Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1141

ls9000

Innanzi tutto un saluto a tutto il forum...è da un po che seguo questa e altre discussioni riguardo alle TV led,e sembrerebbe che l'elleesse 9000 è quello con migliore prestazione/prezzo...pero' un giorno sono capitato da Trony e l'ho visto in opera,e sono rimasto un po deluso....si vedeva come sbiadito con colori un po "morti" e con un effeto soap marcatissimo (cosa che odio)gli altri invece erano brillantissimi "sam sharp sony"...vabbe' ho pensato, forse sono le regolazioni fatte un po cosi' dal CC....comunque io ho un ampio soggiorno cucina tutto aperto di 50 mq e avrei pensato a questo LS9000 nella versione 47 (dal divano la visione è a 2.70 dal tavolo pranzo circa 6.50 metri) mi confermate che i colori sono brillanti tipo sam ecc ecc previo regolazione?l'audio è veramente accettabile anche a 6.50 metri? (mio padre a un sam 656 e fa veramente schifo) per il resto il designer è veramente carino, e per quanto riguarda il riflesso del vetro nn saprei...ho una porta finestra di lato al posto tv, e un finestrone centrale al soggiorno a 45gradi rispetto il TV...ciao e grazie a chi vorra rispondermi

Citazione Originariamente scritto da delantero
    Innanzi tutto un saluto a tutto il forum.....ciao e grazie a chi vorra rispondermi
    Una volta regolato a dovere i Colori sono Brillantissimi...forse anche troppo Io adesso lo tengo al 50% di retroilluminazione perchè al massimo è accecante...per vedere i Film invece metto su Auto che l'abbassa ulteriormente...
    Con i settaggi che ho postato ieri i colori sono sgargianti
    Per quanto riguarda l'audio, a me sembra buono...
    I Riflessi danno fastidio se la luce ci picchia direttamente contro...
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

Citazione Originariamente scritto da cris87
    Una volta regolato a dovere i Colori sono Brillantissimi...forse anche troppo Io adesso lo tengo al 50% di retroilluminazione perchè al massimo è accecante...per vedere i Film invece metto su Auto che l'abbassa ulteriormente...
    Con i settaggi che ho postato ieri i colori sono sgargianti
    Per quanto riguarda l'audio, a me sembra buono...
    I Riflessi danno fastidio se la luce ci picchia direttamente contro...
    Grazie Cris senti....per quanto riguarda l'affetto soap? una volta regolato sparisce? spero di si perche il televisore mi piace parecchio ma se fa quell'effetto nn lo compro di sicuro,a me piacerebbe che sono luminosi tipo i sam..me lo confermi? ...grazie
    PS: segue altre domande....spero di nn rompere.... ciao

L'effetto soap lo notavi perchè c'era sicuramente il Truemotion su Alto...Spento non fa nessun effetto soap
    Per quanto riguarda la brillantezza dei colori vai sul sicuro...è uno dei migliori in questo campo...anche la qualità dei colori è di primissima qualità
    -----> Cris HT <-----
    Vpr FullHD 3D(PANASONIC): PT-AT6000E; Schermo(OPTOMA): DS-9120 PMG+ 120"(2,66x1,49)mt + Mascheratura 21:9; Ampli(PIONEER): VSX LX-53;
    Diffusori 7.1(INDIANA LINE + VELODYNE): Frontali TESI 260 + Centrale TESI 760 + Front-Height TESI 260 + Surround TESI 240 + SubWoofer CHT-10Q;
    Lettore Bluray(PANASONIC): DMP-BDT460; Console(SONY): PLAYSTATION 4 500GB; Decoder(PACE): SKYHD DS831NS;

L'effetto soap lo notavi perchè c'era sicuramente il Truemotion su Alto...Spento non fa nessun effetto soap
    Per quanto riguarda la brillantezza dei colori vai sul sicuro...è uno dei migliori in questo campo...anche la qualità dei colori è di primissima qualità
    tornato ora da casa "appartamento ristrutturato ma ancora nn ci abito..manca pochissimo" ho vesto bene come ho le finenstre li dove andra la TV,penso che nn ho nessun problema di riflessi anzi ne sono sicuro domani vado a vederlo di nuovo e spero che mi faccia smanettare un po con il telecomando....per ora grazie della tua disponibilita'...ciao

posto anche qui la stessa domanda che ho fatto nel topic comparativo. Forse è già stato detto ma come rende questo tv nella visione di partite di calcio in DT? IN Sky hd immagino comunque una buona resa.

ciao a tutti,

purtroppo io ho avuto una pessima esperienza con questo tv.
    Il pannello aveva un difetto di clouding abbastanza marcato, negli angoli ma sopratutto sul lato sinistro.

Tra l' altro nella prova di AFdigitale questi difetti di luminosità li avevano riscontrati anche loro, marcatamente proprio nello stesso lato.

Lo riporto dove l' ho comprato ( noto negozio online ) e dopo averlo provato mi richiamano dicendomi che per loro e' normale, e che LG non avrebbe mai cambiato il pannello per una "caratteristica" della tecnologia led Edge.

Logicamente per me e' un difetto troppo grande per tenermelo, anche se si nota solamente durante scene buie.

Cmq si dimostrano molto corretti, lasciandomi la possibilità di cambiarlo con altra marca o modello o rimborsandomi.

A questo punto vi chiedo, possibile che nessuno di voi abbia questo difetto, magari meno marcato?

Quello che voglio dire, gli unici pannelli diciamo "difettosi" li abbiamo presi io e AFdigitale?

Peccato non aver fatto delle foto per mostrarvele, non sarebbero state molto diverse cmq da quelle allegate da altri utenti nelle discussioni di altre marche nel forum.

[QUOTE=Andy69]
    il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test...
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da momard
    il mio pannello, ti garantisco che non soffre assolutamente di questi problemi, o sono stato fortunato io, oppure può essere che ti hanno rifilato il pannello usato da AFdigitale per i loro test...
    momard
    hahahaha.....bella questa!!!

fortunatamente anche il mio è perfetto...Mi dispiace molto per il tuo pannello difettato
    Che cosa hai preso poi al posto dell'SL9000?
    -----> Cris HT <-----

anche il mio e' perfetto...cosa hai notato di cosi vistoso???
    io sul nero noto tutto uguakle senza ombre di grigi.....
    comunque se vuoi faccio ancora una verifica....devo mettere su uno schermo nero???
    ciao gio

fortunatamente anche il mio è perfetto...Mi dispiace molto per il tuo pannello difettato
    Che cosa hai preso poi al posto dell'SL9000?
    ancora nulla, non riesco a decidere.
    Vorrei ricomprarlo, se quì nessuno nota difetti la percentuale di pannelli fallati immagino sia bassa.
    Sicuramente se mi butto su un plasma non sbaglio, magari Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da gio1977
    anche il mio e' perfetto...cosa hai notato di cosi vistoso???
    io sul nero noto tutto uguakle senza ombre di grigi.....
    comunque se vuoi faccio ancora una verifica....devo mettere su uno schermo nero???
    ciao gio
    si grazie,
    lo noti subito in scene molto buie, oppure una trasmissione in 4/3 con bande laterali.

io andy tra plasma panasonic v10 e questo.senza dubbio questo stpendo LG.
    pensa che volevo LG, e poi quando li ho visto ben bene e ho visto soprattutto in DTT la qualita'...senza dubbio : LG!
    ottimo lcd!
    vai tranquillo.....

Salve
    dovrei prendere questo tv, il dubbio è... come è la visione SD?

Dovrei metterlo a 2,60m dalla seduta e guardo molto poco HD, non console e non le avrò, non ho sky hd e vedo solo il DTT non a pagamento e qualche film in dvd.

42" o 47"?

Non è un problema di prezzo, ma non vorrei avere una visione SD troppo scarsa, sò bene che a 2,60m il full hd di un 42" non si distinguerà da un comune SD, ma anche il problema inverso della visione di pixel troppo pronunciati mi preoccupa.

Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •