Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 150 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2240

Citazione Originariamente scritto da Yumex

anche ammesso che a sto punto sia l' 8090, le principali differenze rispetto all' "italiano" quali sarebbero?
    Non ci sono differenze a parte il numerico che in germania è sempre diverso (non mi chiedere perchè, non lo so).
    Es. se sulla scatola c'è scritto 8000 non è made in Germany, se sulla scatola c'è scritto 8090 allora è il modello tedesco, salvo novità dell'ultimo momento, ma anche andando su forum tedeschi non ho mai visto il numerico liscio per la versione tedesca.

L'importante è che ciò che ti arriverà sia esente da difetti.

Citazione Originariamente scritto da mattiagiov
    è molto probabile che il mio modello sia quello tedesco,visto che l'ho comprato online e gli operatori erano stranieri,ma vi ribadisco niente spurie e ne clouding,ma un po di problemi con i settaggi.
    Cmq se qualcuno ha dei buoni settaggi ne sarei grato,quando raggiungerò il top posterò i miei.
    senti ma anche il tuo modello tedesco è made in slovachia, o in germany puoi controllare ?

Ecco i mie nuovi settaggi con qualche correzione:
    Xbox360 settata a 720p nella dashboard e livello intermedio
    modalita' standard
    retro 6
    contrasto 82
    luminosita' 56
    nitidezza 0
    colore 41
    tinta 46/54
    tonalita nero 0ff
    contrasto dinamico basso
    gamma +2
    b.bianco
    23-26-23-24-23-26
    incarnato 0
    miglior.bordi off
    toni colore normale
    dimensione adatta a schermo
    digital nr off
    nero hdmi basso
    200hz off o dipende dai giochi
    risparmio energia basso
    Spazio colore:

rosso
    r= 51
    g= 8
    b= 0

verde
    r= 12
    g= 45
    b= 18

blu
    r= 5
    g= 7
    b= 64

giallo
    r= 56
    g= 48
    b= 20

ciano
    r= 6
    g= 50
    b= 50

magenta
    r= 42
    g= 10
    b= 38

Per l'HD e bluray:
    Modalita film
    contrasto 88
    luminosita' 47
    nitidezza 30
    colore 55
    tinta 50/50
    tonalita' nero off
    contrasto dinamico basso
    gamma +2
    b.bianco
    17-21-21-19-17-38
    incarnato -1
    migliora bordi off
    toni colore normale
    dimensione adatta a schermo
    digital nr off
    nero hdmi basso
    200hz 10-7
    risparmio energia basso
    Spazio colore

rosso
    r= 51
    g= 8
    b= 0

verde
    r= 12
    g= 45
    b= 18

blu
    r= 5
    g= 7
    b= 64

giallo
    r= 56
    g= 48
    b= 20

ciano
    r= 6
    g= 50
    b= 50

magenta
    r= 42
    g= 10
    b= 38
    Con questi setting per me fa paura provate e fatemi sapere

[QUOTE=krypto]Io, dopo circa un mesetto di utilizzo, ancora non ho trovato problemi che si possano definire tali. Lasciando perdere spurie, clouding ed altro..che molti lamentano ( il mio esemplare ne e' miracolosamente esente ).... [QUOTE]

Stessa cosa anche per me (incrocio le dita)

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Io, dopo circa un mesetto di utilizzo, ancora non ho trovato problemi che si possano definire tali. Lasciando perdere spurie, clouding ed altro..che molti lamentano ( il mio esemplare ne e' miracolosamente esente ), :
    Stessa cosa anche per me (incrocio le dita)

Mi associo..

ciao a tutti io sono possessore di un 46b6000 ma il mio problema riguarda tutti i modelli samsung led (6000 7000 e 8000) e cioe' il problema delle spurie, vedo che tutti le lamentano...
    Nel mio all'inizio non le vedevo perchè si manifestano a pannello "caldo" ed in effetti guardandolo un pò dal basso come faccio io che l'ho davanti al letto le chiazze bianche ci sono, ma ci sono quando non c'è il segnale video. Quando cambio canale dal SAT quel 3/4 decimi di secondo che servono al ricevitore per sintonizzarsi sul nuovo canale creano questo schermo nero in cui si vedono le chiazze biancastre.
    Però non ne farei così un dramma perchè durante la visione dei canali spariscono letteralmente e anche nelle scene scure o nei programmi con le bande nere sopra e sotto non c'è traccia di aloni bianchi.
    Ma tu quando le vedi ?

salve a tutti io sono pessossere di un 46b6000 ma il mio problema riguarda anche il 7000 e 8000 e cioe' il problema delle spurie, vedo che qui tutti ne parlano addirittura qualcuno cerca consigli di impostazioni per attenuare l'effeto...!!! ma a qualcuno e' mai venuto in mente di contattare l'assistenza? ll problema e' grave da non sottovalutare abbiamo speso una certa cifra per avere una tv di una certa qualita' e questo tipo di difetti ormai non si riscontrano piu' neanche sugli lcd marca cavallo in offerta nei supermercati...!
    ho contattato l'assistenza, e' stato riconosciuto il problema mi hanno sostituito il pannello per 2 volte ovviamente con esito negativo il problema permane, adesso mi stanno sostituendo la tv..non so se si risolvera' ma la cosa piu' assurda e' che loro sono pronti a giurare che che le tv led samsung non hanno questo tipo di difetto...e sapete perche'?.....e' semplicissimo detto anche da loro non hanno avuto segnalazioni in merito e che nel mio caso si tratta solo di una coincidenza che per 2 volte ho beccato un pannello difettoso...!!!

quindi invito tutti coloro che hanno riscontrato il problema spurie di contattare samsung e pretendere assistenza, di fabbrica o no si tratta sempre di un difetto ed i nostri soldi erano buoni e non difettosi...

fatemi sapere spero di essere stato d'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Vanpepper, lungi da me da fare polemica, ma cosa ti aspettavi che rispondessero quelli dell'assistenza? :-) figurati se non ne sono a conoscenza, si tratta di un problema largamente discusso in diversi forum italiani ed europei.. Il problema semmai è che non c'è soluzione!
    Anche se ti cambiano la tv..Sbaglio?
    non sbagli ma trovare la soluzione e' un problema loro, non penso che per legge possono dirmi LA TV E' COSI' E SE LA TIENE DIFETTOSA...

visto che qualcuuno me l'aveva chiesto posto la foto del mio problema dei "coni d'ombra"

praticamente quelle luci (che sono i led) fanno quell'effetto quando ci sono le bande nere (lo stesso effetto c'è anche nella parte inferiore del pannello) ed invece quando ci sono immagini chiare in movimento (come ad esempio le partite di calcio) diventano dei coni d'ombra neri riflessi sul pannello che danno un fastidio non da poco ve l'assicuro.
    sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha il mio stesso prpoblema.

sono sputie.... io non le ho, ho solo clouding abbastanza accettabile, se sono così marcate chiama l'assistenza....

Citazione Originariamente scritto da suprento
    visto che qualcuuno me l'aveva chiesto posto la foto del mio problema dei "coni d'ombra"
    sarebbe interessante sapere se qualcun'altro ha il mio stesso prpoblema.
    Ecco le foto del mio pannello con l'evidenza di spurie e clouding.
    Tengo a precisare che la foto è molto sovraesposta per poter consentire di visualizzare il problema.. fortunatamente nella realtà gli effetti non sono cosi evidenti (seppur visibili in talune circostanze)
    Le spurie si notano solamente guandando il TV da una certa angolazione (nella visione frontale non si notano) viceversa il clouding è un po' più invasivo, soprattutto durante la visione dei film, in corrispondenza delle bande nere orizzontali.. ma obiettivamente è sopportabile.

Spurie:

Clouding:

Suprento hai provato a verificare se la cornice superiore dell'LCD è leggermente "ballerina" e non saldamente fissata come le sugli altri lati?

Sapere che esistono modelli non affetti va clouding e spurie mi sta facendo venire la voglia di contattare l'assistenza..ma davvero qualche possessore può testimoniare di avere un modello esente da questi difetti?
    Ultima modifica di coccy; 13-12-2009 alle 22:41

raga io cmq ho chiamato l'assistenza per il clouding....insistevano che era una cosa normale..mah...io più cocciuto di loro ho detto che non è così anche perchè spendere migliaia di euro ed avere questo difetto mi dava ai nervi..alla fine si sono convinti ed ora la settimana prossima fisso un appuntamento.
    Ultima modifica di alexboss; 13-12-2009 alle 22:46

Hai la garanzia italiana o europea? che numero hai chiamato per avere assistenza?
    Ultima modifica di Dave76; 14-12-2009 alle 07:16

ho garanzia europea..

ho chiamato un centro autorizzato samsung a napoli che mi ha passato stesso il negozio online dove ho preso la tv
    Ultima modifica di Dave76; 14-12-2009 alle 07:16

Pagina 69 di 150 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •