Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 142 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2120

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    cmq c'è poco dafare l'immagine complessiva resta ottima
    Sono perfettamente d'accordo co Matrix2
    Ultima modifica di Dave76; 26-05-2010 alle 09:08

YouTube: User Id e PIN?

Salve a tutti
    in Youtube>Accedi, non sono riuscito a ricostruire cosa vuole quando chiede UserId e PIN

Citazione Originariamente scritto da valeriop
    in Youtube>Accedi, non sono riuscito a ricostruire cosa vuole quando chiede UserId e PIN
    Riguarda la possibilità di accedere all'eventuale proprio account personale.
    32 EX700 -> ethernet cat. 6

seconda serie?

ciao. Dal momento che mi appresto a comprare il 52 pollici volevo sapere se erano poi fondate le voci circa una "seconda serie" di questo modello. Credo se ne parlasse anche qui tempo fa, a proposito dell'improvvisa sparizione di questa linea per alcune settimane. Grazie a chi saprà darmi info. S.

non mi pare di aver letto nessuna news a riguardo
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

che peccato proprio oggi ho notato un pixel spento per fortuna sta vicino alla cornice

che peccato proprio oggi ho notato un pixel spento

Azz !!! Curiosità : come hai fatto ad accorgertene ? Non esiste qualche garanzia,scusa ? Non sarebbe bello se non ci fosse !
    SONY 40 EX700 - MIEI SETTAGGI

Wink

non mi pare di aver letto nessuna news a riguardo
    Ok, grazie. Quindi quando li aspettavamo con ansia un paio di mesi fa era semplicemente perché erano andati a ruba? Non che li avessero ritirati per qualche difetto? Io temevo i famosi coni...

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Azz !!! Curiosità : come hai fatto ad accorgertene ? Non esiste qualche garanzia,scusa ? Non sarebbe bello se non ci fosse !
    no non esitono garanzie anzi sul libretto è scritto che " fa parte della tecnologia" pagina 16 delle istruzioni in italiano del tv al centro alla voce "schermo LCD"

come ho fatto?
    uno sfondo monocolore bianco ( oppure il canale83 QVB ) ti azzecchi al tv e cominci a guardare attentamente porzioni di schermo magari con una lente di ingrandimento
    non per tempi prolungati perchè stanca gli occhi

a me sembra comunque che è solo un subpixel verde

tanto ho pixel bruciati pure sul mio nokia 5800 e sul portatile
    Ultima modifica di matrix2; 27-05-2010 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da garysan
    Ok, grazie. Quindi quando li aspettavamo con ansia un paio di mesi fa era semplicemente perché erano andati a ruba? Non che li avessero ritirati per qualche difetto? Io temevo i famosi coni...

se li avessero ritirati per qualche difetto avrebbero dovuto fare una campagna di richiamo per quelli venduti

no non esitono garanzie anzi sul libretto è scritto che " fa parte della tecnologia" pagina 16 delle istruzioni in italiano del tv al centro alla voce "schermo LCD"

Libretto elettronico,vero ? quello integrato sulla tv,intendo : perchè io cartacei non ne ho trovati nella confezione.E con tutte le funzioni e impostazioni sarebbe stato davvero molto utile,almeno per me !

YouTube: User Id e PIN?

Citazione Originariamente scritto da Sonympiegato
    Riguarda la possibilità di accedere all'eventuale proprio account personale.
    Scusa Sony, a quale account ti riferisci? Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Libretto elettronico,vero ? quello integrato sulla tv,intendo : perchè io cartacei non ne ho trovati nella confezione.E con tutte le funzioni e impostazioni sarebbe stato davvero molto utile,almeno per me !
    a dire il vero io ho un piccolo manuale cartaceo per la sola installazione
    questo
    ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/.../41801702M.PDF

cmq parte italiana pagina 16 ( nel pdf sopra è pagina 64) colonna centrale

Per quanto lo schermo LCD sia realizzato con tecnologia ad alta precisione e disponga del 99,99% od oltre di pixel effettivi, potranno comparire ripetutamente punti neri o luminosi (rossi, blu o verdi) sullo
    schermo. Ciò costituisce una caratteristica di fabbricazione dello schermo LCD e non è un problema di
    funzionamento.
    Ultima modifica di matrix2; 27-05-2010 alle 15:54

a dire il vero io ho un piccolo manuale cartaceo per la sola installazione

Ah beh,quello ! Alla faccia del manuale...eh eh eh.Io mi aspettavo un bel manuale completo di ogni.
    Sì Sì quello ce l'ho anch'io...

wild media server su tv lcd Sony

ciao
    sono nuovo del forum
    ho acquistato un Tv LCD Sony 37 con scheda di rete integrata.
    Ti ringrazio soprattutto perchè grazie a te sono riusciuto a configurare WMS e vedere divx e .Mkv.
    Visto che ci sono posso farti qualche domanda?
    1- ho WMS in prova, dove lo posso acquistare e/o scaricare craccato?

2- esiste una impostazione che mi permetta di vedere sia i .avi che i .mkv (se imposto per avi vedo i mkv a scatti, se imposto per mkv non vedo avi con audio sfalsato di qualche secondo.

ti ringrazio comunque.

Pagina 78 di 142 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •