Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 70 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1042
  1. #961
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    523

    Citazione Originariamente scritto da pomiss
    sei sicuro? a me risulta che il 9705 monta sharp
    Sono abbastanza sicuro che monti LG... mi ricordo di averlo chiaramente letto in una rece (forse quella di fullhd.gr).
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

  2. #962
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    770
    Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Sono abbastanza sicuro che monti LG... mi ricordo di averlo chiaramente letto in una rece (forse quella di fullhd.gr).
    solo per precisare 9705 46"

    Pannello

    Qui, Sharp sarà in grado di sorridere con soddisfazione. Il pannello di tecnologia rivale UV2A provare la S-PVA e S-IPS e soprattutto dimostrando che è molto meglio rispetto ai loro predecessori ASV.

    La Sharp deve sentirsi particolarmente fortunata, dato che il pannello su di esso, deve mostrare una società con una vasta esperienza in relazione al trattamento delle immagini.

    Il risultato è eccellente nel suo complesso.

  3. #963
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    133
    qualcuno sa come si porta alle impostazioni di fabbrica questa tv?

  4. #964
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    collegamento wifi

    salve ho da poco acquistato questo tv e sto cercando di collegarlo via wifi (preferibilmente) al pc di casa (con win7 64) per vedere i film che sono sul pc, qualcuno sa dirmi come fare o dove guradare per avere delle informazioni ? grazie

    ho già prvato a cercare e a seguire la guida philips ma senza successo e forse qualcuno di voi ci è riuscito e può aiutarmi.

    Questa difficoltà di riuscire a vedere i filmati dal pc è l'unica pecca che ho trovato su questo tv - anzi no ho trovato un'altro difetto; se inizio a vedere un film da supporto usb (disco esterno) senza l'ambilight e poi l'accendo si blocca tutto e devo riavviare il tv. è normale ?

  5. #965
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    196
    Salve ragazzi, ieri sera guardando grat migration su sky mi sono accorto che moltissime volte l' immaggine andava a scatti per poi ritornare normale.
    Che sarà qualche problema della TV?

  6. #966
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    196
    Mi date una risposta cortesemente......please

  7. #967
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Terra
    Messaggi
    44
    perchè hai pensato subito a qualche problema della tv e non del segnale video (parabola, decoder).
    ti ha dato questo problema anche con altre trasmissioni?

  8. #968
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    67
    Ma aggiornamenti software non ne escono piu', l'ultimo e' quello di luglio Versione: 000.026.078.000, sara' perche' e' perfetto cosi' o per la philips il nostro tv e' gia' diventato vecchio e non merita piu' la loro attenzione?

  9. #969
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    151
    Se la tv va bene perchè fare un aggiornamento software?
    Ricordo che è questa, più o meno, la risposta datami a suo tempo dal call center.
    Sala: TV LG 47LM660S Decoder My Sky HD BsB 500gb-HT PhilipsHTS 3357.
    Taverna: TV LG 55UH850 - Decoder My Sky HD 500gb - Blu-Ray Philips BDP5600 - Sintoampli Yamaha RX-V475 -Sub Canton 6.2 - Front Indiana Line Tesi 560 - Center Indiana Line Tesi 740 - Surround Indiana Line Tesi 240.

  10. #970
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Terra
    Messaggi
    44
    per eliminare il movimento a scoppio ritardato del menù?
    per far leggere file mkv al tv?
    per fornire un setting più ampio?(aggiornarlo per rendere le opzioni simili alla versione philips xxx5)

  11. #971
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    67
    .....per dargli piena compatibilita' con la cam hd che la philips dovrebbe mettere sul mercato a dicembre.

  12. #972
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    196
    Citazione Originariamente scritto da fantasy86
    perchè hai pensato subito a qualche problema della tv e non del segnale video (parabola, decoder).
    ti ha dato questo problema anche con altre trasmissioni?
    La mai conoscenza non pemetteva di pensare che potesse essere un problema di segnale video o di parabola.
    Effettivamente con altre trasmissioni non faceva questo problema.

    Ieri c'è stata la seconda puntata e la rifatto........bo

  13. #973
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    6
    Ciao a tuttivorrei un consiglio...sabato scorso ho notato con mio grnade dispiacere che a circa metà schermo c'era una sottilissima linea nera orizzontale alta quanto un pixel. Essendo ben marcata e visibilissima lunedì ho contattato assistenza per la riparazione del difetto...ma oggi a distanza di due giorni la linea è quasi invisibile ..secondo voi è cmq il caso di farla vedere essendo ancora in garanzia??? Cosa può essere successo??? Più che altro spero si veda ancora quando arrivano i tecnici. Ciao a tutti

  14. #974
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    67
    Si ti consiglio di portarla in assistenza ora che e' in garanzia.

  15. #975
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    6

    Ciao a tutti vi aggiorno sulla mia disavventura...giovedì scorso è arrivato il tecnico a casa..la linea non era quasi più visibile dunque mi ha rassicurato che al 90% si sarebbe riassorbita da sola mentre se si fosse ripresentato un problema analogo avrebbe dovuto cambiare pannello...come volevasi dimostrare sabato è andato tutto a ramengo visto che è riapparsa la linea e in più è sparita dietro a uno scialbo schermo nero grigiastro l'80% dell'immagine...sono inca.... nero. dopo neanche 10 mesi mi salta una tv pagata a peso d'oro...che tristezza...lunedì chiamo l'assistenza di nuovo e poi vi aggiorno...Ciao ancora


Pagina 65 di 70 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •