Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1284

Ma ce l'hai già a casa?

Se si potresti darci le tue impressioni?

Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più.

purtroppo no , ho fatto il finaziamento stamattina da euronics , me lo danno fra una settimana .

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
    Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
    Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge
    E' come parlare con chi non vuol sentire....qui si parla del modello 9704...del top della gamma....Cosa significa "non comprare piu' nessun televisore"...Il consiglio che do, come dici tu è: di non comprare questo televisore che e' uscito da 3 mesi ed ancora non si trova,quando tra 3/4 mesi ne uscira' sicuramente un'altro top di gamma; non tanto per il gusto di aspettare ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.
    E' meglio il consiglio:comprate questo tv, cosi' fate da cavia...(?)
    IO se permetti aspetto per vedere come la situazione evolve perchè voglio il top della philips e per giunta perfettamente funzionante.Quindi aspetto e non faccio da cavia.
    Poi se vuoi comprare un altro modello od altra marca e quindi non vuoi il top di marca philips allora puoi uscire anche subito ed andarlo a comprare,il mio aspettare non e' a prescindere ma e' su questo modello.
    Ps: ti dico questo perche' sono uno di quelli che prese il 9731d ed ahimè dopo 3 mesi fui costretto a cambiare modello.
    Ultima modifica di Solsonica; 11-12-2009 alle 13:59

Basta polemiche per piacere....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho contattato uno store online per chiedere quando arriverà il modello da 52 pollici, visto che non è attualmente disponibile. Questa mattina mi hanno risposto che il prodotto è in arrivo tra la giornata di domani e lunedì, e che hanno avuto moltissime richieste.
    Intanto sul sito della Philips Italia non c'è ancora traccia del tv.
    Spero solo che prima delle festività si trovi a disposizione, altrimenti deciderò di orientarmi su un altra marca, non ho più voglia di aspettare per questo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Basta polemiche ....
    Ok hai ragione...

raga ma questa tv mica ha difetti , lo appena comprata .

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    [ ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.
    scusa solsonica ma su queste cose si deve essere precisi , nessuna polemica dove hai letto che la philips ha cambiato i pannelli della serie 9704 , sarebbe una cosa utile ed interessante per tutti ... grazie
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ebbene sì,vi comunico che finalmente mi sono deciso ad ordinare il 9704/52" . Mi arriverà entro la prossima settimana.
    Non so però che pannello avrà, speriamo bene.
    Vi farò sapere appena mi arriva...come si vede che tipo è?

quoto gialex!!!!

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    9704/52" . Mi arriverà entro la prossima settimana.

Beh ma allora i problemi di distribuzione che qualcuno lamentava non ci sono!

Chiedi a chi li lamentava e/o li lamenta

Beh in effetti mi sembra di avere capito che le lamentele, sia di distribuzione che di palesi difetti stanno venendo da chi non ce l'ha (o ha avuto ritardi di consegna) e riguarda solo le ultime pagine di questo thread.
    Mi sembra assurdo che di colpo la tv rasenta non pochi difetti e sia introvabile.
    Sto dicendo eresie? Magari sbaglio pure avendo letto un po in fretta le ultime pagine.

Difatti...ultimamente però è spuntato fuori questo fatto del vertical banding che è un pò preoccupante....prima non se n'era mai fatto cenno con riferimento al 9704,o sbaglio? come mai è venuto fuori adesso?

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    è spuntato fuori questo fatto del vertical banding che è un pò preoccupante....prima non se n'era mai fatto cenno con riferimento al 9704,o sbaglio? come mai è venuto fuori adesso?
    io sono possessore ormai da piu' di un mese di questo tv e all'inizio non me ne ero accorto di questo problema; poi un giorno durante la visione di una partita di calcio mi sono accorto che c'era qualcosa che non rendeva il tutto fluido: mi sono documentato e ho scoperato che si trattava del vertical banding; appena ho accertato che il problema fosse reale l'ho comunicato nel forum

Pagina 19 di 86 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •