• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[SONY serie NX700 / NX800] TV LED monolithic design

mauroits

Operatore
[SONY serie NX700 / NX800] TV Edge LED lcd monolithic design

La nuova serie di TV SONY NX con design Monolithic (è possibile acquistare la base metallica larga). Esiste anche bianco.

http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-46nx700
186188-sony_bravia_lx900_slide.jpg

Sony_BRAVIA_NX800_6deg_right_lg.jpg

http://sp.sony-europe.com/media/163/81257

Immagini 800x600 massimo. Ho lasciato il link

Design monolitico minimalista
Retroilluminazione Edge LED
Deep Black Panel:
ammira immagini vivide, con un elevato contrasto e livelli del nero intensi e dettagliati; lo schermo è progettato per ridurre i riflessi in ambienti luminosi e offre un'estetica impeccabile
Wi-Fi integrato
BRAVIA Internet Video: collega il tuo televisore a Internet per accedere a servizi online, riprodurre video a tutto schermo e seguire i programmi che hai perso grazie alla funzione catch-up TV
Widget Internet BRAVIA: scarica pratici widget online sul televisore per restare sempre aggiornato con le notizie dei tuoi siti Web preferiti mentre guardi la tivù.
Motionflow 100Hz / 200hz (NX800) con riduzione delle sfocature
BRAVIA ENGINE 3
Supporto facoltativo: questo supporto in alluminio spazzolato dall'esclusivo design conferisce al tuo soggiorno un tocco di ulteriore eleganza e amplifica la riproduzione del suono
DLNA: riproduci in streaming sul tuo BRAVIA film, musica e foto
Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
BRAVIA Sync: controlla l'intero sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.
USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB
Modalità Cinema scegli fra due diverse modalità per riprodurre a casa un'autentica esperienza cinematografica, completa di texture uniche e impostazioni per colori e luminosità.
Scene Select: è sufficiente sfiorare il tasto del telecomando per selezionare impostazioni audio e video tali da garantire i risultati più incisivi, dinamici e realistici, adatti a qualsiasi contenuto.
Preferiti: contrassegna i tuoi canali e video Internet preferiti, sfoglia i preferiti in base al genere e raggiungi i tuoi contenuti in modo rapido con il solo tocco di un tasto
HDMI™: 4 ingressi (2 posteriori e 2 laterali, tutti con CEC)
Sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD: dimentica il decoder esterno e accedi ai servizi televisivi, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-T e DVB-C integrato con decoder AVC MPEG4 (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)
CI+ Ready: inserisci una smartcard con CI+ CAM per accedere ai canali Pay-TV e in abbonamento (lo standard CI Plus è interamente compatibile con l'interfaccia DVB, consentendo l'utilizzo di CAM esistenti quando disponibile)

Ultima modifica:
nx800

ripeto la domanda....quando sara' in commercio? questa TV mi ha veramente colpito:) comprero' il 52...per chi ha notizie del suo arrivo in commercio prego di postarle qua'....grazie...saluti:)

Mi sono informato oggi e le nuove serie dovrebbero essere disponibili dopo metà febbraio. I listini sono già stati inviati ai negozianti. Effettivamente siamo di fronte a un buon rapporto qualità/prezzo.

e l i a s ha detto:
Mi sono informato oggi e le nuove serie dovrebbero essere disponibili dopo metà febbraio. I listini sono già stati inviati ai negozianti. Effettivamente siamo di fronte a un buon rapporto qualità/prezzo.

sei sicuro Elias? ho letto un po in giro, e si parla di aprile....nn vedo l'ora di vederlo dal vivo...ma penso che sara' il mio TV:)

HHH ha detto:
Esiste anche 40nx800

L'NX800 dovrebbe essere commercializzato solo 52" in Italia
Il design è davvero speciale, a livello di caratteristiche l'NX700 non si scosta molto dagli EX (a parte NX800)

Ultima modifica:
mauroits ha detto:
L'NX800 dovrebbe essere commercializzato solo 52" in Italia
Il design è davvero speciale, a livello di caratteristiche non si scosta molto dagli EX (a parte NX800)

si è proprio il taglio che mi interessa....ma quando arrivera'? fra un mese vado ad abitare nel mio nuovo appartamento....arriveranno in commercio...appunto fra un mese? ciao:)

delantero ha detto:
sei sicuro Elias? ho letto un po in giro, e si parla di aprile....nn vedo l'ora di vederlo dal vivo...ma penso che sara' il mio TV:)

Il commesso non è stato preciso nell'indicarmi il modello specifico. Se Nx, Ex, ecc. E' anche vero che altrove in un altro negozio di elettronica non ne sapevano niente e che anzi mi dicevano che Sony sta rinviando continuamente il lancio dei modelli nuovi che era stato loro annunciato già da dicembre... Vedremo tra un paio di settimane.

Beh, se dobbiamo stare dietro ai commessi....
Ieri sera, in un cc della mia zona, alla mia domanda quando sarebbero arrivati i nuovi Led della Sony, mi sono sentito rispondere che Sony non ha ancora fatto TV led... al chè ho cortesemente ringraziato e sono andato via.:eek:

però...

Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?

Prezzo e uscita.

Salve ragazzi visto che a maggio mi sposo e va do a vivere in casa nuova volevo comprare il sony 52z5500,ma visto che la serie z non si trova quasi piu in commercio,sto seguendo le varie discussione sull uscita dei nuovi tv sony,ed ero indirizzato sull nx800,ma si sa qualcosa sul prezzo e sulla data di uscita?Ciao e grazie.

COXI ha detto:
Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?

Anche io ho visto i vari samsung sharp lg....poi mi sono innamorato del disegno di questo Sony e penso anche come affidabilita' di marchio....quindi mi sa che saro' in attesa come te che arrivino in commercio....ma quando? chi ha notizie lo scriva qui grazie:)

COXI ha detto:
oooopss doppio post:)