo.

e' meglio non nominare, parlare e non fare paragoni con altre tv qui altrimenti poi i mod giustamente sgridano, grazie ciao

notare come, dopo che si e' gia' visto quanto possano valere le recensioni che sostengono tutto e il contrario di tutto, la conclusione anche di quella considerata x ultima sia :

uno dei migliori lcd visti: non dice il migliore...ne consegue un'ottima tv,una delle migliori, STOP, NON MEGLIO DI ALTRE (come si faccia a capire una cosa che non c'e' scritta poi non riesco a spiegarmelo proprio, LO SCRIVE PROPRIO BELLO CHIARO IN MODO DA NON ESSERE TRAVISATO), come appunto volevasi dimostrare, per gli approfondimenti, non NECESSARI direi, c'e' il thread di la ovviamente

dove sta l'elevazione di questa rispetto ad altre (chiaro che non valgano 100 euro si intende)? sta venendo fuori in maniera oggettiva? dove? direi proprio no, lo dice chiaro: UNA delle migliori...una...bisogna stare attenti a non travisare, fermo restando poi che le recensioni non sono la bibbia, gia' ampiamente verificato
    Ultima modifica di mrwhite10; 12-11-2010 alle 12:23

Lorenzo.

Qualcuono ha provato a visionare dei filmati 3D SidebySide? Non notate molto flickering? C'è anche nei bluray 3D? (non ho ancora provato)

lorenzo puoi esplicitare o spiegare quella risatina per favore? fa pensare ad un atteggiamento non certo ideale no?

mi dici invece come hai fatto a travisare una conclusione tanto chiara come quella del recensore in oggetto per favore invece?o dove riesci tu a percepire una superiorita', una supremazia o altro data la conclusione inequivocabile? o e' solo un'impressione tua personale e soggettiva: cioe' puoi anche dire a me quell'immagine piace un sacco e stop, capiamo grazie ciao buona giornata

Non spiegate nulla, e non andate OT (non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, però non c'è bisogno di inseguirsi in ogni discussione per ribadire gli stessi concetti, diventa piuttosto pesante a lungo andare: siete in disaccordo, ne abbiamo preso atto, se non c'è nulla da aggiungere non vedo perché cercare sempre il contributo dell'altro su argomenti triti e ritriti).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 113 di 135 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •