Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1141

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

premetto che devo ancora resettare tutto e reimpostare per vedere se mi riconosce la simplink e se cambia quando accendo il dvd. però oggi ho notato una cosa. tv spento e dvd ht spento. accendo il dvd e la tv si accende da sola, non mettendosi però nella presa del dvd. ho provato diverse volte, e lo fa sempre.

non sò se lo fa per via dell'audio (attaccato con presa ottica), però credo sia una prerogativa del simplink.

ciao.

La diferenza tra sl95 e sl90

Le LG SL90 E SL95 SONO UGUALI APARTE UNA DIFERENZA NELLA GAMBA DELLA TV, SONO PRATICAMENTE IDENTICI IN TUTTO.

47 pollici

ciao a tutti,volevo sapere se ancora si trova il 47 pollici(sicuramente si) ma la cosa che piu' mi interessava era se si riusciva a trovare a prezzo modico,ne sapete qualcosa?

[QUOTE=bozzo]ciao a tutti,volevo sapere se ancora si trova il 47 pollici(sicuramente si)QUOTE]

ciao.. on line vedo parecchi siti che lo vendono ed hanno la scritta disponibile. poi se lo sia effettivamente non lo so.

in una nota catena che non fa paragoni, lo hanno terminato anche in magazzino e non ricevono più scorte, fotuna che ne avevano uno esposto e l'ho preso ad un ottimo prezzo.

cercalo on line, è un led eccellente.

mi accodo alla richiesta di world..
    mettere se apossibile in prima pagina x ordine le impostazioni postate dagli utenti..(mi pare 3 o 4) in modo da dare a tutti visibilità ed aiutare il setting veloce..)

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da miloresta
    c'è modo di fermare una riproduzione da USB, passare alla tv o spegnere e successivamente riprendere da dove si era arrivati? Una sorta segnalibro?
    L'hard disk che hai collegato è autoalimentato come il mio no? Beh essendo alimentato dalla tv stessa se spegni la tv spegni anche l'hdd.
    Per quanto riguarda il passare ad altra fonte da hdd e viceversa purtroppo è un limite della tv che credo sarebbe possibile togliere dalla casa tramite aggiornamento firmware ma non credo ci sia al momento.
    Ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 07:30

Dopo 8 giorni dall'arrivo della tv devo dire che sono parzialmente soddisfatto,
    per esempio quando guardo un film ho la sensazione che sia girato in presa diretta, sensazione strana che non mi garba troppo, lo notate anche voi? Poi ho notato che intorno ai personaggi in movimento sia guardando sport che film, si vede una "aureola" che li avvolge, tipo quella famosa della pubblicità anti aids viola, ma in questo caso trasparente. E' un problema di settaggi? ho provato a disabilitare il trumotion ma non è servito.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Pucciniano

Ciao!
    ciao, per quanto riguarda l'alone intorno, io non l'ho notato. ho notato solo dei pixxelloni in alcune immagini provenienti dal digitale terrestre sd (è normale, visto che il segnale che mandano fa schifo), e da alcuni dvd a risoluzione peggiore dei dvx.

per le immagini girate dal vivo, ho notato la stesa cosa su tutte le tv da me visionate nei cc. e devo dirti che l'effetto che fa a me, non è da presa diretta, ma quasi da 3d. nel senso che vedi i personaggi in primo piano, molto ben delineati e sembrano quasi staccati dal resto della scena. a me è un effetto che piace.

addirittura, l'audio mi ha sorpreso. sul mio vecchio plasma, con le casse laterali, per sentire qualcosa dovevo mettere quasi al massimo. con questo arrivato intorno a 40 sento molto bene. =)

l'unica insoddisfazione deriva dalla visione dei videogiochi. nel senso che mi piace, ma il settaggio di default me li fa vedere sfocati e scuri. stò provando pian piano a trovare un settaggio che mi piaccia, senza avere quell'effetto sfocato che non mi piace per niente.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da world
    ciao
    l'unica insoddisfazione deriva dalla visione dei videogiochi. nel senso che mi piace, ma il settaggio di default me li fa vedere sfocati e scuri. stò provando pian piano a trovare un settaggio che mi piaccia, senza avere quell'effetto sfocato che non mi piace per niente.
    ciao.
    Per quanto mi riguarda finora ho giocato solo con l'xbox 360 collegata in component a fifa world cup e devo dire che i giocatori sono un pò pixellosi tanto che sembra di giocare sulla vecchia xbox o ps2. E considera che uso una visuale dall'alto piuttosto lontana dal pallone. Tutto il resto invece è perfetto con dei primi piani bellissimi e finora non ho notato input lag di sorta.
    Ciao.

. E considera che uso una visuale dall'alto piuttosto lontana dal pallone. Tutto il resto invece è perfetto con dei primi piani bellissimi e finora non ho notato input lag di sorta.
    Ciao.
    dunque, con la ps3 a uncharted 2 e assassin's creed 2 va tutto perfetto, tranne appunto l'impostazione che regola i giochi mettendoli un pò sfocati, ed infatti gioco con l'impostazione sport (mi sembra). rende molto chiare e dettagliata l'immagine. visto che anche io non ho notato il minimo input lag (questa sera provo call of duty on line e vedrò bene), ho messo quella impostazione lasciando quella per i giochi a quando avrò il tempo di regolarla.

Ieri sera ho visto Avatar in bluray, mamma mia che spettacolo!!! Colori, definizione e tridimensionalità da urlo!!!
    Poi hai provato CoD in live?

Ieri sera ho visto Avatar in bluray,
    Poi hai provato CoD in live?
    avatar stò aspettando che scenda di prezzo per prenderlo in bluray.. me lo voglio gustare con il 5.1, le luci spente e i pop corn .

cod ancora non lo provo, spero di farlo questa sera. in questi giorni mia figlia stà monopolizzando la tv giocando a zelda. , sono riuscito a stento a controllare dei difetti che fa il wii, mentre la ps3 non li fa. credo dipenda dal cavo..

spero di farvi sapere al più presto.

per esempio quando guardo un film ho la sensazione che sia girato in presa diretta, sensazione strana che non mi garba troppo, lo notate anche voi? Poi ho notato che intorno ai personaggi in movimento sia guardando sport che film, si vede una "aureola" che li avvolge, tipo quella famosa della pubblicità anti aids viola, ma in questo caso trasparente. E' un problema di settaggi? ho provato a disabilitare il trumotion ma non è servito.
    per il problema della presa diretta e della aureola, la causa di tutti e due è la stessa, i 100hz

basta che disattivi i 100 hz e magari il movie mode (o come si chiama) e non vedrai più nessuno dei due problemi

però ti avverto, i 100 hz servono per fare l'immagine più fluida (ciò che tu hai chiamato "presa diretta") ma una volta che ti ci abitui, disattivarli è difficile
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 09:39

Citazione Originariamente scritto da nikogu

però ti avverto, i 100 hz servono per fare l'immagine più fluida (ciò che tu hai chiamato "presa diretta") ma una volta che ti ci abitui, disattivarli è difficile
    Difatti... 100hz oggi è il minimo!
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •