Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 77 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1155

in risposta quanti ms è questo b6000? ma da qualche parte c'è una tabella comparativa un confronto tra i vari tv lcd led e lcd tradizionali? non sos escelgiere un b6000 o un b750....

Riguardo l'input lag io non so che dire: ho il 40b6000 e vengo dal mondo quake 3, non so se mi spiego...
    Non riscontro alcun lag con la PS3: sono collegato in HDMI e non uso nemmeno il game mode. Se lag c'è è minore di quello che la mia percezione di quaker può discernere!

apposto. invece blu ray dvd e mkv si vedono bene suppongo.... io ci collegherei il pc per vedermeli con vlc \ power dvd con audio in spdif collegato all' ampli.... una cosa: ma si puo' settare una ris maggiore di 1920 x 1080p collegando il pc al tv in hdmi? io sul monitor pc sto a 1900x1200

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    (in standby premere il tasto info poi menu poi mute e infine riaccendere la tv)
    ciao, io ho la versione 2005 e ho provato più volte a fare questa procedura ma non mi si attiva nessun menù segreto.....sbaglio qualcosa io o a causa della mia versione non posso abilitarlo?

come non detto...scusate ci sono riuscito
    Ultima modifica di Nikorr; 12-11-2009 alle 21:11

Sei riuscito ad abilitare i video?
    Ultima modifica di Dave76; 13-11-2009 alle 08:17

si, l'errore che facevo era che non riaccendevo la tv col tasto power ma con uno qualsiasi

Salve ragazzi come faccio a far funzionare il digitale terrestre integrato?

Nè più nè meno che come con l'analogico, selezionando l'ingresso corrispondente... Ma in fase di installazione già avrebbe dovuto sintonizzarti i canali dtt a meno che non abiti in una zona assolutamente non coperta, cosa che mi riesce davvero difficile da credere...

Sapete cosa trovo scomodo in questa tv?
    A parte la mancanza di prese scart e vabbè (quanto mi piaceva la cara vecchia auto commutazione del segnale che l'HDMI non ha) anche l'assenza di una commutazione diretta da tv analogica a DTT da telecomando. Per fare questo devo andare su CH.LIST e da lì spippolare un pò. Il Samsung di mia madre ha un tasto TV che se premuto cicla il segnale analogico con quello DTT....
    Sbaglio/dimentico qualcosa io?

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Nè più nè meno che come con l'analogico, selezionando l'ingresso corrispondente... Ma in fase di installazione già avrebbe dovuto sintonizzarti i canali dtt a meno che non abiti in una zona assolutamente non coperta, cosa che mi riesce davvero difficile da credere...
    Grazie 1000!!

Citazione Originariamente scritto da Cercaleo
    ... Samsung di mia madre ha un tasto TV che se premuto cicla il segnale analogico con quello DTT....
    Sbaglio/dimentico qualcosa io?
    Si, sbagli
    Infatti basta premere due volte lo stesso tasto per passare da dtt ad analogico e viceversa.
    Prova premendo due volte il 6, per esempio ...

Citazione Originariamente scritto da Cercaleo
    (quanto mi piaceva la cara vecchia auto commutazione del segnale che l'HDMI non ha)...
    E sbagli anche qui...mai sentito parlare di HDMI CEC (che Samsung chiama anynet +?)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    Si, sbagli
    Prova premendo due volte il 6, per esempio ...
    D'oh!
    Ho provato e funziona, mitiko!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    HDMI CEC (che Samsung chiama anynet +?)
    D'oh 2!
    Qui mi perdo: io ho collegato ps3 skybox hd via hdmi alla tv: per vedere la PS3 devo manualmente selezionare dal telecomando del TV l'ingresso corrispondente (in questo caso hdmi 2), non ci va in "automatico". Può essere colpa del cavo stesso non abilitato a questa funzione?
    Rispondimi come se parlassi ad un bimbo di 8 anni, grazie!

ps3 fat vero?

Cmq è colpa delle sorgenti (non implementano l'HDMI CEC)...non del cavo e nemmeno della tv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 10 di 77 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •