Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 150 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 2240

ragazzi.... qualcuno di voi ha avuto problemi col telecomando ?

io ho il mio che da un paio di giorni devo schiacciare 6 o 7 volte il tasto prima che si accende.......

non penso siano le batterie in quanto una volta accessa cambia subito....

non e' che bisogna fare quella procedura di manual pairing o come si chiama descritta dietro il telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor

ps: domanda generale sulla serie 8.. e le altre credo. ma danno 2 telecomandi? perchè dalla descrizione sul sito quello che ha "la forma di una pietra levigata dall'acqua" o roba simile..che roba è??

son curiosooo
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    son curiosooo

e' un telecomando che ti permette di avere le funzioni basi....

accendere la tele , cambiare canale e alzare il volume stop

Ho trovato questo per la serie 7000:

Il Samsung 7000 viene fornito con 2 telecomandi, uno standard e uno più piccolo dotato del tasto di on/off, di regolazione del volume e di cambio canale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Allora ecco i settaggi che molti mi hanno chiesto

Provati e testati con colorimetro HCFR nonchè con vari film e diei che sono il milgior compromesso

Poi posterò le schermate del colorimetro a riprova
    Grazie Giovanni oggi provo e ti faccio sapere. Ottimo lavoro!
    Se vuoi arrivare primo corri da solo. Se vuoi arrivare lontano corri con gli altri.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ho trovato questo per la serie 7000:

Il Samsung 7000 viene fornito con 2 telecomandi, uno standard e uno più piccolo dotato del tasto di on/off, di regolazione del volume e di cambio canale.
    grazie a mauroto e dave
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

c'è qualche modo recondito per controllare il mio stereo che attacco alla tv tramite cavo ottico, dal telecomando della serie8??
    bomberman's king

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Allora ecco i settaggi che molti mi hanno chiesto

Provati e testati con colorimetro HCFR nonchè con vari film e diei che sono il milgior compromesso

Grazie per aver postato i settaggi, per me con questi l'immagine mi sembra molto scura

ragazzi scusate ma chi ha un 8100 e volesse vedere dove se ci sono aggiornamenti del firmware dove deve andare?

Io ho trovato solo un 8090 ma nessuna traccia di firmware per il 46" 8100!

Avete scoperto qualcosa a riguardo?

Grazie,
    Claudio

ragazzi ma qualcuno ha comprato il modulo cam? io sì ed ho attivato mediaset premium... ma come si fa ad entrare nel nenù del modulo cam?

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    ragazzi scusate ma chi ha un 8100 e volesse vedere dove se ci sono aggiornamenti del firmware dove deve andare?
    Io ho un 40b8100 e ogni tanto controllo qui:
    http://www.samsung.com/at/support/do...00XW&language=

ma ancora niente aggiornamenti

Citazione Originariamente scritto da coccy
    in questo modo esce solo l'audio del DTT, niente audio passthru (proveniente cioe dagli altri ingressi).

ecco questa non la sapevo....
    Cmq io ho collegato con il selettore, perciò quando voglio amplificare la tv seleziono il cavo che porta alla tv....quando voglio usare l'ht per i blu ray o sky seleziono l'altro cavo ottico e tutto funge alla grande senza dispersione di segnale.

Per Giovannibg: ho provato i setting...me gustano l'unica cosa è che il bianco appare più color crema, inzomm non è bianco bianco,ma per il resto non c'è che dire...tutto più naturale.

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Io ho un 40b8100...
    Ottimo! Grazie mille per il link!

Attendiamo fiduciosi!

Citazione Originariamente scritto da suprento
    ragazzi ma qualcuno ha comprato il modulo cam? io sì ed ho attivato mediaset premium... ma come si fa ad entrare nel nenù del modulo cam?
    ok l'ho trovato... :-) a quanto pare posso vedere anche premium calcio HD...ho il modello tv XP buono a sapersi! :-)

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Grazie ............. per me con questi l'immagine mi sembra molto scura
    Mi sa che se non porti la retro a 6 ,vedi buio almeno per i miei gusti, prova questi settaggi.
    Modalità film è da preferire alle altre perchè rende molto di più sui dettagli.
    I valori principali che ho dato per avere però un compromesso sulla luminosità ed altro sono questi:
    Modalita FILM
    Partendo dalla retroilluminazione andando in giù sono:
    6
    80
    46
    30
    48
    G48/R52
    Nel setting avanzato ho messo gamma a +2
    Spazio colore Auto.
    Per il bilancimento del bianco ho fatto riferimento ad una prova su un 8000 con questi valori:
    R-G-B-OFFSET rispettivamente 26/25/25
    R-G-B-GAIN rispettivamente 28/23/19
    Così settato, non lo trovo più scuro ma nemmeno eccessivamente sparato.

ciao
    Ultima modifica di Marchetti Maurizio; 11-01-2010 alle 22:46

Pagina 92 di 150 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •