Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1155

Tra un paio di mesi il probelema del costo non ci sara piu! Con le stesse risorse potrai salire di duemila....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Ci provo al volo sta sera, grazie
    Ehi ciao sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un samsung ue32b6000 ed è fantastico...
    Anche io ho notato che l'immagine è un po "ritardata" infatti ho quotato DLuke77 per sapere se ha fatto la prova con il trucchetto (che non ho ancora capito se risolve il problema del ritardo o altro)

cordiali saluti!

Anche col game mode ai provato a vedere se c'è ritardo?

ma in che senso ritardata?

Nei giochi,premi una cosa sul pad e si manifesta sullo schermo con leggero ritardo (piu o meno leggero ovvio)
    si chiama input lag

problema presente anche sul 7000?

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Nei giochi,premi una cosa sul pad e si manifesta sullo schermo con leggero ritardo (piu o meno leggero ovvio)
    si chiama input lag
    Esatto...
    Ho provato sia col game mode off che on... Ovviamente su on è meno evidente...ma cmq sempre un po c'è.
    Esiste un modo per risolverlo?Con quel trucchetto?

Mmmm...
    Il trucchetto a me non funziona, ma questa storia del ritardo, non mi accade, e si che son pignolo di brutto
    Con che gioco lo noti?

Si lupo,i pannelli sono uguali.

Ormai si sentono sempre piu persone notarlo,diamine.

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Con che gioco lo noti?
    Lo noto con Street Fighter 4 (dove il tempismo è LETALE per l'incontro), con Pro Evolution Soccer 2009 (passo la palla e la passa in ritardo o a volte fa un passetto in più e poi passa e di conseguenza perdo palla per il passaggio in ritardo). Ancora altri giochi non lo ho provati...cmq con la tv che avevo prima (Samsung le26r72b (comprato 3 anni fa ed hd ready solo) non succedeva..
    Quando ho comprato il b6000 ero indeciso tra questo e il le32b650 lcd full hd 100hz ecc.. ecc.. Forse dovevo optare per quello?
    Ultima modifica di Dave76; 04-10-2009 alle 14:01

Cavolo, 2 su 2, che non ho
    Oggi sono stato li li per comprare un cavo Monster HDMI, per vedere se la situazione del "spariscono le righe e poi riappaiono" migliorava, ma non me la sono sentita di "buttare" 99 euro per un cavo...
    Ci penso su, certo che se spendere 99 mi fa rivalutare l'aver acquistato un televisore da 2mila, il gioco vale la candela, altrimenti, con quei 99, sai quante altre cosine ci compro?

Comunque, io ho giocato senza aver nessun ritardo a:

Uncharted - ps3 (avevo altri problemi, ma non di input lag, almeno secondo me)
    Halo ODST - 360
    Need for speed shift - 360
    Little big planet - ps3

dokro, ma che firmware ha il tuo tv? hai provato ad aggiornarlo?
    Ultima modifica di DLuke77; 04-10-2009 alle 19:15

Immagino che hai usato il game mode on...cmq ho il 2007...quindi l'ultimo.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2009 alle 07:22

Si, ma per un problema di.. troppo buio, quindi l'ho sempre lasciato acceso il gamemode, mi sa che è l'unica

Ma è possibile con un aggiornamento del firmware sistemare sta cosa?E' un po fastidiosa...

scusate ma sto seguendo tutte e tre le discussioni (6000, 7000 e 8000) e faccio un pò confusione... quale sarebbe questo trucchetto? anche io riscontro problemi a pes09 (colori del campo che si mescolano sui rilanci) nessun problema con ratchet&clank anche in scene concitate

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •