Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 150 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2240

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    non ho modo di vedere sotto il piedistallo.......... (

io volevo solo sapere se secondo voi e meglio che mi faccio cambiare la tv, o mi tengo questa essendo che il pixel morto non lo vedo piu....
    Probabilmente non per pixel morto ma un cosidetto stuck pixel ovvero un pixel bloccato.

E' una differenza fondamentale.

Come si riconosce la differenza:
    Un pixel bloccato in genere è verde. Uno morto è bianco.

E il bello dell faccenda è che molte volte i pixel bloccati si possono sblocccare.
    Molte volte addirittura si sbloccano da soli con un semplice rodaggio del TV

Per la verità alle volte può anche riblocarsi ma in genere si sblocca da solo dopo poco tempo

Per cui se era un pixel bloccato semplicemente dimentica la faccenda perchè il problema è risolto
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Un pixel bloccato in genere è verde. Uno morto è bianco.
    I dead pixel sono neri:

In a dead pixel, all three sub-pixels are permanently off, producing a permanently black pixel
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Digit
    Il fatto della tendenza al blu anche io la noto, ma non so', il problema principale e come se improvvisamente perdesse di dettaglio e colori slavati.....
    Cmq,sara' perche' mi occupo di fotografia e di produzioni video,sara'anche x questo che sono fissato,mah!!!
    Per questo tipo di utlizzo ti serve assolutamente:

1) un HTPC ( o semplicemente un PC collegato al TV in DVI o HDMI)
    2) un colorimetro.

Solo con queste due cose avrai una resa colorimetrica corretta.

Inutile dire che è una configurazione che funziona egregiamente anche nella visione di film (di fatto se hai un htpc coi controfiocchi hai un dispositivo di gran lunga superiore a un blue Ray)

Quindi valuta tu.

Se usi un DVD per quanto buono per veder le foto è come avere una ferrari e montare le gomme della panda.
    TV: Samsung LE46M86BD + Samsung UE46B8000XW - Proiettore sonoro 5.1 : Yamaha YSP1100 - Sub: Yamaha YST-FSW100 -Sat: DM7000 -HTPC: Athlon 5000+ black / Radeon 2600 XT Passiva / MB Gigabytes GAMA69GM-S2H/ Antec Fusion Black 430 / Mediaportal + KMPlayer

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    I dead pixel sono neri:

In a dead pixel, all three sub-pixels are permanently off, producing a permanently black pixel
    Vero in genere sono neri ma possono essere anche bianchi
    La diffrenzae è che i pixel morti neri difficilmente li noti i pixel morti bianchi li vedi a un kilometro quindi in genere vengono riportati i bianchi
    Diciamo che i pixel bianchi sono verosimilmente sono dei pixel stuck in cui sono bloccati tutti e tre i subpixel quindi difficilmente (diciamo mai) li riesci sbloccare e quindi li puoi tranquillamente considerare morti.
    Di fatto tutti i fabbricanti se sono bianchi li considerano morti ai finidella garanzia.
    Ultima modifica di Giovannibg; 04-02-2010 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da Digit
    ma la disabilitazione dell'autodimming vale x tutte le sorgenti ?
    si per tutte le sorgenti. Se disabiliti in modalità film, ti si disabilità anche se vedi la tv normale, non solo se guardi un bd
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Diciamo che i pixel bianchi sono verosimilmente sono dei pixel stuck in cui sono bloccati tutti e tre i subpixel quindi difficilmente (diciamo mai) li riesci sbloccare e quindi li puoi tranquillamente considerare morti.
    Di fatto tutti i fabbricanti se sono bianchi li considerano morti ai finidella garanzia.
    avevo un pixel luccicante bianco, ho fatto una pressione con panno nel punto dove il pixel luccicava e riaccendendo la tv era scomparso...ma kmq sia mi sono fatto cambiare la tv ugualmente essendo ancora nei 7gg dell'acqusto, ho fatto bene?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Di fatto tutti i fabbricanti se sono bianchi li considerano morti ai fini della garanzia.
    Ecco...così mi torna...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

cedimento del piedistallo

Antomi sei andato poi alla samsung e cosa ti hanno detto?ti hanno sostituito il tv?

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Io sul mi M86 avevo lavorato con quei parametri per scendere con quei difetti. Funziona, e anche bene!
    ciao..anch'io sono un nuovo possessore del ue46b8000xpxxc... le spurie purtoppo ci sono... ma nn mi da grade fastidio.. perche le noto solo quando passo da una sorgente ad un altra.... mi puoi spiegare ..che cosa sarebbe il coulding.. e se modificando qualche settaggio.. si possono migliorare questi difetti... grazie...

Angry Non si trova....

mi sono finalmente deciso all'acquisto..
    ma sono reduce da un weekend in giro per centri commerciali negozi specializzati e megastore di elettronica (napoli e periferia)...

non si trova il 46'' !!!
    neanche on line...

mentre invece sono "pieni" di B7000 in tutti i formati (più quelli senza P rispetto a quelli con la P nel codice prodotti)

"qualche" post avevo letto di difficoltà nel trovarlo in altre zone d'italia
    secondo voi quale può essere il problema? c'è da aspettarsi qualchè notivà da Samsung?

alcuni commessi dicono che basta ordinarlo (acconto prima)..
    ma non fido perchè non mi sanno dire con esattezza il codice

ciao ragazzi, dopo aver letto tutte le pagine del forum ed aver girato tutti i centri commerciali della mia zona vi devo chiedere un consiglio
    allora ero orientato ad acquistare il 40 pollici della serie 8 led della samsung, chiaramente quello con il finale xp (per aver il ci+ integrato) e l'ho trovato ,ma solo uno esposto.
    mi hanno detto che ne stanno arrivando altri in breve tempo
    il problema è che mi hanno consigliato anche l'8100, dato che il prezzo è praticamente lo stesso.
    ora mi chiedo quali siano le differenze con l'8000, in particolare quali sono le funzioni in più e se è sempre dotato della ci+ (avendo mediaset premium mi interessa alquanto).
    ulteriore domanda riguarda la scelta tra led e plasma, sempre della samsung.
    sinceramente non saprei cosa scegliere.
    il mio utilizzo della tv consisterebbe nella visione di mediaset premium e di dahlia, nell'utilizzo della ps3 (quindi anche blu-ray), della xbox 360 elite e della wii (so già che per la wii sarebbe meglio un televisore crt, ma mi sta abbandonando) e nella visione di film e del normale digitale terrestre
    non dovrtei utilizzarlo come monitor pc, dato che comunque utilizzo un altro monitor.
    voi cosa mi consigliate??
    infine, ultimissimo quesito, compro subito un led o plasma o attendo l'uscita in Italia della serie 9 della samsung,che stando quanto letto in rete dovrebbe uscire entro primavere proprio prima dei mondiali?
    so che la serie 9000 è stata presentata a gennaio a Las Vegas e che dovrebbe supportare il 3d.
    dato che comunque ho già una buona base per prendere la serie8, riflettevo se non era meglio aspettare e prendere la serie 9.
    ragazzi, scusate la lunghezza del messaggio, ma sono pieno di dubbi, visto comunque la cifra in ballo

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    ma sono reduce da un weekend in giro per centri commerciali negozi specializzati e megastore di elettronica (napoli e periferia)...

non si trova il 46'' !!!
    infatti io ho fatto un luuuuuuungo giro ,alla fine in solo tre negozzi c'e' l'aveva, ma quello d'esposizione.
    Alla fine ho preso quello piu' vicino a me e mi ha fatto anche risparmiare.

AI MOD. : NON gli posso indicare in quale negozio l'ho trovato? anche se di esposizione.?

Mandagli un MP. Vi ricordo che le discussioni ufficiali devono essere di carattere tecnico. I consigli per gli acquisti non sono pertinenti.

Per il problema del telecomando che non funzionava me lo hanno sostituito in garanzia senza fare storie (non lo hanno neanche provato).
    A questo punto mi rimane il problema delle spurie e del clouding che mi dà sempre più fastidio. Ma alla fine qualcuno ha avuto risposte dall'assistenza?? E il pannello è stato sostituito? Lo chiedo perchè il mio tv non è italiano e vorrei evitare di imballarlo e portarlo da un centro assistenza se non ho speranze di sostituzione...

Ciao a tutti,
    sapreste dirmi dove posso trovare delle istruzioni o le specifiche del Media2.0?

Ho collegato un disco di rete via DLNA, leggo i video ma non riesco a vedere delle banalissime foto jpg, e il manuale del B8000 non mi e' stato molto di aiuto...

Grazie

Pagina 109 di 150 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •