Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1095

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Si, una sola...
    bene! un cavo in meno da collegare

A tutti i possessori di queste serie: come vi sembra l'audio?

non sono un possessore, ma ho ascoltato per poco l'nx700 e concordo con ciò che dicono le recensioni... audio al di sotto della sufficienza, proprio scarsetto... come minimo ci va abbinato un sistema 2.0

Beh, tanto con 30 euro te ne esci: io ho preso un impiantino per il mio monitor-TV e per quello che è costato si sente alla grande

Visto oggi di sfuggita l' NX700 da 40", mi sono soffermato sull' estetica davvero bella (opinione personale) e a valutare il fattore riflesso dello schermo.
    Effettivamente riflette ma non più di molti altri televisori, nelle vicinanze c'erano i plasma Samsung B550 e se non sbaglio B430 e anche li i riflessi erano più o meno sullo stessom livello.
    Ho un Samsung B7000 e anche li sono presenti riflessi, vero in maniera un po meno marcata ma visibilissimi, per ora gli unici televisori ad avere un riflesso davvero esagerato per me sono gli LG.
    Non dimentichiamoci che a casa non abbiamo le luci di un centro commerciale e che se il nostro problema è che c'è la finestra di fronte al TV si avranno problemi con questi Sony e con moltissimi altri TV.
    Queste sono le mie impressioni, tornerò sicuramente a vederlo.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    tornerò sicuramente a vederlo.
    già pure io! lo confronterò con un plasma panasonic g20 per sciogliere i miei dubbi...

dubbio atroce che permane...

Ragazzi...so che non è la prima volta che espongo questo dubbio e per questo chido venia.... ma, siccome mi avvicino sempre più al giorno dell'acquisto (al massimo a fine mese) volevo sentire altri pareri adesso che questo nx700 è "visibile" un pò di più rispetto a qualche settimana fa. Il mio più atroce dubbio è quello di spendere 200 Euro in più (confronto all' ex700) per poi avere in più solamente il deep black panel e internet.. Come ho già postato precedentemente visti l'uno a fianco all'altro mi è paerso di notare una qualità di immagine sensibilmente superiore dell'nx. I test effettuati che qualcuno ha postato in questa discussione, mi smentiscono. Io però mi chiedo se sony abbia potuto fare due televisori con le medesime caratteristiche cambiando (anzi aggiungendo) un pannello nella parte anteriore e chiedendo al cliente 200 euro in più per questo... aiutatemi!

Il deep black panel sembrerebbe dare una percezione di colore più calda e restituire un'immagine più morbida...meno incisiva dell'ex...ma con un angolo di visione senza dubbio maggiore dell'ex (veramente ridotto)...questo quello che ho notato in maniera abbastanza lampante...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Il deep black panel sembrerebbe dare una percezione di colore più calda e restituire un'immagine più morbida...meno incisiva dell'ex...
    grazie Lorenzo. allora non è stata solo una mia impressione. Ciò mi conforta non poco visto che se opto per questa unità, la qualità di immagine è quella che mi interessa maggiormente...fermo restando che esteticamente è nettamente migliore

Attenzione io preferisco l'ex
    Però son gusti...l'nx si avvicina un pochino alla resa dei plasma, è sicuramente più rifinito esteticamente e con un maggiore angolo di visione...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Da profano....che l'nx si avvicini alla resa di un plasma è positivo o negativo? Alla fine credo che deciderò sul luogo del "delitto" quale scegliere sapendo comunque che laddove cadrà la scelta, troverò tutte le soddisfazioni che può dare un buon prodotto

Citazione Originariamente scritto da COXI
    chiedendo al cliente 200 euro in più per questo...
    non so se è questo il caso ma 200 euro li potrebbero chiedere anche solo per l'estetica migliore e credo che molti li spenderebbero perché onestamente l'nx700 è proprio un gioiellino di estetica In generale non sempre ciò che costa di più è meglio...

Citazione Originariamente scritto da COXI
    Da profano....che l'nx si avvicini alla resa di un plasma è positivo o negativo?
    direi positivo, inteso nel senso che restituisce un'immagine più fedele alla realtà

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Comunque, in generale, non sempre ciò che costa di più è meglio...
    perfettamente d'accordo

per quanto riguarda i riflessi sul vetro essendo possessore di un sl9000 posso dirvi che i riflessi ci sono, il vetro è vetro c' è poco da fare. Il fattore che toglie questi riflessi è solo 1 ,visto che tutti gli lcd dietro il vetro sono neri per conformazione, ed è la posizione del monitor in rapporto alle fonti di luce.
    Io ho una finestra nella perpendicolare a destra a 1 metro di distanza dalla Tv e inizia in linea dalla fine della tv. Se c' è il sole non si vede una mazza, se è nuvoloso si vede bene anche senza oscuranti.
    Chi ha la finestra alle spalle della Tv non ha problemi anche se non andrebbe bene perchè si affatica la vista.
    Chi ha la fonte alle proprie spalle è messo maluccio...
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

Effettivamente l' LGSL9000 ha dei riflessi esagerati, molto più della maggior parte dei TV, fatto sta che se uno ha una finestra di fronte al TV o la oscuri o vedi i riflessi.

Pagina 9 di 73 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •