Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 194 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2907

Menu CAM

Salve a tutti, sono un nuovo utente ed ho da poco acquistato un 40'' B7000.
    Devo dire che sono generalmente soddisfatto del prodotto e molto contento della sorpresa (non ne ero a conoscenza) MKV, funzionano benissimo.
    Solo una cosa mi fa impazzire.
    Dove diavolo è il menu CI per la CAM di Mediaset Premium?
    Come si controlla il proprio abbonamento, il credito residuo, il cambio audio ecc.
    Forse la risposta è semplice, ma sono due giorni che mi impazzisco.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Scorrimento Titoli saltellante

Prova a mettere film mode

OFF
    AUTO1
    AUTO2

e guarda se cambia qualche cosa....

prova a regolare diversamente i 100 Hz

menù CI

la procedura è questa:si schiaccia tasto menù del telecomando poi schiacciando il tasto di direzione ,impostazione,trasmissione,interfaccia comune,menù CI

ma i 100hz è meglio attivarli o no? e se si, con qual emodalità? chiaro standard lineare.... che cambia? parlo durante la visione di partite hd documentari e film

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Funziona. Scusa per la domanda pletorica: do per scontato che hai collegato la tv alla rete Internet con l'apposita presa posteriore, vero?
    Beh ovvio vanno tutti gli altri widget, solo questo non va o perlomeno mi dice i vari tipi di filmati ma nessun filmato è presente. Come si fa a farlo funzionare?

settings ottimali per serie 7000

ho trovato questa interessante configurazione, peraltro proveniente da fonte autorevole:

http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0090522149.htm

io l'ho impostata ed effettivamente mi sembra sensibilmente migliorato

qualcun'altro ?

Io sto usando le impostazioni per la 360 prese dal sito che hai postato. Per sky e digitale sto usando di base quelle trovate in quest topic qualche post addietro (ora non le trovo al volo se vuoi te le cerco poi con calma a casa)

si grazie te ne sarei grato, così vedo le differenze

Ragazzi ho un grosso problema per quanto riguarda i contenuti su disco esterno.
    Ho un disco esterno alimentato iomega da 300gb formattato in NTFS. Ho messo due filmati in formato .mkv e ho collegato il disco. La TV lo riconosce, però non mi trova nessun file all'interno di "Movies".
    Come mai?

La TV accetta solo HD formattati in Fat32 e non in NTFS riformatta tutto in Fat32 e vedrai che poi troverà i files che avevi inserito.
    Poi utilizzando il programma PC Share Samsung vai su Dividere e quindi aggiorna DB (Data base)
    Ciao.

falso io ho un 250gb formattato NTFS e legge tutto incluso gli mkv

prova a rimettere i disco sul pc e far partire il video da li, poi ricollegalo alla tv, a volte e' capitato anche a me e ho risolto cosi

Citazione Originariamente scritto da alexanco
    falso io ho un 250gb formattato NTFS e legge tutto incluso gli mkv
    Confermo. Anche perchè per le dimensioni dei file .mkv spesso la FAT 32 è improponibile.

Quindi in teoria basta un disco NTFS con su file .mkv giusto?
    Perchè non me li vede proprio...

Wink

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Prova a mettere film mode

OFF
    AUTO1
    AUTO2

e guarda se cambia qualche cosa....

prova a regolare diversamente i 100 Hz

fatto ora i titoli sono sincronizzati ...
    grazie

dejawu, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Pagina 74 di 194 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •