Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1042

Effetto scia inesistente, nelle partite di calcio ma neanche con i videogiochi più esigenti. Come ho già detto l'ho testato nelle condizioni che presentavano più rischio: fifa e pes sia con maglietta rossa che con maglietta bianca. Anche la freccia del mouse non ha effetto scia.
    Idem per clouding: pannello perfettamente uniforme. Testato al buio, con schermata completamene nera e luminosità alta.

Vabbè...ho capito.....me lo devo comprare per forza !!!

Già!

Anch'io lo vogliooooo!

Io resto diviso con il 42V10

Ho messo a posto i link alle recensioni in prima pagina perché non funzionavano più. Li ho dovuti mettere diretti, quindi inseriteli voi in Google translate.

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Io resto diviso con il 42V10
    Se ti può essere utile leggi la prova comparativa tra 9664 e V10 postata in prima pagina.

Si, ho letto quella recensione.
    In sostanza Philips ha:
    -connessione internet migliore (credo che comunque comprerò l'Asus EeeBox Eb1015), audio migliore (ma ho un sistema 2.1 separato quindi nn fà differenza)....

Panasonic gode di miglior ancolo di visione, colori naturali (certificato thx), veloce, migliore nei segnali TV e ricevitore satellitare integrato (al momento non lo userei xchè non ho parabola, ma un domani...)

Gli aspetti tecnici come nero, gioco, qualità immagini, alta definizione sono abbastanza allineati o comunque le differenze sono molto ridotte.
    Io vedo SD (presto DDT), film quindi DVD, DVD rip, mkv e poi ad acquisto di un lettore BR o PS3...si va di blueray e game (in base al tempo a disposizione )..
    ..quindi il plasma dovrebbe fornire un pannelo più adatto credo ...

La scelta è abbastanza difficile....
    Il 9664 ha la CI+ ?

Mi hanno consigliato il 9704 per via della retroilluminazione a LED, ma costa un pò troppo e poi è un 40"...quindi escluso dai pretendenti.
    Mi divido per il 42V10 (o 42G15) o 9664 ....:
    Ultima modifica di Zino; 12-11-2009 alle 20:42

Ma nei topic ufficiali non era vietato dal regolamento fare confronti?
    In ogni caso, si tratta di due ottimi prodotti.

Posto queste regolazioni di un utente di un altro forum fatte usando THX optimization disc on T2:

Picture Preset: Standard
    Contrast: 95
    Brightness: 51
    Colour: 55
    Sharpness: 3
    Noise Reduction: Off
    Tint: Normal

Pixel Perfect

HD Natural Motion: Minimum
    200Hz: On
    Adv. Sharpness: Off
    Dynamic Contrast: Off
    Dynamic Backlight: Best Pic
    MPEG Artefact Reduction: Off
    Colour Enhancement: Off

Light Sensor: Off
    Ambilight: On

Dave, forse sarebbe meglio indicare la sorgente per la quale vengono utilizzati...
    Piuttosto, perchè appena hai tempo non posti i tuoi? così potremmo fare un confronto

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    Ma nei topic ufficiali non era vietato dal regolamento fare confronti?
    In ogni caso, si tratta di due ottimi prodotti.
    Si è entrato un po' troppo nel dettaglio... magari converrebbe riducesse un po' il post...
    Il Thx conta poco, si possono ottenere regolazioni simili da soli; i colori del Pana sono chiaramente da Plasma, nel gioco è migliore il Philips. Vai a vederli e dicidi.

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    Dave, forse sarebbe meglio indicare la sorgente per la quale vengono utilizzati...
    Piuttosto, perchè appena hai tempo non posti i tuoi? così potremmo fare un confronto
    Essendo THX dovrebbe essere per il cinema.

Intanto ho scoperto che l'impostazione "Vivace" è utile per i film in 3d con gli occhialini anaglifi.

Ok, grazie per l'avviso.... ho rimossso qualcosa, spero che adesso sia passabile

I pana lì ho visti, ma sempre con i soliti filmati hd dove non si può capire assolutamente nulla....il 9664 invece l'ho visto solo spento ...

@ a tutti gli estimatori e/o possessori del 9664
    Date un'occhiata anche qua,per favore,sono graditi i vostri pareri,grazie.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150538

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •