Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 150 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2240

reset

Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come fare il reset? ho aggiornato il firmware ma non sono riuscito a fare il reset alla fine come diceva il messaggio a video. io pensavo che la tv ricominciasse tutto daccapo come quando l'ho accesa la prima volta invece si è riaccesa lasciando tutto com'era (es lista canali, nazione, etc.) grazie

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Per i possessori del modello tedesco (B8090). Mi confermate che il profilo della cornice è tutto nero oppure è rosso?

Il B8000 è SOLO nero, tedesco o italiano che sia.
    Probabilmente ti confondi con la versione tedesca del B7000 che ha le versioni B7020 e B7090, una con cornice nera e l'altra con cornice rossa.

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Per tutti gli altri possessori del B8000.. ma l'audio è davvero cosi pessimo come si legge in giro?
    In quali condizioni si sente male?
    Personalmente trovo l'audio più che sufficiente !
    Ero un pò spaventato visto che è una delle poche critiche mosse a questo TV in più recensioni ma invece devo dire che va benone...
    Chiaro che se poi uno vuore di più è meglio che utilizzi un impianto esterno ma per un uso normale è ok, anzi !
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da Cla.78
    Beh , non sono un tecnico, ma credo che il clouding sia un effetto nuvola e lo si vede nelle scene scure con l'illuminazione alta, mentre le luci spurie sono delle infiltrazioni di luce che partono dal lato più esterno dello schermo, dove si trovano i led, quest'ultimo soffrono tutti gli lcd edge led che appunto hanno l'illuminazione sui bordi.
    Grazie... penso che allora anche per il nostro si tratti di clouding.
    A te da fastidio ? Pensi che con il tempo la cosa di possa attenuare ?
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio Tacca
    - Le spurie vero, ci sono, ma non si vedono se non nei passagi ad alcuni segnali come il PC, i contenuti da chiavette e hard disk.
    Potresti spiegarmi meglio, le luci spurie visualizzando film da usb o rete le noti sempre oppure solo quando imposti la sorgente e poi durante la visione non le noti?

x il discorso dei file mkv in hd che ti si bloccano credo sia normale se usi la chiavetta wifi g quindi 54 mbit nominali. Risolvi se colleghi con cavo di rete a 100 mbit nominali.

(x la retroilluminazione sempre in modalità media-player qualcuno ha trovato come abbassarla?)

allora raga...mi stà venendo un dubbio....
    anche io allora ho problemi di clouding e non di spurie!
    però anche se metto retroilluminazione al minimo e contrasto al minimo le noto sempre...
    mi spiegate precisamente che effetto fanno sullo schermo le spurie invece??

grazie!!

p.s. oggi ho provato la TV con la PS3 e precisamente con killzone2....da paura!!!
    input lag..inesistente!
    una favola!!!

ahh una cosa importantissima!!!!
    quando premete sul telecomando il tasto info in basso a destra sullo schermo esce tipo un tachimetro con una batteria al centro e la lancetta che indica la posizione:c'è una scala di misura che va da conventional tv fino a led tv!
    ma a cosa serve???
    sulle istruzioni nn ho trovato nulla a riguardo!!
    fate una prova raga e fatemi sapere a cosa serve!

Forse mi sono perso qualche passaggio... collegando usb tipo un HD esterno o una penna usb è possibile riprodurre film nei vari formati o quali sono supportati?

Anche mkv?

Smile Allora lo compero

Ragazzi che faccio lo acquisto.
    [CUT]
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 12-10-2009 alle 07:20

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Unhappy

Mi scuso

Citazione Originariamente scritto da born to run
    Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come fare il reset?
    Anche a me quando ho aggiornato il firmware non si è resettato, se vuoi resettare ti basta entrare nel menù di servizio, quando esci tutte le impostazioni tornano a default. Cmq non torna alle condizioni di fabbrica dato che in canali ecc... rimangono.
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Smile

Acquistato ora
    Domani mi dovrebbe arrivare poi vi faro' sapere le mie impressioni.
    Una domanda che differenza tra 8000XW e 8000WW?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    se vuoi resettare ti basta entrare nel menù di servizio, quando esci tutte le impostazioni tornano a default.
    Ok grazie. Ma il menù di servizio è una cosa diversa dal menù che si attiva dal telecomando? Ciao

Si, devi fare una sequenza di tasti a tv spenta:

tasti INFO, MENU', MUTE e infine POWER

Occhio a cosa modifichi in questo menu'... meglio evitare di toccare, io ho provato a navigare nei menù per vedere se riuscivo ad abbassare la retroilluminazione della TV in modalità Media Play ecc... ma non ho trovato nulla che gli somigliasse
    Ultima modifica di BlueEyes73; 23-11-2009 alle 08:31
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Citazione Originariamente scritto da nascarone
    Una domanda che differenza tra 8000XW e 8000WW?
    il paese di provenienza e basta
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Pagina 17 di 150 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •