Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1141

Firmware upgrade.....

Mi vergogno a dirlo ma ho fatto l'upgrade alla 3.55......ed è andato male!!! Che consigli????? Il downgrade alla 3.40 è fallito.
    Di fatto il Tuner digitale è off, non mi rileva nessun canale.....non so che fare.

scusa sai di che cosa stai parlando?
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Up sl9000

...ed ho anche risolto upgradando alla 3.55 dell'sl80 (lh70)

effetto telenovelas come disabilitarlo?

ciao, sono un fortunato(?) possessore di un 47sl9000 ma aimè (a parer mio):

- effetto clouding agli angoli sx e dx (a schermo nero)
    - effetto telenovela (non lo sopporto)

per il primo posso sopportarlo ma il secondo come lo tolgo?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da Andy69
    ciao a tutti,

purtroppo io ho avuto una pessima esperienza con questo tv.
    Il pannello aveva un difetto di clouding abbastanza marcato, negli angoli ma sopratutto sul lato sinistro.

Tra l' altro nella prova di AFdigitale questi difetti di luminosità li avevano riscontrati anche loro, marcatamente proprio nello stesso lato.

A questo punto vi chiedo, possibile che nessuno di voi abbia questo difetto, magari meno marcato?

Quello che voglio dire, gli unici pannelli diciamo "difettosi" li abbiamo presi io e AFdigitale?
    Aggiungi pure me!
    LG 47sl9000

Ma alla fine un poco di clouding credo sia assolutamente tollerabile in un tv da 1500 euro.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Ma alla fine un poco di clouding credo sia assolutamente tollerabile in un tv da 1500 euro.
    be insomma, non tanto per il prezzo, ma se la tecnologia invece di progredire va indietro....

Stiamo a ricercare il nero piu' nero, il contrasto giusto, i colori vividi e poi ci facciamo piacere delle macchie chiare sullo schermo.

Perche' poi di questi problemi ce ne sono anche su tv di ben altri prezzi, basta leggere le discussioni di altre marche.

Credo che questa tecnologia si debba affinare ancora molto, cos' com'e' non puo' convincere appieno.

bho...scusate ragazi ma per me siete pazzi
    la state facendo lunga e io ho questo tv e di clouding nemmeno l'ombra e anzi ottimo sia in SD che DTT per non parlare del resto
    in SD e' ottimo, perhe ha un doppio processore...molto mglio dei panasonic o altri....
    io lo consiglierei eccome, e poi per il prezzo ne vale la pena....
    ciaoo gio

Citazione Originariamente scritto da gio1977
    la state facendo lunga e io ho questo tv e di clouding nemmeno l'ombra e anzi ottimo sia in SD che DTT per non parlare del resto
    in SD e' ottimo, perhe ha un doppio processore...molto mglio dei panasonic o altri....
    io lo consiglierei eccome, e poi per il prezzo ne vale la pena....
    meglio per te....
    Ultima modifica di Dave76; 18-01-2010 alle 08:00

Citazione Originariamente scritto da Neros22

Cosa?

Il 98% delle volte, il clouding è nell'occhio di chi guarda.

Sarà che vogliamo il cinema in casa, invece stiamo guardando la tv?

Assolutamente troppo critici, poi il pannello rovinato capita sempre, si manda in assistenza ed in 7 giorni và meglio. L'importante non star lì sempre a guardare se ci sono effetti strani o bad pixel.

Magari volevi dire che il 98% delle persone non ci fa caso.
    Può essere, questo non vuol dire che non esiste.

Io preferirei avere qualche bad pixel, visto che a 3 metri manco li vedi, che il clouding.

Poi questo è un forum tecnico, di cosa si dovrebbe parlare se non di queste cose?

Certo che poi se mi guardo canale 5 in sd allora va bene tutto.

Sostanzialmente di confronti in generale, non di singoli casi.

Io il clouding non lo noto mai, perchè sò che c'è ma non mi cambia nulla.

Cmq è proprio Canale 5 che dobbiamo vederci il 90% del tempo, mica br.

Il tv stà acceso in sottofondo, magari avere il tempo di starlo a guardare.

ripeto che per vederci canale5 va bene anche un Mivar, io ci vedo Sky in Hd che, nonostante tutto, qualche soddisfazione la dà.

In sottofondo accenditi la radio no?
    Ultima modifica di Dave76; 18-01-2010 alle 10:07

ei ragazzi, il clouding, penso sia un "difetto" tipico dei pannelli LCD (retroilluminati a led o a lampade indifferentamente...), quindi ci può anche essere, più o meno evidente (magari ne può avere un po anche il mio, ma distribuito in maniera molto uniforme e non da fastidio alla visione), come ho letto in giro che si trova anche in pannelli LCD Top di gamma, di varie marche molto più blasonate...
    tutto stà nel capire se è "tollerabile" e non dà fastidio alla visione, e comunque le opinioni sono molto personali e cambiano da persona a persona, come anche e soprattutto da pannello a pannello (non si può generalizzare...)
    io posso garantirvi che non ho il minimo fastidio (neppure ora che ci guardo con occhi più vigili...) con nessuna delle sorgenti SD HD e FULLHD, e le stesse mie impressioni, ripeto, nel MIO pannello, le hanno avute tutte le persone che sono venute a vedere il mio LG, cercando soprattutto i difetti di visione...
    capisco comunque che qualora qualcuno riscontrasse un problema evidente, non sia tollerabile avere un pannello (di "ultima generazione" e che ha tante buone caratteristiche) con un difetto nella visione, ed è giusto sostituirlo.
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

Pagina 17 di 77 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •