Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1141

Citazione Originariamente scritto da world
    ordinato oggi, spero mi arrivi entro 15 gg. (e cos'è una macchina?)

ciao.

Ciao mi diresti quanto lo hai pagato e magari doce lo hai preso?
    Grazie.

ciao, ti ho risposto in mp..
    Ultima modifica di Dave76; 28-05-2010 alle 15:49

Citazione Originariamente scritto da pukko
    per caso qualcuno ha provato a vedere film in bluray attraverso un HD esterno? io ho provato con 4 titoli diversi, ma in tutti i casi riesco solo a vedere l'immagine mentre per l'audio mi dice "audio non supportato"
    ciao
    Ciao, non ti preoccupare è tutto normale è solamente che il Tv non digerisce gli mkv con codifica audio in DTS...
    Io ho collegato un Mede8er e tiposso dire che il televisore è fantastico
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

Ribadisco la domanda: Ma se tutti disabilitano i 100hz, a che serve avere una tv col true motion? In quali casi secondo voi si può utilizzare?

io ieri sera l' ho utilizzato per guardarmi avatar a 720p, senza i 100 Hz scattava troppo e mi dava fastidio.
    Nelle trasmissioni sportive poi lo lascio sempre acceso.
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

Citazione Originariamente scritto da 99mike
    io ieri sera l' ho utilizzato per guardarmi avatar a 720p, senza i 100 Hz scattava troppo e mi dava fastidio.
    Nelle trasmissioni sportive poi lo lascio sempre acceso.
    Grazie mike, per cui mi conviene metterlo solo negli eventi sportivi?
    Come mai guardavi Avatar a 720p e non a 1080?
    Mi è appena arrivato...già montato, sta facendo la sintonizzazione automatica...libidine!!!

Primo "problema": L'ho collegato in hdmi al pc con scheda grafica nvidia solo che i margini del desktop sulla tv mi vanno di poco fuori schermo. Ho provato a giocare con le impostazioni ma nisba...
    Ho notato che se abbasso la risoluzione il desktop sulla tv si vede bene ma sfuoca quello del pc.
    Consigli?
    Ultima modifica di Pucciniano; 28-05-2010 alle 19:12

Salve ragazzi...rieccomi sul forum dopo un lungo periodo di assenza...con immenso piacere sto notando che stanno aumentando sempre di più i possessori di questo straordinario TV
    PS: Ho appena aggiornato al nuovo firmware 3.65 e sto testando il tv per capire se ci sono novità...
    A presto
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Citazione Originariamente scritto da spatum
    Ciao, non ti preoccupare è tutto normale è solamente che il Tv non digerisce gli mkv con codifica audio in DTS...
    Io ho collegato un Mede8er e tiposso dire che il televisore è fantastico
    Ma allora non c'e' modo di vedere i bluray dal mio HD Samsung? Dovrei comprare un Mede8er? Spero di no visto che il mio hd da 1,5T non mi e' costato poco...
    Ciao.
    LG 42SL9000 - PS3 slim 250 GB

Prima guardavo su eurosport hd il Roland Garros e non ho potuto fare a meno di notare che le righe del campo apparivano seghettate.
    Per ora (tv arrivato ieri) ho lasciato i settaggi di default.
    A cosa è imputabile questo effetto? Alla tv, alla trasmissione, o ai settaggi?

Citazione Originariamente scritto da Pucciniano
    In quali casi secondo voi si può utilizzare?
    Secondo me coi Blu-Ray, io personalmente tengo i 100hz su basso con cinema reale acceso e l'effetto che si crea è fantastico!. Quando guardo lo sport invece 100hz li imposto su Alto
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da cris87
    Ho appena aggiornato al nuovo firmware 3.65 e sto testando il tv per capire se ci sono novità...
    ciao cris, per aggiornare il firmware hai usato quello dell' SL9500 (dal sito di LG polonia) ?

una nota riguardo alla sinto automatica: io vivo a nord di Milano, e dopo lo switch over riesco a vedere rai HD (ch501)... ma solo dopo averlo aggiunto manualmente... in auto non me lo trovava!
    Ora mi sorge il dubbio... come questo canale... non è che me ne sto perdendo altri?

Prima guardavo su eurosport hd il Roland Garros...
    Anche io ieri ho visto il Roland Garros su Eurosport HD e le immagini erano stupende e perfette. I miei set sono i seguenti:

Modalità Cinema
    Contrasto 80
    Luminosità 40
    Nitidezza 60
    Colore 45
    Tinta 0

- Avanzate:
    Temp. Colore freddo
    Contrasto Din. Spento
    Colore Din. Alto
    Rid. Rumore Spento
    Gamma Medio
    Livello nero basso
    Cinema reale acceso
    Trumotion 100hz medio o alto (per eventi sportivi) Spento (per il cinema e documentari)
    Gamma colore Wide
    Ottimizzazione bordi Alto
    OPC Spento

Prova e fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da virtus74
    Anche io ieri ho visto il Roland Garros su Eurosport HD e le immagini erano stupende e perfette. I miei set sono i seguenti:
    Prova e fammi sapere
    Grazie li provo di sicuro.
    Comunque riguardandolo ho notato che da vicino le righe erano perfette, ed effettivamente il problema a cui mi riferivo l'ho rilevato con immagine dall'alto
    con la telecamera che inquadrava dal centro verso fondo campo, le righe del corridoio erano seghettate.

Un'altra domandina: se quando gioco a fifa world cup per esempio volessi rimpicciolire lo schermo a 4/3 perché lo vedo da più vicino e mi da un po di noia, lo schermo potrebbe risentirne avendo le bande nere fisse ai lati?

Un'altra domandina: se quando gioco a fifa world cup per esempio volessi rimpicciolire lo schermo a 4/3 perché lo vedo da più vicino e mi da un po di noia, lo schermo potrebbe risentirne avendo le bande nere fisse ai lati?
    Nessun problema, l' unica cosa è che ti deforma l' immagine...
    TV: LG 47SL9000 ; Lettore/Console: XBOX360 ; Altre Sorgenti: SKYHD; MediaPlayer: WD TV ; HT: Sony DDWG800

Salve a tutti, sono nuovo del forum, come molti utenti si cerca e ci si iscrive ad un forum per sapere tutto su un prodotto o chiedere aiuto in caso di difficoltà...

Da alcuni giorni sono possessore virtuale di questo TV led (il 42")
    Virtuale in quanto l'ho acquistato su Pixmania ad un prezzo "da sballo", avendo anche ricevuto dal sito uno sconto del 5%
    Ora sono in attesa che arrivi (questa settimana)
    Ecco la promozione a chi potesse servire:

http://www.pixmania.com/it/it/389507...-42sl9000.html

Nel frattempo mi è sorto un dubbio. Ho anche richiesto di pari passo un abbonamento Mediaset Premium (c'era la promozione)
    Ora mi chiedo se con questo TV non serva altro... di Slot Common Iterface, card e quant'altro non ne capisco nulla. Quando mi arriva la card mediaset mi basterà inserirla nello slot per farla funzionare, a parte l'attivazione ovvio?
    Dovrò acquistare un qualche adattatore? non vorrei trovarmi impreparato ora che i mondiali s'avvicinano.
    Poi ho letto, spulciando, qualche utente che chiedeva se questo TV sarebbe stato compatibile con le carte Mediaset HD, ma mi pare di aver letto sul sito Mediaset che basta la certificazione DGTVi

Ecco la citazione: "Attivo sul Multiplex 4 solo nelle aree switch off e switch over e sintonizzato al canale 310 per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali, Premium Cinema HD è visibile esclusivamente con i nuovi decoder HD che riportano sulla confezione il bollino gold DGTVi HD. Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. "

Poi una domanda... come mai LG avendo creato un TV "borderless" con un vetro che lo copre totalmente davanti non ha usato un vetro antiriflesso?

Grazie della pazienza e spero che qualcuno che usi questo TV con la card Mediaset Premium mi possa dare info utili.

Pagina 54 di 77 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •