Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 73 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1095

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Di coni d'ombra neanche l'ombra (scusate il gioco di parole)
    nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?

@ COXI: strana la questione dei canali digitali. A me, dopo aver fatto la scansione automatica, non è cambiato nè scomparso nulla. Sono io che alcuni li ho rimessi in un ordine più comodo.
    @Zlatan: rispondo anch'io alla tua domanda. No, anche visualizzando immagini statiche non ho visto coni d'ombra.
    @Lorenzo82: scusa, ma cosa intendi per "formato immagine pixel pieno"' A quale opzione corrisponde?

Citazione Originariamente scritto da marzio54
    No, anche visualizzando immagini statiche non ho visto coni d'ombra
    hai il 40"?

qualcuno è riuscito a provarlo con videogames? come si comporta?
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 26-04-2010 alle 08:28

Sì, ho il '40. Non ho PS3 ne XBox per giocare, quindi su questo non posso dirti nulla

capisco! In una recensione avevo letto di una certa lentezza nel cambio canale DTT, soprattutto lentezza nello scorrere la lista canali. Confermate o smentite? in generale come vi è sembrato l'utilizzo in DTT?

Citazione Originariamente scritto da marzio54
    ...
    @Lorenzo82: scusa, ma cosa intendi per "formato immagine pixel pieno"' A quale opzione corrisponde?
    Nelle impostazioni immagine tra i vari zoom, ...sul segnale del digitale non appare...elimina l'overscan e mappa 1:1 con segnali fullhd...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    nemmeno visualizzando immagini statiche di vari colori li hai notati?
    apparentemente no. Ne sono quasi certo perchè dopo aver letto del difetto (anche se soprattutto della serie ex mi sembra), la prima cosa in assoluto che ho guardato con attenzione una volta acceso è stata proprio quella. Non mi sarei accorto di eventuali pixel bruciati. ..ma i coni d'ombra li avrei "beccati" di sicuro. Comunque se noto qualcosa di anomalo lo farò presente.

guarda io mi sono già preparato sulla chiavetta una decina di file jpg di vari colori a risoluzione 1920x1080 per testarlo di persona al negozio credo che comunque con immagini in movimento non siano un grande problema, ma spendere 1200 euro sapendo che ci sono i coni mi roderebbe parecchio.

Riguardo alla visione da DTT interno come ti sembra? com'è la velocità di cambio canale, scorrimento lista canali, ecc...?

Scorrimento canali in DDT e cambio canali mi sembra ok. E' vero che rispetto al TV precedente ci sarà 1-2 secondi di ritardo, ma francamente mi sembra una cosa assolutamente insignificante.
    Riguardo ancora ai coni d'ombra, scusa Zlatan, ma la tua mi sembra un po' una ossessione. Nella Tv le immagini le vedi sempre in movimento. E poi io penso che se c'è un VERO difetto, lo si veda subito, da fermo e in movimento e in quel caso l'assistenza ti cambia il TV. Altrimenti, sono piccoli "difetti" (io non ne vedo, ma sarò sprovveduto io) che ci stanno in quel tipo di tecnologia e in quel tipo di fascia di prezzo. Oppure spendi 2-3volte di più e probabilmente avrai la perfezione.
    Io, ti ripeto, penso che Sony con l'EX700 e questo NX700 (esteticamente più bello e con il Wirless integrato (insomma non devi spendere quegli 80 euro in più della chiavetta) abbia fatto degli ottimi prodotti. Ma la loro tecnologia è quella, ha i suoi limiti, spiegati e rispiegati in questo forum. Io sapevo cosa potevo aspettarmi con questo TV a quel prezzo e sono più che soddisfatto. Ho avuto esattamente, e forse anche di più, quello che ho acquistato.

certo solo che ho visto un paio di foto in altri forum (che ho postato qualche messaggio addietro) che mi hanno un po' allarmato, visto che voi non lo rilevate posso pensare che si tratti di esemplari difettosi comunque una verifica prima dell'acquisto la farò senza dubbio

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    certo solo che ho visto un paio di foto in altri forum (che ho postato qualche messaggio addietro) che mi hanno un po' allarmato, visto che voi non lo rilevate posso pensare che si tratti di esemplari difettosi comunque una verifica prima dell'acquisto la farò senza dubbio
    Ma come si fa a verificare? Se lo prendi on-line hai poco da fare. Se lo prendi in un negozio fisico te ne prendono uno sigilllato, glielo fai aprire per provare i coni d'ombra
    ciao

Preso oggi, lo stò testando, ho aggiornato il firmware all'ultima versione.
    A primo impatto si vede bene, molto bene, i neri sono veramente impressionanti.
    Peraltro la differenza con il mio precedente LE40M7 Samsung è abissale ma si sà sono passati tre anni.....

@salvospeedfour.
    Una informazione: il file aggiornato hai installato è il tvupdate_2010_0321_euh_.zip?
    Hai messo semplicemente il file unzippato su una chiavetta usb e ha fatto tutto il televisore?

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS
    Se lo prendi in un negozio fisico te ne prendono uno sigilllato
    intanto verifico sul modello esposto, poi vediamo. Comunque si tratta di un negozio specializzato, chiaro che nelle grandi catene manco si sognano di fartelo provare prima...

Comunque nessuno che è riuscito a provarlo con videogames? Riguardo i riflessi del vetro davanti che mi dite?
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 27-04-2010 alle 09:55

io sarei interessato al 40nx800 ,vale secondo voi di spendere 400€ di piu' per i 200hz

Pagina 15 di 73 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •