Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 150 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2240

Ragazzi una cosa che volevo sottoporvi da tempo...
    Quando accendo il mio 40B8000 a volte capita che, pur avendola impostata su "modalità visione ON" per qualsiasi sorgente, la luce blu non si attiva...

Quando fa così mi basta uscire dalla sorgente che sto utilizzando e rientrarci subito dopo... ecco che allora la luce blu si attiva e resta tranquillamente accesa senza problemi.

Questo capita in maniera del tutto casuale su tutte le sorgenti, siano queste digitale terrestre, Sky o lettore Blu-Ray...

Non lo fa sempre e non è certo un gran problema, ma onestamente quando succede mi da fastidio dal momento che la trovo una cosa banalissima per un televisore così costoso...

Mi chiedevo se capita o è mai capitato anche a voi e se e come avete risolto...

Io ho sempre sperato che fosse un bug correggibile tramite aggiornamento del firmware, ma ad ogni aggiornamento (compreso il 3001.1 che ho installato ieri) non è mai cambiato nulla.

Grazie.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

a me e capitato che non risponde hai comandi del telecomando, nel senzo che lampeggio il led blu sulla tv ma non mi cambia nulla...... non so se protrebbe essere la stessa cosa piu' o meno
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 03-03-2010 alle 17:52
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

L'hard disk è formattato in ntfs e nelle istruzioni c'è scritto che lo supporta. Forse se metto il nuovo firmware la cosa si risolve ma non credo. E' una cosa che mi da veramente fastidio perchè nell'hd ho un mucchio di film che vorrei guardare ma non posso per quella cosa li! Dovrei chiamare l'assistenza samsung e dirglielo?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    a me e capitato che non risponde hai comandi del telecomando, nel senzo che lampeggio il led blu sulla tv ma non mi cambia nulla...... non so se protrebbe essere la stessa cosa piu' o meno
    A me è capitato che la tv si è bloccata, nel senso che non faceva più niente se continuavo a premere sul telecomando. Poi si riavviava da sola e funzionava bene come al solito. Altre volte era rallentata di molto, cioè premevi e dopo 2-3 secondi rispondeva ai comandi. Comunque questi problemi sono successi poche volte.

dove cavolo sono?

E' possibile che non si trovino più in giro? qualcuno sa il motivo?

Citazione Originariamente scritto da orange
    A me è capitato che la tv si è bloccata, nel senso che non faceva più niente se continuavo a premere sul telecomando. Poi si riavviava da sola e funzionava bene come al solito. Altre volte era rallentata di molto, cioè premevi e dopo 2-3 secondi rispondeva ai comandi.
    a me e capitato che quando non risponde piu hai comandi del telecomando, si spegneva e riaccendeva da sola...e non rispondeva piu hai comandi, dovevo per forza staccare la spina per fare riandare tutto..
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Uhmm, no, credo siano due casi diversi.
    A me succede semplicemente che all'accensione del TV non si attiva la luce blu (l'ha rifatto proprio pochi minuti fa) ma il TV risponde perfettamente a qualsiasi comando, non si blocca nè si spegne da sola.

Per attivare la luce quello che devo fare è uscire dalla sorgente che sto visualizzando e rientrarci subito dopo... così la luce si attiva e resta accesa.

Ripeto, è un problema da poco ma personalmente lo trovo comunque fastidioso su un televisore di 2000 euro... anche perchè a me la luce blu piace accesa...
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

bhe anche nelle ferrari puo succedere un problema e mica perche costano assai le cose......
    kmq se me lo fa ancora chiamo samsung e vediamo che fare...

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    ......con alimentatore esterno e me lo supporta tranquillamente..
    il mio è senza ma lo suuporta senza alcun problema!!!
    Samsung UE40B8000XP v.3000 + SkyHD + Samsung HT BD 7200 - TV UE32D6100

Citazione Originariamente scritto da orange
    L'hard disk è formattato in ntfs e nelle istruzioni c'è scritto che lo supporta. Forse se metto il nuovo firmware la cosa si risolve ma non credo. E' una cosa che mi da veramente fastidio perchè nell'hd ho un mucchio di film che vorrei guardare ma non posso per quella cosa li! Dovrei chiamare l'assistenza samsung e dirglielo?
    Credo proprio di sì, a me legge anche l'illeggibile, a questo punto penso sia un problema del tuo TV

Citazione Originariamente scritto da GIANG
    il mio è senza ma lo suuporta senza alcun problema!!!
    Sì, perchè si vede che è un HDD che consuma poco, sul manuale c'è scritto chiaramente che HDD senza alimentatore ma molto esigenti in fatto di energia richiesta alla porta USB, potrebbero non essere supportati..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

MOLTE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Citazione Originariamente scritto da lucionicol
    E' possibile che non si trovino più in giro? qualcuno sa il motivo?

se vedi qualche pagina prima o qualche altro 3d..
    è un tema già affrontato

sembra che dipenda da problemi/accordi commerciali con sharp che produce i pannelli e che quindi siano stati tolti dal mercato

io qualche settimana fa ho girato molti centri commerciali di napoli e roma e non he no trovati... (solo qualche raro pezzo d'esposizione)

a questo punto....

o nuova serie C..o sony HX900....

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Maurizio, ma il tuo TV soffre di clouding?
    .................
    Forse risolvendo il problema delle spurie si risolve anche il clouding..
    Guarda, poco ma molto poco, cmq qualche alone molto soft che si presenta in aree ben staccate dai bordi.

Ragazzi, stasera ho aggiornato il firmware della tv con il 3001.1 e ho notato una cosa strana. Come data del firmware mi mette 25/01/2010 e non 28/02/2010 come c'è scritto nel sito della samsung.
    Poi la tv non mi lascia più tornare al firmware di prima (quello vecchio) perchè nella riga del software alternativo ho dei puntini e non c'è scritto niente.
    E' normale questa cosa? E' capitato anche a voi?

Pagina 117 di 150 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •