Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 86 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1284

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    ho fatto una foto ma non so come si pubblica
    Usa imageshack, fai prima:
    http://www.imageshack.us/
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

grazie come sempre sei gentilissimo...rapsody ma non riesco ametterla -.. cmq ho provato sia a 67 che 91 tutto ok ...posso mandarti una mail con la foto ..magari tu sei piu esperto mi potrai dire se il 9704 e esente da sto banding

Citazione Originariamente scritto da merlinos
    La mia voleva essere solo una battuta dettata dalla tua insistenza nel voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per "evidenti problemi tecnici". Ora, io posso capire il tuo malcontento per il fatto che non hai ancora il televisore nonostante lo hai aspettato per due mesi, ma dovresti capire che uno o pochi casi "sfortunati", non fanno e non possono rapresentare "Il Problema".
    .....
    Se leggi bene anche altri forum stranieri vedi che non sono "pochi sfortunati casi"...se gia' solo 3 possessori su 10 lamentano problemi,ma la percentuale leggendo questo forum sembra molto piu' alta (non credo che si arrivi a 10 possessori), mi sembra troppo un 30% di probabilita di beccare un lcd difettoso, io non rischio poi ognuno faccia come vuole...
    Il ritardo nelle consegne di massa e' poi quantomeno sospetto,3 MESI!! sono tanti, calcolando che prima di giugno usciranno nuovi modelli(per il 3d) per i mondiali, chi comprera' questo modello a gennaio che e' gia' superato?

cmq ho provato sia a 67 che 91 tutto ok
    Bé, se il pannello ti sembra uniforme non c'é dubbio, non soffre di banding! Meglio, no?!

Per dovere di cronaca ti chiedo cmq se hai fatto il test in ambiente totalmente non illuminato. Solo così, infatti, puoi accertare con sicurezza la presenza (o l'assenza ) del problema. Mi ero dimenticato di scriverlo.

Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )

fatto al buio luminosita 67 e poi 91 retro spento non ci sono bande vericali meno male

non ci sono bande vericali
    Sono felice per te. Io però...
    Spero si risolva.

Citazione Originariamente scritto da Solsonica
    Se leggi bene anche altri forum stranieri vedi che non sono "pochi sfortunati casi"...se gia' solo 3 possessori su 10 lamentano problemi,ma la percentuale leggendo questo forum sembra molto piu' alta (non credo che si arrivi a 10 possessori), mi sembra troppo un 30% di probabilita di beccare un lcd difettoso, io non rischio poi ognuno faccia come vuole...
    Il ritardo nelle consegne di massa e' poi quantomeno sospetto,3 MESI!! sono tanti, calcolando che prima di giugno usciranno nuovi modelli(per il 3d) per i mondiali, chi comprera' questo modello a gennaio che e' gia' superato?

Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
    Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
    Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge

Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
    e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...

sorry...can't resist, senza polemica, ma sono anni che sento sti commenti in ogni forum di informatica/elettronica...c'e' sempre un prodotto successivo, una nuova tecnologia...potrei linkare post di gente che tre anni fa rimandava l'acquisto "perche' tanto uscivano gli OLED"
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...
    ..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...questa volta la distribuzione Philips ha proprio toppato e lo dico con dispiacere... io che sono un super fedelissimo cliente Philips..

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    ..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...
    ehhehe mi andrebbe bene visto che dovrei prenderlo per Febbraio ... a parte gli scherzi non è la prima volta che la distribuzione Philips abbia delle pecche
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

La mia voleva essere solo una battuta dettata dalla tua insistenza nel voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per "evidenti problemi tecnici". Ora, io posso capire il tuo malcontento per il fatto che non hai ancora il televisore nonostante lo hai aspettato per due mesi, ma dovresti capire che uno o pochi casi "sfortunati"...........
    Mi spiace che tu abbia letto nei miei post quello che non intendevo dire, perché ho rimarcato anzitutto, in primo luogo, il prolungarsi di una mancata e rinviata consegna capillare del prodotto (casi sporadici a parte), accompagnato dal totale silenzio della Philips in tal senso, che una qualche motivazione deve averla per forza (e se vai ai miei primi post, vedrai anche che io per primo rassicuravo chi aveva iniziato ad esprimere dubbi…).
    In seguito, non mi sembra di aver affermato che questo sia dovuto sicuramente e/o solo a problemi tecnici, ma ciò non toglie che quanto leggo da più parti sui vari Forum Europei al riguardo, qualche dubbio me lo abbiano posto anche in tal senso (ed esprimere dei dubbi non significa spacciarli per “insistenza a voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per evidenti problemi tecnici”…….)
    D’altra parte, considerando i pochi esemplari messi in commercio in Europa dalla medesima Philips, non vedo come dovrei capire che quelli che definisci "pochi casi sfortunati" su un venduto di pochi esemplari, rappresentino davvero pochi casi sfortunati, almeno per chi conosce cosa sia la statistica.
    Quanto infine al fatto che questa serie sia nata male o no, allo stato attuale delle cose e al di là dei semplici pareri personali, non credo che stia nè a me, nè a te, dimostrarlo, quanto piuttosto alla Philips stessa, anche perchè, per quanto mi riguarda veramente, un Philips 47PFL9732 di buona qualità ce l'ho ancora e non vedo quale interesse potrei avere a voler far credere che questa serie 9704 sia nata male, ma chiedere alla Philips che ci dimostri il contrario, sì, (se non altro per trasparenza e correttezza commerciale), a maggior ragione dopo i disastri di due anni fa con la serie allora top 9731, peraltro MAI veramente risolti.
    Cordialmente

Su queste tue ultime affermazioni riguardo alla chiarezza della Philips, posso essere d'accordo, ma da quì a pensarre altro...ce ne passa.

Non è la prima casa che ha ritardi nella distribuzione di un prodotto, e non tutti si sentono in dovere di giustificarsi per questo.

In ultimo, son contento di aver male inteso l'intento delle tue affermazioni,a dire il vero mi èra proprio sembrato tu volessi affermare quello che sopra ho elencato.

Con cordialità

appena acquistato questo fantastico tv , da 52 pollici ! ho fatto bene ?

la tua domanda a chi si rivolge?

Perchè la risposta dipenderà molto da questo.

a tutti , ***** non ho seguito molto sto 3d .
    Ultima modifica di Dave76; 11-12-2009 alle 11:48

Pagina 18 di 86 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •