Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 150 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 2240

Bene bene... vedo che ci siamo scaldati....Io l'ho aquistato circa 10 giorni fa. lo ricomprerei? forse no.Avrei comprato un altro, ma sicuramente avrei trovato difetti anche nell'altro... e avrei rimpianto l'8000 .
    A me sembra, senza entrare nel dettaglio un buon tv anche se l'ho criticato qualche post sopra.Daraimon ha ragine nell'elencare i difetti che ci sono, ma per una visione non troppo pretenziosa è ottimo.Ha difetti come tutti gli lcd attuali.I plasma appartengono ad un'altra categoria nel bene e nel male, ed è bene confrontarli tra loro.
    In HD è veramente eccezionale.Speriamo che la parte maggiore delle trasmissioni vadano in quella definizione e festa finita.

Rimane il fatto che questo tv divide molto i proprietari. La maggior parte non mi sembra ne sia gran soddisfatta.
    Dipende dalle aspettative troppo alte di chi lo compra ?
    Secondo me no, secondo me dipende dalla differenza tra visione in cc e a casa.
    I miei voti:
    estetica 10
    scaler e segnali SD: 10
    direttivita' pannello: 4
    colori-sfumature-profondita': 6
    audio: 8 per potenza, 4 per qualita'.
    Naturalezza immagine: 8 rispetto gli altri lcd, 4 rispetto il plasma.

... 6 sul colore mi pare una gra caxxata dato che è uno dei suoi punti di forza. Cmq sia hai fatto la tua scelta e mi auguro che troverai ciò che cerchi
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Confrontato con un pio serie 8, col cavaliere oscuro e sky hd, i colori ne uscivano distrutti. Opinione mia e di 3 persone presenti.
    L' 8000 e' ottimo nei colori confrontato con gli altri lcd, non certo in assoluto.
    Passa un paio d'ore a vedere un plasma e poi riguarda l'8000 e poi ne riparliamo.
    Cmq dovessi comprare un lcd, l'8000 sarebbe cmq ai primi 3 posti.
    Ps: in hd i colori migliorano tantissimo, il fatto e' che di hd se ne guarda ancora pochissima.
    Ultima modifica di matrix69; 28-11-2009 alle 15:46

Matrix69 non stiamo facendo un raffronto fra un plasma e un lcd ma siamo nel post ufficiale del B8000, oltretutto se non ricordo male hai tenuto la modalità dinamica per tutto il tempo, quindi se è così francamente ogni raffronto che puoi aver fatto non ha motivo di essere preso in considerazione. Al di la di questo direi che difetti e pregi sono stati ripetuti all'inverosimile e lascerei il resto della discussione a cose più inerenti al thread.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

E ridai co... sti plasma.I plasma sono un artra osa.l'8000 è un lcd o mi sbaglio?mi piacerebbe non sentire più parlare di plasma in un trend ufficiale di tv lcd, al limite qualche sorvolo con altri lcd senza andare ot......

Ricordo a tutti (come ha già fatto notare qualcuno), che i confronti con altre tv, nelle discussioni ufficiali, non sono consentiti.
    Nicola Zucchini Buriani

Andatevi a leggere l'ultima recensione del b7000 ,si parla di colori e definizione senza paragoni quindi per il b8000 non puo' che essere uguale se non migliore.Infatti quello che dico da sempre e' che questo tv ha dei colori e della definizione che gli altri lcd si sognano almeno la maggior parte e non capisco come si faccia a dargli 6!!cose assurde!!
    Ultima modifica di cassanetto; 28-11-2009 alle 16:28

Sui colori io non discuto e anche al banco di prova il gamut rasenta l'eccellenza. In HD è "quasi" perfetto...se solo non avesse quei difetti.

Per matrix69:
    Scusa, ma se uno compra una tv da 2000 e passa euro (cosi come un plasma), secondo te poi la usa per vedere rai uno o mediaset in sd? Imho i confronti devono essere fatti solo ed esclusivamente in hd, altrimenti non vedo il senso di comprare televisori del genere per veder programmi in scarsa qualità.
    Ultima modifica di KEVORK; 28-11-2009 alle 16:50

KEVORK
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (punto 2h dello stesso).
    Nicola Zucchini Buriani

Se vuoi vedere solo film in HD allora pechè non un Monitor anzichè una Tv?

Se parliamo di TV bisogna analizzare tutte le possibilità d'uso .

Ok, ma è come uno che si compra una ferrari e poi dice che nello sterrato non è il massimo. Se in hd i colori rendono molto bene, bhe io lo vedo come un punto di forza, così come se di hd se ne vede poco, allora a mio parere ritengo inutile l'acquisto di una tv del genere

Tenevo la modalita' cinema. MAI DINAMICA.
    Tarato col merighi.
    Credo sia necessario spiegare perche' ho dato 6 ai colori e qual'e' il termine di paragone. Dopotutto non si puo' ragionare sempre in termini relativi. Oggi la tecnologia permette di avere colori molto reali. Quindi 6 (facciamo 7 ?) rispetto al meglio che si puo' comprare oggi.
    Mi sono permesso di insistere sui colori perche' fino a che non ho potuto fare il confronto casalingo mai avrei messo i colori tra i difetti.
    Mettevo l'auto dimming, l'angolo di visione, l'audio, ma non i colori.
    Mio cognato oltretutto rimase stupito dalle immagine del mio 8000, ma anche lui ha un tv lcd. Il problema naque quando possessori di plasma vennero a casa mia: l'unico difetto che vedevano erano i colori.
    Ecco quindi che domenica scorsa e' partito il test/confronto 8000 vs loro tv con stesse trasmissioni e stessi dischi.
    Tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da KEVORK
    Ok, ma è come uno che si compra una ferrari e poi dice che nello sterrato non è il massimo.
    paragone errato, non sta in piedi. La ferrari non ti sta vendendo un suv !!
    Qui samsung mi sta vendendo una ferrari che va bene solo se vado oltre i 250 km/h !!! E tu mi stai dicendo che sono un pirlaa perche' col ferrari voglio andarci anche a 100 km/h !!
    Ho comprato un tv, TV, non un visualizzatore esclusivo di immagini full hd !
    e poi, sinceramente, tu riesci a vedere solo full hd ?????
    No perche' praticamente mi stai dicendo questo.....
    Ultima modifica di matrix69; 28-11-2009 alle 17:15

Pagina 49 di 150 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •