Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 150 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2240

bo non capisco tutti sti problemi, a me va divinamente per fortuna

anzi, i miei hanno iniziato a vedersi e a comprare blu ray!! hahahaha

ed una volta disattivato l'autodimming nella modalità film esce fuori un bel nero potente
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

caspita,dove si disattiva l'autodimming?
    Ultima modifica di Dave76; 29-01-2010 alle 13:10

ragazzi, qualcuno mi puo aiutare sul fatto del pixel bruciato che senbra con una pressione sullo schermo sia scomparso??
    vorrei sapere che test devo fare e se e meglio farmelo sostituire pur se ho risolto tra virgolette il problema... ho solo oggi di tempo pre provare !!!
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da Digit
    caspita,dove si disattiva l'autodimming?

Io non lo farei escono fuori altri problemi, serve un buon settaggio, se andate a pagiona 90 lo trovate!

Citazione Originariamente scritto da 4ourMor
    bo non capisco tutti sti problemi, a me va divinamente per fortuna
    anzi, i miei hanno iniziato a vedersi e a comprare blu ray!! hahahaha
    ed una volta disattivato l'autodimming nella modalità film esce fuori un bel nero potente
    Approfitto per presentarmi è il mio primo post

Anch'io non trovo problemi particolari, ma non sono un esperto, quindi la mia opinione vale quel che vale. Nel mio caso il clouding l'ho notato solo dopo aver letto del problema qui dentro, ma si vede solo ad esempio nei cambi di sorgente e solo se ti ci impegni, altrimenti non l'avrei notato (ma penso dipenda da pannello a pannello). L'autodimming non mi ha mai dato fastidio (anche se è solo un mese ho il 40b8000), a meno che non possa considerarsi un problema vedere il logo del canale sbiadito quando lo schermo è completamente nero.
    Per quanto riguarda la qualità dell'ìmmagine in generale, trovo scadenti solo quelle dellle trasmissioni in esterna in SD (leggi servizi TG) mentre il resto mi soddisfa molto a parte una leggera tendenza al blu che non riesco a eliminare nella visione di programmi standard. Per i film uso i settaggi del post apposito, i primi (mi scusi l'autore ma non ricordo il nick), eccellenti.
    Certo leggendo qua a la nel forum a volte mi chiedo se ho veramente lo stesso che tanti qui dentro denigrano...boh

Ma sono l'eccezione o la regola? Sarò fortunato o semplicemente "poco esigente" (il che non credo di esserlo vista la spesa e il tempo che ho perso nella scelta)?
    Ultima modifica di Dave76; 29-01-2010 alle 14:58

.ivece. a me autodiming da' un fastidio eccessivo perchè anche con immagini con poca illuminazione diventa ancora di più scuro.

Cosa devo toccare nel menù di servizio x disabilitare l'autodimming ?

Citazione Originariamente scritto da ChupaCabra
    .....
    Ma sono l'eccezione o la regola? Sarò fortunato o semplicemente "poco esigente" (il che non credo di esserlo vista la spesa e il tempo che ho perso nella scelta)?
    Il fatto della tendenza al blu anche io la noto, ma non so', il problema principale e come se improvvisamente perdesse di dettaglio e colori slavati.
    Io prima avevo un samsung 40" serie "M" e ora sono passato al 46" serie 8.
    Cmq,sara' perche' mi occupo di fotografia e di produzioni video,sara'anche x questo che sono fissato,mah!!!

Cmq mi farebbe piacere disabilitare l'autodimming, se sareste cosi' gentili da dirmi che parametro devo modificare nel menu di servizio ,così provo a smanettare diversamente,altrimenti lunedi chiamo un tecnico della samsung.

A proposito del dimming, tenete presente che io la tv c'e' l'ho in prossimita' di una finestra di un balcone,non vorrei che anche questo contribbuisse al cattivo funzionamento ,boh!!

[

Cosa devo toccare nel menù di servizio x disabilitare l'autodimming ?[/QUOTE]

Io ho risolto con un buon settaggio, se tocchi l'autodimming peggior altre cose, se ne è parlato nei post vecchi..

posteresti il tuo settaggio se puoi?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    posteresti il tuo settaggio se puoi?

Questo è quello che ho fatti io, non è mio ma per me è ottimo

http://www.avmagazine.it/forum/showt...145919&page=90

Incredibile ha ceduto il piedistallo

Signori sono qui a raccontarvi una cosa sconcertante. Premetto che sono da un mese un felice possessore di un Samsung led b8000 e che fino ad oggi mi ero trovato benissimo con questo tv. Questa notte alle 4 però siamo stati svegliati da un boato, ebbene il piedistallo fornito in dotazione da Samsung ha ceduto e la tv è caduta dal mobile in avanti! La componente cilindrica verticale trasparente del piedistallo si è incredibilmente spezzata, la base piombata del piedistallo è rimasta al suo posto sul mobile e lo schermo è andato giù. Ovviamente lo schermo si é danneggiato credo irreparabilmente, ma la cosa per me più grave è la pericolosità dell'accaduto. Per 'fortuna' è successo di notte, ma se fosse capitato di giorno poteva cadere addosso a qualcuno (io ho un bimbo d 2 anni). Volevo chiedervi un consiglio su come comportarmi, questo tipo di problemi sono coperti da garanzia? Ci sono gli estremi per rivalersi contro Samsung? Avete sentito altri episodi de genere? Credo che la cosa sia molto grave, perché se c'è un difetto infrastrutturale del genere queste tv in casa diventano estremamente pericolose, specialmente nel caso in cui ci siano bambini piccoli, che quindi sono in genere più bassi del livello a cui sta la tv.
    Grazie

la cosa mi spaventa non poco .. io ho una bimba di 3 anni che di solito si piazza molto vicina al tv

Angry

Citazione Originariamente scritto da Roblcd
    Io non lo farei escono fuori altri problemi, serve un buon settaggio, se andate a pagiona 90 lo trovate!
    Ma per lo meno datemi la possibilita' di fare una prova.
    Voglio provarlo a disattivare e poi rimetterlo com'era.

QUAL ' E' IL PARAMETRO CHE DEVO TOCCARE ?????

antomi chiama subito alla samsung e vedi cosa ti dicono, te lo dovrebbero cambiare il assistenza...

indeciso

Un saluto a tutti. Per Antomi ci mancherebbe che non lo passano in garanzia.Leggo e rileggo i vari post e sinceramente ancora non riesco a capire se questo è un buon tv o no perchè avete scritto di tutto.Ci mancava anche il piedistallo adesso, problema molto più grave di qualche""nuvoletta".Io sono interessatoal 46/8000.8100

Pagina 106 di 150 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •