|
|
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1284
Discussione: [Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD
-
16-07-2010, 21:50 #1006
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.232
Originariamente scritto da Avv. Stefano Saglia
-
17-07-2010, 08:01 #1007
Originariamente scritto da Deepsky
-
18-07-2010, 19:35 #1008
Ho un altro problemino:
il tv non "vede" più il pc portatile (wi-fi),pur essendo in funzione Wild Media Server (ho win 7), e neanche con Windows Media Player.
Vado sulla funzione ricerca su pc,appare la schermata dove dice di accendere il pc e di avviare un programma media server (cosa che ho fatto),ma poi non lo trova.
Da che può dipendere?
Non riesco più a vedere nè foto nè film che sono sul pc.
Intanto segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento software per il 52":
Versione: 000.026.078.000, File Zip, 44.35 MB, Data di pubblicazione: 2010-07-15Ultima modifica di Deepsky; 18-07-2010 alle 19:43
-
19-07-2010, 11:38 #1009
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 160
Sono assolutamente d'accordo con te. Al di là del costo, mi attendo che il prodotto sia funzionale e funzionante ma... vorrei anche che al mondo non ci fossero guerre e che nessuno muoia più di fame eppure tanto è.
La qualità dei prodotti è quella che hai riscontrato e Philips è tra i TOP sul mercato come qualità di prodotto e assistenza (ho letto che sei Avv. e avrà inciso ma i soldi li hai riavuti così come uno sconto a partire dal nuovo plasma... sappi che non tutti i brand operano così.)
Inoltre aggiungo che philips non produce ma assembla e progetta. Per la componentistica difettosa sicuramente ne risponde Philips ma la stessa componentistica è usata dal 90% dei prodotti concorrenti (vedi il pannello che è Sharp e lo montano in molti).
Ciò detto, hai fatto bene e hai pienamente ragione ma mi permetto di aggiungere che per quanto non condivisibile il mercato è questo e non so quanto ti troverai bene con altri brand. Temo rimpiangerai la qualità audio/video del 9704.
-
19-07-2010, 13:42 #1010
Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 32
Info
Ciao a tutti,
è da circa 4 mesi che posseggo il pf 46 9704, e lo utilizzo prevalentemente collegato alla ps3. Visto che non ho sky e il digitale terrestre fa piuttosto schifo.
L'ho testato abbastanza bene e devo dire che qualitativamente l'immagine è molto bella, anche se è necessario ritoccare i paramentri, visto che le configurazioni di base non mi piacciono molto.
Volevo solo sapere se qualcuno sa chiarirmi alcune cose, visto che il manuale è molto base.
1 - è possibile per ogni tipologia di connessione avere una configurazione ad hoc? (non quelle di base)
2 - se collego la ps3 in hdmi e poi voglio fare uscire l'audio ad un home theatre non mi mantiene la configurazione originale 7+1. devo per forza passare prima dall'home theatre e poi arrivare televisore che pero' mi aumenta l'imput lag per il video.
3 - quando tento di aggiornare il fw da televisore ad una connesisone wifi mi dice che il televisore è aggiornato anche se è presente un firmware nuovo.
4 - qualcuno di voi ha smanettato nel sevice menu, ci sono delle configurazioni per migliorare quelle di base?
grazie
G
-
19-07-2010, 13:50 #1011
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 160
Concordo sulla qualità. Allora:
1- no non è possibile. solo i parametri di base (colore, contrasto, etc)
2- non so
3- fa lo stesso anche a me
4- non toccherei nulla
-
19-07-2010, 13:56 #1012
Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 32
Originariamente scritto da newclaud
Per il primo punto immaginavo ma non ci speravo, speriamo in un aggiornamento sw, sarebbe molto utile avere delle configurazioni ad hoc per ogni perfierica collegata.
per i punto 2 sembra che dal manuale per quel poco che c'è scritto si possa fare anche se non lo specificano, quindi potrebbe essere il contrario
per il 4 la cosa ho visto è la possibilità di togliere all'accensione il logo iniziale, e fare una sorta di accesso rapido il che non sarebbe male.
-
19-07-2010, 18:47 #1013
Originariamente scritto da woof
Per quanto riguarda l'aggiornamento via Wi-Fi/ethernet posso assicurarti che il server relativo viene aggiornato ogni morte di papa: è probabile che fra un mese il TV ti segnalerà l'aggiornamento disponibile oggi! XDHDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam!)
Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed
-
19-07-2010, 21:44 #1014
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.232
Originariamente scritto da Rapsody
woof svelaci il mistero su come togliere il logo iniziale
-
20-07-2010, 16:12 #1015
Oggi mi sono davvero "cagato sotto"! XD
Vi spiego: ho aperto il service menu e mi son messo a smanettare... praticamente ho testato il testabile e ho apportato alcune modifiche, come ad esempio il preset Normale della tinta ora impostato sui valori 0,0,0,8,8 oppure il manuale d'uso e il filmato demo in HD, rimossi. Ho anche attivato l'opzione "MOP Ambilight" che pare abbia migliorato appunto l'ambilight!
Ebbene, dopo aver messo su OFF la visualizzazione del logo iniziale (che sul mio 46 si vede ben granato e mi da non poco fastidio), vado per riaccendere il TV e... il logo... compare e non scompare più!
Mi si è raggelato il sangue mentre cambiavo i canali con nulla sullo schermo oltreché il logo maledetto! XD
Mi è preso un colpo!
Allora vado in bagno, frastornato da mille infausti pensieri, torno poi dal televisore e tolgo la corrente, così tutto va come deve andare!
Niente logo e il TV da almeno l'impressione di accendersi più velocemente (sarà anche perché non ho rimosso solo quello).
Ho effettuato le modifiche dopo aver aggiornato all'ultimo fw. Ciaoo!
DOMANDA: Ma a qualcuno funziona la guida EPG??? Non dico il report canali all'avvio, ma proprio la guida 8 giorni dall'emittente. Io ho il TV costantemente collegato via Wi-Fi, ma oggi mi vien voglia di sapere se il mio è un caso isolato oppure davvero in una decina di agiornamenti quelli di Philips non son riusciti a mettere una pezza su questa vergognosa deficienza.Ultima modifica di Rapsody; 20-07-2010 alle 16:18
HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam!)
Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed
-
20-07-2010, 20:01 #1016
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.232
Originariamente scritto da Rapsody
appena riesco provo l'epg e ti dico se funziona
-
20-07-2010, 23:02 #1017
Originariamente scritto da biasi
In effetti questo menu di servizio non è niente di più che un menu avanzate alla mò di quelli Samsung, per esempio. Le probabilità di causare danni sono circoscritte e, spavento a parte, il valore che regola la visualizzazione del logo d'apertura è uno di quelli che non rientra fra queste. Certo, è più "pericoloso" smanettare in questo menu piuttosto che in un normale avanzate; ci sono, appunto, alcune voci che non devo essere modificate, come il sistema di processazione immagini: se uno spunta "none" se lo va proprio a cercare lo spegnimento forzato, e suppongo non reversibile, del TV!
Oppure la voce della struttura dell'ambilight e del tipo d'illuminazione usata: se uno è cretino e seleziona rispettivamente "quattro lati" e "uso futuro" (al posto di LED) allora se la cerca, no?!
Per fortuna le voci sono comprensibilissime anche se tutte in inglese e ci scappa pure qualche sigla... hihi
Se qualcuno vuole una mano, sono a disposizione. Ciao.HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam!)
Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed
-
20-07-2010, 23:18 #1018
Non capisco che utilità si possa trarre dallo smanettare nel delicato menu di servizio...è un pò come toccare il registro di windows se
non si sa bene quello che si fa...non è meglio non correre inutili rischi?
-
21-07-2010, 09:08 #1019
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2006
- Messaggi
- 160
Alcune info:
1- c'è la possibilità di far vedere nelle info OSD (quelle che compaiono quando cambi canale) l'info sul programma in visione e il successivo? (come avveniva nei vecchi TV Philips con EPG)
2- c'è un layout delle info OSD meno pacchiane? ...davvero brutte col volume senza valore numerico in alto a sx, il numerone del canale... insomma a mio modo di vedere davvero poco elegante!
-
21-07-2010, 10:29 #1020
Originariamente scritto da Deepsky
Le poche utilità ottenute, le ho descritte; ripeto: il menu di servizio Philips non è nulla di eccezionalmente lontano da un normale menu avanzate, un po più pericoloso, ma solo se non si conosce l'inglese e non si riflette prima di cambiare i valori, che nella quasi totalità delle voci si riducono a un confortante ON/OFF.
Un piccolo appunto a rafforzamento delle mie parole: ma lo sapevate che c'é anche un "secondo" service menu che permette un controllo del TV ben più intimo?!
Originariamente scritto da newclaud
2) La barra del volume è ahimé senza valore numerico e "non ci si può far niente". Il numero del canale non mi pare sia eccessivamente ingombrante se scegli di visualizzarlo a grandezza normale e non "Grande".
Ciao.Ultima modifica di Rapsody; 21-07-2010 alle 10:35
HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam!)
Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed