Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 86 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1284

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    nello specifico vedi scie ? immagini distorte ? immagini sgranate? colori sballati?
    calcio perfetto su sky hd..anzi eccezionale, in sd digitale terrestre buono.
    nessuna scia
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 09:23

aspetta un momento

io NON pretendo di vedere l'sd uguale all'hd ci mancherebbe

riformulo la domanda

una partita di pallone per 90 minuti in SD (digitale terreste tipo sport italia o premium calcio) ha una qualità paragonabile ad un crt? o comunque vicino?
    nello specifico
    -ci sono aloni ?
    -scie?
    -sgrana sui movimenti?
    -pixelloni attorno ai giocatori?
    -oggetti sfocati?
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 09:23

per come lo vedo io anche superiore al crt... pare quasi hd... non vedo granelli, non vedo sfumature, è tutto perfetto anche con il pnm attivato. In questo caso però se il segnale non è buono possono crearsi delle scie, ma niente di scandaloso, e come ho già detto in precedenza, saranno quelle 4-5 volte in una partita. RIPETO se il segnale non è buono, a me lo fa nel caso in cui tiri forte vento all'esterno. Generalmente è tutto liscio e pulito

è ovvio che con un tv di questo tipo e livello è da pazzi non dotarsi di hd/br.
    nel senso se non pensi di dotarti di queste entrate allora secondo me prenditi un altro tv .
    in ogni caso con sorgenti dtt di buon livello/segnale la qualità di visione è molto buona. come dicevo ci sono alcune trasmissioni o filmati che si vedono un po sgranati. capita ad esempio spesso con i contributi filmati durante i tg. immagine in studio molto buona, contributo filmato qualità non buona.

fra i possessori invece nessuno ha problemi di retroilluminazione come da me descritti qualche post precedente? grazie

io nessun problema di retroilluminazione e nessuno dei casi da te descritti riscontrati. almeno al mio occhio.
    io la tengo su alimentazione otttimale

ce l'ho fatta

da ieri sono finalmente possessore di un 40"; mi sono appena riletto tutte le pagine di questo 3D e ora mi accingerò a fare un pò di prove.
    Una domanda per iniziare: ma il manuale istruzioni è solo OSD (no carta)?
    ciao

40"

Mi sa che sono uno dei pochi che non l'ha ancora ricevuto, nonostante lo abbia ordinato a Novembre; qualcuno di voi per caso l'ha acquistato tramite il famoso negozio on-line che inizia per Mon... ?
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Ciao doublem70,
    io ho ordinato online il 52" a fine dicembre da Mon...ed ancora sono in attesa!
    L'ultima volta che li ho contattati mi hanno dato l'8 febbraio come arrivo previsto!
    Vedremo domani. .ma ci spero poco!Ho visto che qualcuno ha ricevuto proprio il 52" in questi giorni...ho chiesto da dove, ma non ho avuto risposta dagli utenti!

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Tutto ciò mi fa pensare che fra poco più di un anno, se va tutto bene, avremo i primi TV con tecnologia auto-stereoscopica = 3D senza occhialini.
    se non sbaglio pero' al ces erano ancora tutti occhialuti....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da andy_z
    fra i possessori invece nessuno ha problemi di retroilluminazione come da me descritti qualche post precedente? grazie
    nessun problema di retroilluminazione.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    se non sbaglio pero' al ces erano ancora tutti occhialuti....
    Al prossimo vedrai...
    Spero solo che Philips non arrivi troppo in ritardo... Ed è strano per un'azienda che già due anni fa presentò il primo prototipo di TV FULL3D, cioé senza occhialini... oops forse questo non dovevo dirlo... maledetto ip: ora quelli di Samsung&Sony mi vengono a legnare!
    Per sicurezza

Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Ciao a tutti.
    Ho cercato nella discussione ma non ho trovato i setting per Sky. Probabilmente la mia cecità è dovuta allo sport manuale adolescenziale o forse no.....
    Per cortesia se non sono mai stati postati qualcuno mi può suggerire dei settings per SKY ? Per il digitale terrester ho usato quelli di rapsody e sono una bomba...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da olosi
    Ciao a tutti.
    Ho cercato nella discussione ma non ho trovato i setting per Sky. Probabilmente la mia cecità è dovuta allo sport manuale adolescenziale o forse no.....

Cmq non li trovi perché non ci sono!
    Non avendo Sky, non ho potuto calibrare il TV con questo tipo di sorgente.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

ecco qui fresca fresca di giornata la risposta alla mia richiesta di disponibilità del modello 9704 in uno shop molto famoso del web...
    "Gentile signore,
    tali prodotti vengono presi solo su prenotazione.
    In particolare i Philips della serie 9704 sono stati ritirati dal mercato dalla stessa casa produttrice in quanto gli schermi sono risultati difettosi pertanto, stanno rielaborando un nuovo schermo.
    La Philips rimetterà in distribuzione il televisore da aprile 2010.
    Cordiali saluti
    Reparto vendite"

Che sia vero o no, certo che questa scarsa distribuzione di sicuro non da ragione a Philips che nega ogni difetto al prodotto...a buon intenditore..

a buon intenditore io me lo godo... voi aspettate o compratene un altro =)

Pagina 47 di 86 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •