Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 150 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2240

credo che al firmware vecchio tu non ci possa piu' tornare!!
    la data indicata sul sito e la data di rilascio e non la data di ultimazione, che e quella che ti compare sulla tv )
    quale hai messo il "cup" o il "cip" come firmware?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Problemi con pannello b8000

Ciao A tutti ragazzi, ieri sono andato a fare il TERZO cambio del 46B8000.
    E bene ! per la terza volta la TV ha gli stessi identici problemi di spurie nella parte superiore dello schermo.
    Ora io dico che cosa ho fatto di male ? Penso che questi B8000 in percentuale 90% soffrano di questo problema, quindi a mio parere non è all'altezza dell'importo che il consumatore deve spendere per acquistarlo !
    Il mito B8000, PER ME, è non lo è più.
    TRE su TRE mi sembra una stastistica importante.
    Ora il negoziante mi ha proposto con una minimissima aggiunta di denaro l'acquisto di un 55B7000. QUALCUNO MI DA UN CONSIGLIO ??

- Tenere iL B8000 così, ed eventualmente portarlo all'assistenza e provare stringendo viti O quant'altro a risolvere il problema SPURIE
    - Optare per la sost. con il 55B7000

BHOOOOOOOOO !!!

Citazione Originariamente scritto da orange
    Ragazzi, stasera ho aggiornato il firmware della tv con il 3001.1 e ho notato una cosa strana. Come data del firmware mi mette 25/01/2010 e non 28/02/2010 come c'è scritto nel sito della samsung.
    Poi la tv non mi lascia più tornare al firmware di prima (quello vecchio) perchè nella riga del software alternativo ho dei puntini e non c'è scritto niente.
    Stessa cosa anche per me,non c'e' possibilita' di tornare indietro
    Comunque ho notato che le applicazioni e vari menu' sono leggermente piu' veloci rispetto a prima.

Citazione Originariamente scritto da antsil
    Ora io dico che cosa ho fatto di male ?
    Sei in buona compagnia
    Due ore fa è arrivato il tecnico a casa mia , accende sull'analogico, immagine a tutto schermo sgranatissima con interferenze (da me si ricevono 5 canali con l'antenna...percio' immaginatevi)..e commenta: "non vedo nulla".
    Mantengo la calma, giro su sky, film con bande...ehmmm...grigio-bianche.
    Dopo 2 minuti di silenzio va dietro al tv, si scrive il codice: " settimana prox. sono qui con il pannello nuovo"
    Pero' mi dice che è proprio un difetto al'interno del pannello, non risolvibile smontando la cornice e agggiungendo guarnizioni / ri-serrando le viti etc....
    Speriamo in bene....

In merito al mio problema (luce blu che a volte non si attiva all'accensione del televisore) ho scritto alla Samsung... qualora potesse essere utile posto la loro risposta:

"Buongiorno,
    in merito alla sua gentile richiesta.
    La invitiamo a provare ad effettuare un reset della tv alle impostazioni
    di fabbrica tenedo premuto il tasto "exit" del telecomando per circa 20
    secondi.
    Una volta che il tv viene riacceso dovrà seguire la procedura di plug e
    play facendo attenzione ad impostare la lingua su "italiano", la
    modalità su "casa" e selezionando la voce "antenna" e non "cavo".
    Cordiali Saluti
    Assistenza tecnica Samsung".

Io l'ho fatto e per ora, sottolineo per ora, la luce si è sempre accesa.
    Speriamo bene.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Smile Ultima novità per cuffie

Visto ora l'ultimo accessorio di GBL fatto apposta per le tv senza entrata cuffie.
    http://www.gebl-italia.com/item/1739...udio-analogico

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    In merito al mio problema (luce blu che a volte non si attiva all'accensione del televisore) ho scritto alla Samsung... qualora potesse essere utile posto la loro risposta: [cut]

Io l'ho fatto e per ora, sottolineo per ora, la luce si è sempre accesa.
    non mi era ancora successo, ma ieri sera sono stato colpito anche io da questo "problema"

probabilmente se non avessi letto i tuoi post non ci avrei neppure fatto caso, invece ieri sera per la prima volta la luce azzurra è rimasta spenta

per ora nessun malfunzionamento rilevabile, speriamo bene..

Citazione Originariamente scritto da Yumex
    non mi era ancora successo, ma ieri sera sono stato colpito anche io da questo "problema"

probabilmente se non avessi letto i tuoi post non ci avrei neppure fatto caso, invece ieri sera per la prima volta la luce azzurra è rimasta spenta
    Mi dispiace.
    Mi consolo sapendo che quantomeno non solo l'unico.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Adesso tutti voi mi darete del pilla
    Ma la luce blu volendo si puo' disattivare,non e' che per sbaglio l'avete fatto???

No, come ho già scritto nell'altro mio post è impostata su "modalità visione ON" per tutte le sorgenti.
    Tra l'altro la soluzione ricevuta dalla Samsung non ha funzionato visto che proprio qualche minuto fa, all'accensione, la luce blu è rimasta spenta.

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    credo che al firmware vecchio tu non ci possa piu' tornare!!
    la data indicata sul sito e la data di rilascio e non la data di ultimazione, che e quella che ti compare sulla tv )
    quale hai messo il "cup" o il "cip" come firmware?
    Ho messo la versione T-CHU7DEUC-3001.1 perchè la mia tv é UE40B8000XWXXU. Speriamo sia una cosa normale.

Citazione Originariamente scritto da criaga
    Adesso tutti voi mi darete del pilla
    Ma la luce blu volendo si puo' disattivare,non e' che per sbaglio l'avete fatto???
    eheh no prima cosa che sono andato a vedere, ma risulta attiva

adesso per esempio è accesa e perfettamente funzionante senza aver toccato nulla, mbhooo

Citazione Originariamente scritto da orange
    Speriamo sia una cosa normale.
    si e normalissimo
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

TERZO CAMBIO 46B8000 RISULTATO IDENTICO (KO)

Qualcuno mi da qualche consiglio su quello che devo fare.
    1. Tenermi il 46B8000 e contattare l'assistenza per rimediare al problema spurie del TERZO b8000 cambiato
    1. Accettare un 55B7000 offertomi dal negoziante con l'aggiunta di una piccola somma di denaro

Chiedo un Vostro consiglio perchè non so quali differenze sostanziali ci sono tra i due, o meglio i 100hz in più del 8000 fanno veramente la differenza ??

Può darsi che la luce blu si disattivi quando rileva poca luminosità della stanza per non disturbare..?
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Pagina 118 di 150 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •