Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 150 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2240

I valori di contrasto dichiarati da Samsung li conosciamo tutti troppo bene .

PS: a chi servisse, avendo restituito il 46b8000, ho la staffa a filo samsung che mi avanza
    mi potrebbe interessare

Ragazzi per le vendite c'è il mercatino o gli MP .

Ah non sapevo fosse alla francese , io la staffa del mio me la sono fatta da solo. Quando ho visto che non scendevo sotto gli 80 euro in 10 minuti di officina me la sono fatta e ti dirò forse ho pure esagerato perchè mi sa tenga su 3 o 4 tv da sola

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    Allora ,qui si sta denigrando un tv che secondo me e a detta di molte recensioni e' tra i primi tre lcd del momento.Io ce l'ho a casa da circa due mesi e devo soltanto che ritenermi strafelice!!Faccio premessa che io l'auto dimming gia' ce lo avevo disattivato,sono entrato nel service menu' e stava su off e nonostante tutto l'ho lasciato cosi perche nelle scene scure non si mangia i dettagli e nello stesso tempo sono riuscito ad ottenere un buonissimo nero visto che le bande sopra e sotto dei film sono nere e non bluastre o grige scure.Detto cio',per questo fattore sono apposto;capitolo spurie:non vedo dove sia il problema almeno per quanto mi riguarda visto che non si verificano mai durante la visione normale di un film o altro che sia,ma solamente a volte nel cambio di canale o quando una sorgente e' spenta e la schermata rimane nera percio' non me nepo frega' di meno.Del resto ragazzi cosa vogliamo dire!!!in hd e' pazzesco con una riproduzione dei colori e una fedelta' cromatica che neanche il mio ex 9803 aveva!!Pulizia del quadro impressionante e definizione idem.Qui c'e' gente che si lamenta del nero perche' non e' nero nero,ma io vi posso dire sti cavoli se non e' nero nero!!in un lcd secondo me contano di piu' altre cose,ad esempio i colori!!!la gestione delle immagini in movimento il dettaglio....quindi preferisco avere questi particolari in piu' che un nero pazzesco per poi perdermi in queste cose che vi ho elencato,ed in quelle tre caratteristiche il b8000 per me in hd e' superbo e credo che nessuno possa dire il contrario!!in sd e' buono ma non voglio troppo dilungarmi su questo senza spendere altre parole perche' per me l'importante e' l'alta definizione e quindi bluray,xbox360 ecc...,perche' un lcd va sfruttato per questo!!Quindi non fatevi pippe mentali sui pochi difetti che ha e che sono anche trascurabili almeno sul mio pannello,e godetevi sto mostro di tv e fidatevi di uno che per un anno ha potuto testare una bestiolina dentro casa come il 9803 della philips,ma che il b8000 e' riuscito a superare perche' anche il 9803 non era esente da difetti!!!i difetti ce l'hanno tutti,ma la qualita' visiva che riesce a trasmettermi il b8000 e' quello che conta di piu' e quello che piu di ogni altra cosa mi ha impressionato.Provate a vedervi dei cartoni oltre che ai film naturalmente...a me e' caduta la mascella per terra!!!
    ho da poco piu' di un mese il 40b 8000,penso esattamente la stessa cosa,c'e' poco da criticare su questo led

Ho aggiornato oggi alla versione 3000, confermo che il cloding se n'è praticamente andato..!

Umm... a me no (ma è migliorato molto l'autodimming), occhio a non commettere il mio stesso errore ehehe, aspetta 3 o 4 giorni e riconferma
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

allora la domanda è: disattivare oppure no l'autodimming? Ho sentito da più utenti che disattivandola hanno peggiorato l'immagine sotto altri aspetti... è vero? Personalmente a me da non poco fastidio l'effetto dell'autodimming attivato, vorrei chiedere per chi ha provveduto a disattivarlo se magari potesse postare i suoi setting (sia per tv che per consolle) per ottenere cmq una immagine buona senza doverlo riattivare, grazie

Messaggio per Duraimon.
    Per favore adesso che hai il tuo amato Kuro e abbandonato questo schifo di Samsung, per favore puoi spostarti nel post dedicato alla Pioneer ?
    Sono decine di pagine che sproloqui sentenze manco la televisione l'avessi inventata tu.
    Sei troppo noioso ....
    Ultima modifica di Dimaco; 27-11-2009 alle 15:41

Non c'è problema....pensavo di fare cosa gradita visto che la TV l'ho avuta e ci sono già passato.
    Mi sà che per alcuni i forum tecnici non fanno al caso loro.

Ciao.

@Suprento

Prova a disattivarlo così vedi da solo e se non ti piace torni indietro...è semplicissimo.
    Ultima modifica di Doraimon; 27-11-2009 alle 18:09

Magari rispetto al tuo ex B7000 cambia qualcosa col B8000, nel senso che alcuni dei noti difetti sono più attenuati su quest'ultimo ed in più forse gli ultimi pannelli usciti sono migliorati.

So per certo leggendo il forum, che del B8000 ne parlano con toni più entusiastici del B7000 o quantomeno vengono nominati meno difetti.

Se poi è solo un caso non lo so. Per cui magari riferirti esclusivamente al B7000 che hai avuto verso maggio (giusto?) è in parte fuorviante.

Potrei anche sbagliarmi comunque.

Non importa lascio il 3rd, chi vuole informarsi ormai sà cosa leggere.

Ciao

Non capisco perchè criticare chi parla di problemi avuti col Samsung,a mio parere sono spunti utili in un forum tecnico come il nostro!
    Questo fondamentalismo non credo giovi..brutta deriva su questo forum.
    Spero che nessuno si offenda,la mia è una divagazione costruttiva.
    Fine OT!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Ma ovviamente Doraimon ha tutti i diritti di postare qui e raccontare le sue esperienze, ci mancherebbe.
    L'unico appunto è che dovrebbe specificare più spesso che era in possesso del B7000 circa 6 mesi fa e non del B8000 (ovvio che sono simili comunque), per cui magari, come già detto, alcuni difetti si sono affievoliti, vuoi per i vari aggiornamenti firmware vuoi per via di pannelli più recenti.

vela
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h, sei pregato di editare il tuo messaggio di conseguenza, grazie.

Per tutti
    Le polemiche non sono affatto gradite sul forum, quindi evitate di porle in essere e di criticare chi dice la sua sulla tv portando argomenti e prove di visione.

Tra parentesi: i problemi elencati, circa le chiusure sulle basse luci (che sono un difetto niente affatto trascurabile: l'intelligibilità dei dettagli è un aspetto fondamentale), sono assolutamente presenti (su tutti gli edge led, del resto l'auto dimming fa questo effetto su tutte le tv, come gli iris dinamici, magari lenti, lo fanno sui proiettori), basta fare una prova comparativa guardando la stessa scena scura.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 47 di 150 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •