Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 150 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2240

Io non ho ancora capito la differenza tra spurie e clouding comunque..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Guarda le foto di questo mio post:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ie#post2233869

nuovo firmware T-CHU7DEUC_3001.1

BUON GIORNO CHI SA COSA È CAMBIATO CON QUESTO NUOVO FIRMWARE?

Nuovo firmware

ho appena dato un occhiata sul sito della samsung,effettivamente e' uscito un nuovo firmware.

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Guarda le foto di questo mio post:
    No no, niente spurie per me allora..! Solo un leggero clouding ma che in una visione di film non disturba praticamente mai..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

pannello samsung 8000

ciao a tutti, sono nuovo del forum, e come voi ho acquistato il nuovissimo e bellisimo LCD LED 8000 Samsung e fin qui tutto bene , quando da circa un mese mi sono accorto che nelle immagini ferme o ad esempio lontane come una partita sembra che i pixel si addormentano simulando un effetto carta crespa( o quadretti ) questo non avviene sempre , prometto che non conosco tutti i termini tecnici per fermi capire meglio, il negoziante mi ha detto che questo apparente difetto è dovuto al fatto che non possiedo un decoder hd sia di sky che terrestre, mi da tanto di bufala , voi che mi dite è meglio che mi rivolgo a un centro assistenza?
    Nel frattempo vi ringrazi per le eventuali risposte.

Da come lo descrivi parrebbe un problema di segnale dalla parabola..

Citazione Originariamente scritto da Kyosho
    il negoziante mi ha detto che questo apparente difetto è dovuto al fatto che non possiedo un decoder hd sia di sky che terrestre, mi da tanto di bufala , voi che mi dite è meglio che mi rivolgo a un centro assistenza?
    purtroppo/per fortuna molto probabilmente è proprio un problema di qualità del segnale, non avendo l' hd la tv fa l' upscaling (ingrandisce) l' immagine alla risoluzione della tv e quindi alcune volte "sgrana"

cam plus

in attesa della cam plus vado avanti con un vecchio digitale per vedere le partite,ora sono indeciso se aspettare la cam ? o farmi l'abbonamento a sky.Ma di questa benedetta cam non si sa più niente?

Ragazzi una domanda sul digitale integrato del TV...

Premetto che dove abito (Veneto) non siamo ancora coperti in toto ma canali come Rete 4, Canale 5 e Italia 1 si vedono bene (infatti sul sito dgtvi.it questi vengono segnalati coperti al 99%).

Sul mio 40B8000 ho notato che durante la visione molto spesso si notano una specie di chiamiamole "interferenze": per esempio l'audio sparisce per un brevissimo istante e si vedono dei quadrettoni sparsi nello schermo...

Io ho sempre pensato che la cause fosse proprio il fatto che il Veneto non è ancora coperto in toto ma ieri sera, per curiosità, ho provato a fare un confronto con il TV secondario della casa (un Sony LCD da 20") sintonizzandomi su Rete 4 con entrambi i televisori.

Ebbene, mentre sul B8000 si continuavano a notare questi problemini, sul Sony il tutto era invece perfetto.

Che mi dite ? Secondo voi potrebbe essere un problema del TV ?

In questo caso potrei chiamare il centro assistenza.

Grazie !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da mattiagiov
    in attesa della cam plus vado avanti con un vecchio digitale per vedere le partite,ora sono indeciso se aspettare la cam ? o farmi l'abbonamento a sky.Ma di questa benedetta cam non si sa più niente?
    imho sky tutta la vita, almeno se vuoi hai la possibilità di sfruttare l' hd senza alcuna menata e in modo piu variegato che col digitale terrestre

per tv così è l' unico vero valore aggiunto che le fa preferire a modelli decisamente piu economici

Citazione Originariamente scritto da steferrari
    Sul mio 40B8000 ho notato che durante la visione molto spesso si notano una specie di chiamiamole "interferenze": per esempio l'audio sparisce per un brevissimo istante e si vedono dei quadrettoni sparsi nello schermo...

Io ho sempre pensato che la cause fosse proprio il fatto che il Veneto non è ancora coperto in toto ma ieri sera, per curiosità, ho provato a fare un confronto con il TV secondario della casa (un Sony LCD da 20") sintonizzandomi su Rete 4 con entrambi i televisori.
    idem anche a me, sono in liguria, ma continuo a imputare la situazione alla scarsissima qualità del segnale digitale terrestre, con sky non ho alcun tipo di problema in nessuna situazione. poi a volte il digitale terrestre va bene, altre da questo problema, altre volte non si vede per nulla..
    Ultima modifica di Yumex; 01-03-2010 alle 16:04

Si stessa cosa anche per me Yumex, a volte lo fa di più, altre di meno...
    Quindi secondo te non è un problema della TV ?

La cosa che mi è strana è che col Sony da 20" nell'altra stanza non succede affatto.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Riprendendo il problema spurie........Non credo che si debba arrivare ad uno smantellamento come questo che ha come scopo quello di evidenziare il modo in cui i led sono stati installati.
    http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
    cmq dal filmato si capisce meglio cosa c'è sotto, una volta tolto il pannello posteriore.c'è da capire quali viti serrano il pannello di cristallo lcd con attorno i led ed il pannello di rivestimento scuro anteriore.Una volta capito questo se davvero le spurie sono ciò che da più parti è stato detto e cioè un' infiltrazione di luce dal bordo esterno e tra queste due entità non perfettamente accoppiate, penso si possa provare qualcosa.
    Se si trovasse il modo di fare questo a tv acceso sarebbe il massimo,però ragazzi si va nel molto complicato quindi non voglio invogliare nessuno a provare.L'assistenza opportunamente sensibilizzata potrebbe forse farlo...
    Se avessi spurie mi presterei da cavia ma per fortuna non ne ho,almeno quelle...
    Ciao e spero che questi problemi in un modo o nell'altro si possano risolvere perchè il tv è davvero bello.
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 01-03-2010 alle 20:12

@steferrari

Sintonizzati sul canale dove dici di avere problemi ,poi nel menù alla voce diagnostica ,verifica il livello segnale.

Sicuramente hai un segnale un po' basso e soprattutto qualche bit error di troppo.

Verifica l'impianto di casa,in particolare dove ci sono eventuali derivazioni per le Tv.

Le tv non hanno tutti la stessa sensibilità con il Tuner

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Yumex
    purtroppo/per fortuna molto probabilmente è proprio un problema di qualità del segnale, non avendo l' hd la tv fa l' upscaling (ingrandisce) l' immagine alla risoluzione della tv e quindi alcune volte "sgrana"
    allora sabato vado in un center sky e faccio l'abbonamento hd, anche perchè te lo spediscono a casa, ma quale modello mi consigliate visto che ci sono quattro modelli che si distinguono anche per la funzione my sky . grazie a presto.

Pagina 115 di 150 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •